Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: __Tiffany    11/09/2012    1 recensioni
Tratto dal capitolo 1
G-Dragon si rimise il capello borbottando qualcosa, credo mi stesse maledicendo perché gli ho fatto togliere il capello sotto la pioggia bangnadoli tutti.
Mi avvicinai a lui che mi fece entrare per prima per poi entrare allora Jason genitlmente mi chiese
- mia dolce signorina dove la portiamo?-
- A-a Maebong... Grazie- risposi rossa in viso nessuno mi aveva mai parlato così, forse perché a casa non c'era mai nessuno ad aspettarmi oppure perché da quando vado al liceo non sono più importante per nessuno?
Sospirai.
Spero avervi incuriosito a leggere.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
P.S ho postato prima perché domani inizia la scuola ed io non potrò postare niente BIG BANG FF GD OC Park Hyo JIng Ulzzang photo gee_zps159516fc.jpg
Trad. Titolo: Maledizione


Corsi in classe insieme alle mie amiche, mi stavano tartassando di domande ed io non riuscivo manco a rispondere quasi quasi mi mancava stare nell'auto di JiYong anche con quell'aria di tensione che c'era...
Ma ancora non era tutto dato che le mie amiche stavano solo aspettando per farmi la domanda da un biolione di won: 'Con chi eri in macchina?'
Infatti fu Miki dopo aver preso aria a sufficienza a chiedermi -Neh, Hyori unnie, con chi eri in macchina?-
Non sapevo se dire la verita oppure meno, sapevo solo che dovevo chiederlo prima a Ji Yong quindi dissi -Ve lo dico domani, ok?-
-Waa perché domani?- mi chiese Miki sospettosa, allora giocai le mie ultime carte riccatandole -O domani o niente e vi prometto che dirò la verità!-
Loro annuirono e ci misimo sedute prima che il professore entrasse, era in ritardo di due minuti, di solito il professor Chang non era mai in ritardo, chissà perché oggi è diverso?
Mentre pensavo la porta si aprì e il prosseroe con... MA è UNA PERSECUZIONE! C'era CL e Ji Yong sorridenti, immaginatevi il sorriso forzato di G-Dragon e quello genuino che veniva dal cuore di CL. Che accoppiata...
-Annyeo Hyori- mi salutò CL mi battei una mano sulla fronte proprio come GD, cosa che notai poco dopo, e solo dopo la salutai con la mano.
-Annyeo a tutti siamo qui oggi per salutare tutti e perché volevo dare una cosa a Hyori- disse senza peli sulla lingua CL venendo verso il mio banco consegnadomi un foglio per poi sussurrarmi
-Sono i numeri di G-Dragon, i miei, di Ri e di Jason, se ti servisse aiuto, chiama ok?-
La guardai, poi annuii e poi i due salutarono tutta la classe per andare chissà dove, forse nelle altre classi come aveva detto Chaerim.
Aprì il foglietto e una caligrafia leggibile, bella e ordinata mi si presentò davanti.
Guardai il foglietto :
"Ji Yong Personal: 82 xxx xx xxxx
Ji Yong Work: 82 xxx xx xxxx
Big Bang House: 0082 xxx xx xxxx
Chaerim Personal: 82 xxx xx xxxx
Chaerim Work: 82 xxx xx xxxx
2ne1 House: 0082 xxx xx xxxx
Seung Hyun (Ri) Personal: 82 xxx xx xxxx
Seung Hyun (Ri) Work: 82 xxx xx xxxx
Jason: 82 xxx xx xxxx
Jason House: 0082 xxxx xx xxxx
P.S Scricciolo Nana Hyori, credo tu abbia capito chi è, e quindi avrai cpaito perché ti sto scrivendo ancora, ma era per avvertirti che se perdi questo foglio giuro ti stacco la testa a morsi, parola di
Kwon Ji Yong"

