Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: margarethyepp    11/09/2012    0 recensioni
Aleesha vive in un paesino di Doncaster . La sua vita cambierà completamente dopo la separazione dei genitore , si scontrerà infatti con le prime responsabilità che si hanno quando si va a vivere da soli . Al suo fianco ci sarà il suo amato cugino , Louis Tomlinson , che la sosterrà e aiuterà nei suoi momenti di maggior debolezza . Aleesha è finalmente pronta a crescere e intraprendere la sua nuova vita .
PS: Fatemi sapere se la storia vi piace :))
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era quasi metà Agosto e Aleesha si apprestava a mettere tutti i suoi abiti nelle valige e negli scatoloni per prepararsi alla partenza . Era molto emozionata al pensiero di lasciare Doncaster per trasferisti a Londra , anche se infondo le dispiaceva lasciare le sue radici e tutti i suoi amici . 
Quel giorno faceva molto caldo e Aleesha andava avanti e indietro per la camera cercando di non dimenticare nulla , si fermò per un attimo per dare un occhiata se avesse preso tutto e, mentre faceva mente locale , prese un elasticò e legò in una coda spettinata i suoi lunghi e mossi capelli castani nei quali si poteva intravedere qualche sfumatura di biondo che brillava alla luce del sole .La parte del suo corpo che Aleesha preferiva erano i suoi grandi occhi verde smeraldo contornati da lunghe e folte ciglia nere ; aveva una bocca rosea quasi come i petali di una rosa e una carnaggione chiara . 
Prima di chiudere lo scatolone con tutte le cose che aveva nella sua cameretta vide l'album delle foto , l'aprì e si fermò a guardare quelle foto della sua infazia . La prima era proprio con il suo amato cugino Louis Tomlinson , in paese chi non li conosceva li scambiava per fidanzati nonostante la notevole somiglianza tra i due . Quando Louis si trasferì due anni fa a Londra  Aleesha ne soffrì molto : per lei Louis era un punto di riferimento , un ancora di salvezza , il suo sfogo personale . Al solo pensiero di trasferirsi a vivere con lui a Londra le scoppiava il cuore di gioia .
Ad un certo punto si sentì il clacson di un auto bussare e Aleesha si affacciò alla finestra della sua camera , era Louis con la sua Rang Rover :
Lou: Allora cuginetta , hai finito di preparare gli scatoloni ?!?! Londra ti aspetta  ... -Con un sorriso stampato sulla faccia Aleesha guardò il cugino -
Ally : Certo ! Se magari vieni a darmi una mano ...
- Louis salì nella camera della cugina -
Lou: Ah vedo che porterai poche cose con te , giusto lo stretto indispensabile ?!?!  - Disse guardando i 7 scatoloni messi in fila davanti alla porta -
Ally: Sono le cose più indispensabili , Lou !
Lou: Si certo , Ally !
Dopo aver sistemato tutte le cose nell'auto di Louis , Aleesha scese a salutare la madre . Quasi non le dispiaceva andare via di casa , forse era per la troppa emozione ...
                                                                                                  *   *   *    *

Dopo il lungo viaggio in auto finalmente arrivarono a casa , Aleesha scese dall'auto per sgranchirsi le gambe e vide davanti a se una bella villetta a schera con un piccolo vialetto :
Lou : Rimarrai a fissare la casa ancora per molto o mi darai una mano ?!?!
Ally : -rise sotto voce - Arrivo cugino !
Louis aprì la porta e poggiò il primo scatolone per terra nell ingresso . Il Cugino di Aleesha non vieva da solo ma con il suo migliore amico Harry Styles . Aleesha e Harry non si erano mai incontrati di persona , ma si erano visti solo qualche volta quando lei e Louis facevano delle videochiamate per tenersi in contatto . 
Dietro di Louis entrò Ally e posò li un altro scatolone :
Lou: Harry dove diavolo sei ?!?! - urlò dall'ingresso - Per caso potresti darci una mano , se non è troppo disturbo !
Il ragazzo scese le scale con ancora il pigiama e cercava di sistemarsi in ciuffo con le mani .
H : Louis non sei nemmeno arrivato e già non ti soppo... ma tu , tu ... sei Ally ?!?! - disse guardando la ragazza - Ma dai , non ti avevo mica riconosciuta senza pigiama !
Ally: Hahah ... Ciao Harry ! - disse abbracciandolo - Finalmente ci vediamo di persona !
Lou: Non vorrei interrompervi , ma magari se mi aiutate ...
