Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Wandering_Child    11/09/2012    1 recensioni
Questa storia inizia nel mondo delle favole, dove la Regina Cattiva (EQ, cioè Evil Queen), annoiata, decide di colpire con le sue maledizioni e la sua cattiveria alcune ragazze del fandom della Klaine. La EQ non sa però che le sue azioni scateneranno una serie di deliranti ed esilaranti conseguenze non solo per il fandom della Klaine, ma anche per tutta la trama di Glee. Le due protagoniste, Federica e Linsy (entrambe fan della Klaine), si troveranno catapultate nel mondo delle favole mentre la Regina Cattiva stravolge la trama di Glee.
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Daniel, Graham/Cacciatore, Regina Mills, Signor Gold/Tremotino
Note: Cross-over, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mondo delle favole, “umile” proprietà di Tremotino

 

I nostri quattro amici sono finalmente giunti in un luogo sicuro, ovvero la magione di Tremotino, quella che lui aveva spacciato come “umile”. In realtà, è un castello immenso con tipo 40 stanze e 7 o 8 bagni, tutti con la vasca e la doccia. E l'idromassaggio, ovvio. Mica si tiene male, eh? Beh, d'altro canto è l'uomo più potente del mondo delle favole...

 

Linsy (rimane a bocca aperta) – Tremotino, scusa... ma tu vivi qui?

Tremotino – Mi sembra ovvio!

Fede – Cavolo, menomale era una umile dimora! Se vivevi in un residance, dove ci portavi?

Tremotino - Vi avrei portato nel castello in riva al mare, quello sì che è grande!

Fede (sorpresa) - Hai un castello anche in riva al mare?

Matt – Accidenti, Tavolino, devi essere ricco!

Linsy – Tavolino? Ma lui si chiama...

Tremotino (la interrompe) – Lascia stare, è un caso disperato. Comunque che vi aspettavate? Filo un sacco di oro e inoltre sono l'essere più temuto in questo mondo!

Linsy (intenerita) – Beh, per me sei solo il mio Tremotino amoroso!

Matt – DU DU DA DA DA! E menomale quelli melensi eravamo io e Federica! Il verdastro aveva detto che se diventava come noi, dovevamo abbatterlo, no?

Tremotino (tono minaccioso, punta il dito) – Abbiamo forse fatto un accordo? Qualcosa ha suggellato tale patto?

Matt – Hey, ma stai puntando il dito! Ora sì che sei davvero intenso, Tremotino!

Tremotino (sconvolto) – Mi... mi hai chiamato con il mio nome?

Fede (sorpresa) – L'ha fatto! Mio Dio!

Tremotino (commosso) – Sia lode all'eroe trionfatore! Oh, bene, dimentichiamo gli screzi passati ed entriamo, eh?

Fede – Magari, avrei un po' fame... tu no, Linsy?

Linsy (occhioni a cuoricino, guarda Tremotino) – No, io vivo d'amore per il mio adorato! Che bello, stiamo insieme da meno di ventiquattro ore e già mi porta a casa sua, sapevo di potermi fidare!

Tremotino – Questo perché sono certo di ciò: sei tu il mio vero amore! (cantando) Se mi chiami, correrò da te perché so che stai cercando me! (prende in braccio Linsy, il portone si spalanca) Tu sei fatta per restare mia, d'ora in poi...

Linsy - … ci attende l'armonia!

I due entrano nella villa, lasciando fuori Federica e Matthew, che restano indietro un po' stupiti. La canzone continua in sottofondo, mentre una sfilza di cuoricini inizia ad aleggiare sopra le loro teste.

Fede (risentita) – Ma quella era la nostra canzone...

Matt (abbracciandola) – Mia principessa, non preoccuparti. Dopotutto, anche loro sono innamorati... devono ancora approfondire il loro rapporto, noi invece ci conosciamo da sempre!

Fede – Matt, ti ricordo che noi ci conosciamo da soli due o tre giorni, veramente...

Matt – Beh, allora il vero amore non è schiavo del tempo, mia amata! Vogliamo andare?

Fede – Puoi condurmi dove vuoi!

Matt – Un giorno, non molto lontano, ti condurrò all'altare, poi avrò il fiore della tua virtù in una isoletta di mia proprietà che, con molta fantasia, ho chiamato come la mia mamma adottiva, e poi tu resterai incinta immediatamente e avremo una figlia, e la chiameremo con i nomi delle nostre due madri insieme, e poi...

Fede (occhi spalancati, è sconvolta) – Ma questa non è la trama di “Breaking Dawn”?

Matt – Ops, giusto. Ehm, vogliamo entrare?

Fede (sempre sconvolta) – Ok, andiamo...

Federica e Matthew seguono Linsy e Tremotino nell'umile dimora e il portone si chiude alle loro spalle. Allegri e colorati cuoricini continuano ad aleggiare nell'aria. Mentre per i nostri quattro intrepidi eroi le cose sembrano andare alla grande, lo stesso non si può dire per il povero Graham che, oltre ad essere rimasto solo, è anche stato ripetutamente violentato (per dispetto) dalla EQ almeno cinque o sei volte. La EQ sta adesso meditando qualcosa di veramente malvagio, ma di così malvagio che più malvagio non si può. Che ne sarà di “Glee”?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Wandering_Child