Ridacchiai dopo aver letto il PS lasciatomi dal leader dei Big Bang, soprattutto per i due nomignoli che aveva cancellato, so che dovrei arrabbiarmi con lui per chiamarmi nana ogni volta, ma proprio non ci riesco e poi all'inizio ha scritto scricciolo, mi trova uno scricciolo cioé sono adorabile per lui? Aww posso sciogliermi? No! La lezione sta per iniziare.
-Park Hyori, alla lavagna risolvimi queste- sisse il professor Lee che insegnava matematica, sentendo il mio nome mi alzai, ma prima richiusi il foglietto e lo misi nascosto sotto la manica della giacchetta.
Risolsi l'equazione e chiesi al professore di andare in bagno, dovevo scrivere quei numeri sulla rubrica così da disintegrare il foglietto.
Scrissi tutti i numeri velocemente e poi feci una foto al PS di GD, bagnai il foglio fancendo sciogliere l'inchiostro e poi buttai nel gabinetto il foglio, prima di prendere la discarica guardai il voglio che navigava su quell'acqua sporca e gli dissi addio premendo il bottone.
Uscì dal bagno e tornai in classe, mi sedetti sul mio posticino e rimasi lì a seguire le lezioni.
Uscì da scuola una decina di minuti prima, come sempre e andai a prendere Minji, le diedi io questo nome in onore di Minzy la cantante delle 2ne1, sapete perché? Mia sorella è nata nel suo stesso giorno, e poi Minzy canta da far paura! Proprio come tutto il resto del gruppo. ovviamente -.- . Ma dato che sarebbe stato strano chiamare una bambina come un'idol cambiai la penultima e l'ultima lettera anche se alla fine la pronuncia è quasi la stessa.
Corsi fuori dall'edificio e andai a casa, lasciai lo zaino, e mi cambiai mi rimisi quello che avevo in mattinata, mancavano più o meno mezz'ora per andare a prendere Minji, mi sedetti sul divano e chiusi gli occhi e ripensai ai momenti passati con G-Dragon, grazie a lui avevo conosciuto la mia bias delle 2ne1, il ''predatore'' dei Big Bang e se stesso nella sua bellezza effimera.
-JIYONGPERCHèDEVIESSERECOSìBELLOAFFASCINANTEECHIPIùNEHAPIùNEMETTA? PERCHèNONSEIUNANORMALEPERSONAPERMODODIDIRE? UFFAORANONPOSSOPIùVEDERTIAPPARTEINTELEVISIONE! PERCHèSAIIONONTICHIAMERòDICERTO! SAIPERCHé? PERCHèSAREIAPPICCICOSA!- dissi velocemente senza staccare le parole, se fossi stata Minzy, CL, TOP o lo stesso GD l'avrei potuto rappare, ma non ne sono ingrado quindi mi accontento di dirlo più velocemente che posso.
Prendo il cellulare ricordandomi quello che avevo detto alle mie amiche, cioè come le avevo riccatate, presi il cellulare e scrissi a Ji Yong

"Ji Yong, sono Hyori, ti chiedo perdono per averti disturbato, realmente mi dispiace TT.TT ma, i miei compagni mi hanno riempito di domande ed io non so come rispondere, cioé mi chiedono se ci conosciamo e roba così, cosa rispondo, non vorrei creare qualche scnadalo quindi prima te lo chiedo ne...

Hyori"

inviai il messaggio sperando che lo capisse perché manco io ci stavo capendo qualcosa, ma tralasciamo...
Uscì di casa per prendere Minji e per prendere una boccata d'aria, non stavo più capendo niente, cioé di colpo incontro il mio idolo, poi mi porta a casa dopo che mi ha trattato malissimo, poi mi riporta il celullare con il mecknae del suo gruppo e il leader delle 2ne1 e infine va a scuola mia con CL solo per darmi il foglio con i loro numeri. Possibile? Non credo, ho paura di svegliarmi da questo bel sogno.
Arrivo davanti ascuola di Minji e il mio celullare vibra... dovrei cambiarlo, è vecchio come come BoA, ridacchiai e presi il cellulare, un messagio da SeungRi?!