Ally : Uff ... - sbuffò passando davanti ai due ragazzi . Harry fissava Aleesha che si diriggeva verso l'auto .-
Lou: Svegliati ! - disse colpendo l'amico - ... e non ci provare nemmeno a pensarci a mia cugina ! - disse agitando il dito davati a gli occhi del ragazzo .
Dopo aver portato tutte le cose in casa i due mostrarono a Ally la sua stanza . Si trovava al piano di sopra infondo al corridoio , era una stanza abbastanza ampia e spaziosa , c'era : un letto da una piazza e mezzo , una grande cabina armadio che percorreva la lunga parete e sulla parete difronte una specchiera . La stanza affacciava sul giardinetto della casa , la finestra era molto grande ed entrava tanta luce . 
Ally : E' Perfetta ... ! - disse guardandosi attorno -
Lou: Benissimo , allora ti lasciamo sistemare le tue cose ...
H: Ma se vuoi posso farti compagnia io se ti senti sola !
Lou: Harry ! - Aleesha rise -
H: Vabbene io vado di sotto , che tra un pò arrivano Niall ,Liam e Zayn ... - Ally guardò il ragazzo con aria interrogativa -
Lou: ... Non preoccuparti li conoscerai presto , sono degli altri nostri amici ... ti piaceranno !
Ally: Okkei ... ora mi faccio una doccia che sono molto stanca .
H: Ti aspettiamo dopo !
Lou: A dopo ! - uscirono chiudendo la porta -
Si fecero circa le 9 di sera e Aleesha non era uscita ancora dalla sua camera , aveva appena finito di sistemare le sue cose e aveva fatto una doccia . Dopo essersi infilata un paio di leggins grigi con una felpa lunga grigia e le sue converse si sedette sul muretto che era vicino alla finestra e guardava fuori , con le mani si rifece la coda di cavallo in maniera un pò disordinata poi portò le mani al volto strofinandosi i gli occhi a causa della stanchezza . Dopo un pò intravide un auto fermarsi davanti al vialetto di casa , cercò di aguzzare la vista e intravide tre ombre che si avviavano verso la porta d'ingresso ; subitò capì che erano gli amici di Louis e Harry . Infatti dopo poco sentì bussare il campanella , e si assicurò che fossero loro . 
I Ragazzi erano ormai a casa da circa due ore , e Ally li sentiva gridare e commentare le azioni della partita che stavano vedendo alla TV .Appena sentì che la partita era finita decise di scendere e salutare i ragazzi , appena iniziò a imboccare le scale però sentii un movimento allo stomaco : nonostane tutto era un pò emozionata a conoscere nuove persone e sperava di avere su di loro una buona impressione . Tutti adoravano il carattere solare e dolce di Ally . 
Appena sentirono i passi sulle scale Harry si girò e Ally comparve come per magia :
H: Ragazzi lei e Aleesha ! - disse  Harry accostandosi a lei - è la cugina di Louis e da oggi resterà qui con noi !
- Liam si avvicinò per primo , le fece uno dei suoi sorrisi dolcissimi e Aleesha rimase impressionata dalla dolcezza che i suoi occhi trasmettevano quando sorrideva e si chiudevano come due mezze lune -
Lia : Ciao , io sono Liam piacere !
- Niall levò la mano da dentro la busta delle patatine e dopo essersela strofinata su i jeans la porse a Ally -
N : io sono Niall ! 
- Zayn spuntò da dietro ai ragazzi , guardò Aleesha facendo un sorriso , si passo la mano tra i capelli e disse ...-
Z: ... Zayn ! 
Aleesha sorrise e le sue guancie divennero leggermente colorite . 
Ally : Io sono Aleesha , però tutti mi chiamano Ally ! - disse sfoderando un dolce sorriso -
I ragazzi dopo invitarono Ally a mangiare un gelato con loro mentre guardavano la tv . Dopo una mezz'oretta Ally iniziò a sbadigliare e si strofinò di nuovo gli occhi :
Lia: Sei stanca , Aleesha ? - disse il più premuroso tra i cinque -
Ally : Abbastanza ... credo che ora andrò a dormire . Mi ha fatto molto piacere conoscervi , ci vediamo presto . Buona Nortte a tutti ! - disse alzandosi e salutando con la mano . Louis le diede un bacio sulla guancia -
Lou: Notte Ally ! - lei sorrise , si voltò e salì le scale .-
H: Perchè tu puoi darle un bacio e io no ?!?!
Lou :   -.-'''
- ci fu una risata collettiva -
*Spazio Autrice * Aspetto i vostri commenti per continuare la storia :)) Fatemi sapere cosa vi piace e cosa no ! ... e scusatemi se ci sono degli errori grammaticali ! Margareth .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: margarethyepp