"Principessa, il leader scorbutico mi ha detto di dire quello che ti pare e piace, basta che sia tutto nei limiti.

Tralasciamo questo, esci con me stasera?
tuo Ri"
Per poco non mi soffocai, SeungRi mi sta chiedendo COSA!? OH. MY. GOD!
respiro a fatica, mi guardo intorno ancora indecisa su cosa scrivergli, quindi credo ignoro la domanda

"Grazie Ri, digli che dirò la verità cioé gli ho ridato il braccialetto, e che per ricambiare mi ha offerto un passaggio (?)... niente di più niente di meno
Hyori"
Inviai, mi sento in colpa per non aver risposto alla domanda.
Entrai alla scuola di Minji e la presi firmando il foglio dell'uscita, come sempre.

[Ji Yong Pov]
Stavamo provando le coreografie per il nostro nuovo MV, e per riscaldarci abbiamo fatto partire 'Fantastic Baby' non sbagliammo neanche un passo, come sempre del resto, siamo o non siamo i Big Bang? MI squillò l'iphone, di solito nessuno mi chiama mentre sono a lavoro.
Allora sotto lo sguardo curioso di tutti prendo il celullare e vedo un numero sconosciuto lo apro e vedo

"Ji Yong, sono Hyori, ti chiedo perdono per averti disturbato, realmente mi dispiace TT.TT ma, i miei compagni mi hanno riempito di domande ed io non so come rispondere, cioé mi chiedono se ci conosciamo e roba così, cosa rispondo, non vorrei creare qualche scandalo quindi prima te lo chiedo ne...
Hyori"

Quello Scricciolo... già a rompere ne? Anche se è stata intelligente, per un certo punto di vista, perché almeno così mi evito lo scandalo del mese.
-Ri, vieni qui- chiamo il mecknae che sta parlando tranquillamente con Taeyang
-Eccomi- risponde per atapultarsi accanto a me, gli passo l'iphone e lui felice prende il suo telefono, si starà salvando il numero di Scricciolo, approposito lo dovrei fare pure io...
-Che scrivo?- mi chiese Ri con un sorriso a 124 denti (?)
-Dille di dire quello che vuole ma nei limiti- risposi con nonchalance per poi andare da Seung Hyun che mi guardava sospettoso
-Che c'è?- gli chiesi
-Scrivere a chi JiYong?- mi chiese, lo guardai male per poi rispondere -una ragazza che mi ha riportato questo- dissi mostrando il bracciale che mia madre mi aveva regalato e lui annuii.
-LE HO CHIESTO DI USCIRE STASERA~ ♡♪!- strillò Ri tutto felice, penso di aver perso uno o due battitti e che mi sia anche andata l'acqua di traverso perché realmente quelle parole si sono messe a rimbombare nella mia povera testa già piena di problemi.
-MI HA RISPOSTO~♪- lo sentì strillare, ma poi lo sentì fingere di piangere, o non gli aveva risposto per l'imbarazzo o aveva accettato ed Ri ci tiene a lei, uno dei due.
-Che ti ha detto?- gli chiese SeungHyun apparentemente interessato -N-non mi ha risposto- rispose il mecknae ed io mi misi a ridere con tutti, oddio giuro che più tardi chiamo Scricciolo per dirle che è stato un genio!
-COmunque leader leggi- mi disse ed io mi avvicinai a leggere il messaggio

"Grazie Ri, digli che dirò la verità cioé gli ho ridato il braccialetto, e che per ricambiare mi ha offerto un passaggio (?)... niente di più niente di meno
Hyori"

alzai le sopraciglia e salancai la mia boccuccia quella ragazza era una santa o cosa? Se fossi stato io al suo posto avrei detto che ci siamo baciati, che mi sono promesso di rivedermi ecc.

[Hyori Pov]
-Minji ti va di andare accompagnarmi a comprare un celullare nuovo?- le chiesi e lei scosse il capo -Vuoi rimanere a casa?- continuai a domandarle e lei annuii con un grande sorriso, immagino ci sia il suo cartone preferito, la lascio a casa e prendo i soldi
-Esco e torno!- esclamai a mia sorella che alzò il police per poi salutarmi con la manina, è proprio presa dalla Magic Maido Witch (Non esiste l'ho preso da un manga).
Uscì di casa e mi avviai verso il negozio di informatica dove vidi il nuovissimo celullare della Windows, era bellissimo, si apriva orizontalmente tipo un mini portatile e si girava e alzava in tutti i modi, subito rimasi colpita, mi piaceva proprio!
Guardai il prezzo 649.518,971 won (più o meno 556 euro), rimasi a bocca aperta, non avevo tutti questi soldi, avevo meno della metà.
Sbuffai e decisi che sarebbe stato meglio chiedere un piccolo aumento, scossi il capo e decisi di farmi un giro per altri negozi di elettronica, ma nessun celullare mi attirava come quello, sbuffai, manco un iphone costava così!
A testa bassa cammiinava tra le strade, guardai il cellulare erano le quattro, meglio che chiami Minji e le dico che torno un po' più tardi.
Prensi il celullare e composi il numero di casa, subito mi rispose -Unnie, dove sei?-
-Sono in centro piccola, torno un po' più tardi ok? Non ti preoccupare ti porto un panino grande dal Mc ti va bene?- le dissi
la sentì urlare un -SI!!- mentre io ridacchiavo, e chiudevo la chiamata, passeggiavo tra le strade, delle ragazze in gruppetti andavano da tutte le parti, mentre uomini che tornavano a casa da lavoro o si fermavano da qualche parte per chiacchierare con i colleghi, mi sentivo un po' forever alone, ma non ci posso fare niente, le mie due amiche dovevano studiare per recuperare i loro voti bassi, mentre la mia sorellina o stava davanti la tv oppure stava dalle sue amiche.
-Ah! le prove sono state dure ne!- sentì... ma questo non era SEUNGRI?!
Mi girai e lo vidi imbaccucato insieme a quattro ragazzi, indovinate chi erano ovviamente -.- non ci vuole un genio a capire chi erano.
-OMO! HYORI! Sei tu! Si si si!- mi fermò SeungRi, sorrisi, mi aveva visto allora!
Mi voltai e dissi un timido -Annyeo- e lui mi sorrise, mi prese a braccetto e mi condusse dagli altri quattro fermi ad aspettarlo più avanti.
-Jiiiii!!! Guarda chi è!- esclamò Ri mettendomi davanti al leader che alzò un sopraciglio e mi guardò per poi chiedermi
-Ma tu mi stai seguendo-
-In realtà stavo andando al Mc per prendere un panino a Minji- risposi senza balbettare, lui annuii per poi presentare gli altri dicendo -SeungHyun, YounBae e DaeSung-
-Piacere Hyori- dissi a mia volta facendo un'inchino, Taeyang mi sorrise proprio come Daesung mentre TOP mi fissava gelido, mi faceva un po' paura, tutto il contrario di quello che mostrava nei reality show.
-Ecco... io vado.. ehm.. ci vediamo in giro eh!- dissi per poi scappare via, entrai al Mc Donald come un razzo ordinai un BigMac e un Happymeal, pagai e andai via.
La mia passeggiata era durata fin troppo. In strada non c'era quasi più nessuno, erano le UN QUARTO ALLE SETTE?? ma quanto tempo sono rimasta a fissare la vetrina di quel negozio? E di quello di vestiti? E quello dove c'era il portatile uguale al mio? E a fare la strana conoscenza dei resto dei BigBang?
-Aish! Devo spenderlo meglio il mio tempo- dissi passando vicino al pub che fino a poco fa era chiuso, se non sbaglio apriva alle sei per poi chiudere all'una...
Chissà chi ci stava tutto quel tempo...
Dopo aver passato accanto a quel pub vidi con la coda dell'occhio che sei tizi mi stavano seguendo, iniziai a camminare più veloce e loro con me, inziai ad avere paura.
Mi misi a correre stando attenta a non rovesciare il contenuto della busta, i sei tizi mi seguirono, oddio ho terrore, attraversai la strada e corsi a più non posso verso casa.
Per sbaglio mi scontrai contro qualcuno e gli caddi sopra -Oddio scusi scusi scusi realmente le chiedo scusa- dissi senza pensarci
-Scricciolo, ancora tu che ci fai in giro a quest'ora? Continui a pedinarmi?- mi prese in giro Ji Yong, notai che si era cambiato, non era più travestito.
-JiYooooonggg, quaanto sono felice di rivederti- dissi scoppiando in lacrime, i panini erano caduti in strada mentre ero ancora sopra JiYong che si era seduto e mi accarezzava la testa.
-Che c'è Scricciolo?- mi chiese
-Sei tizi mi stavano seguendo, all'inizio non ci avevo dato peso, ma dato che non volevo lasciare MInji sola ancora iniziai a correre più veloce e loro si sono messi a fare la stessa cosa, allora mi sono messa a correre e loro pure, GD ho paura- raccontai, allora lui si alzò con me ancora in braccio.
-Andiamo, ti porto a casa- mi disse prendendomi la mano, non era in macchina strano.
I tizi si rimisero a seguirci guardai GD e gli feci segno di guardarsi le spalle, si voltò e li vide credo perché si mise a correre tenendomi sempre la mano, era rassicurante stargli accanto.
Mi prese e mi buttò in un vicolo stretto e buio con lui appiccicato mentre quelli se ne ritornarono indietro bestemiando. Abbracciai GD ringraziandolo di tutto, non so perché lo feci, non so perché alzai il viso, forse per guardarlo negli occhi per ringraziarlo, ma fu tutt'altro che successe, appoggiò le sue labbra sulle mie dicendomi:
-Ora siamo pari-


[Hot, hot, hot hot summer. Hot, hot, hot hot breath! Hot Hot SeungRi~ (Ems: Muhahahhaa ora le f(x) non avranno niente da ridire) (Victoria: invece si, hai solo aggiunto seungRi, ma la canzone è sempre nostra) (Ems: FUCK! La ricambio -.- ) (Key: Aish! La prossima volta chiamo la polizia e non i cantanti) (Ems: Allora sei TU!) (Key: yeah Baby)

Hot, hot, hot hot GD
. Hot, hot, hot hot T-O-P. Hot, hot, hot hot SeungRi. Hot, hot, hot hot TaeYang.Hot, hot, hot hot DaeSung!
(Fans: Waaa *O* ci piace! ) (Ems: anche a me ù.ù) (*f(X) se ne vanno trascinando un Kibum furioso*)

Ems: Mi sono spostata nella camera del nostro Dae-puccioso-Sung quindi posso fare io per una volta le anticipazioni noooo???
Daesung: Mi dispiace Ji Yong ha la luna storta e ci ha fatto rinchiudere tutti in una stanza per farci la predica e mi sa che devi andartene piccola, mi dispiace
Ems: Yoooouukaaaiiiiiiiii
Daesung: posso fare una volecissima anteprima del prossimo capitolo * fa gli occhi dolci*
EMs: *ç* ok devi dire *bisbiglia*
Daesung: Ci vediamo o sabato o Domenica o entrambi i giorni per Gee
~ ♡
Ems: ** Bye mi vado a rintanare sotto il letto del nostro biondo
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: __Tiffany