Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Horan_is_panda    11/09/2012    6 recensioni
Io:”ragazzi, ci fermiamo all’ autogrill?ho fame!”
niall:”anche io, e parecchia!”
Louis entra nel parcheggio, scendiamo, e mi stiracchio, sono distrutta!
H:”Ale, stavo pensando…”
Lo inerruppi subito
Io:”oddio, com’è stato?doloroso?”
Liam:”ahahahah questa era bella!”
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Harry sei libero oggi ?”dissi con tono speranzoso visto che lui non era mai a casa per via delle prove dei concerti,registrazioni,uscite con quegli altri 4 pervertiti di nome zayn, niall, luois, liam, si loro sono pervertiti perché una volta hanno dormito a casa mia e di Harry (non fraintendetemi siamo migliori amici) e indovinate come gli ho trovati la mattina seguente!!???! Allora Niall acoccolato a Louis che gli morsicava i capelli,poi Liam con la gamba in faccia a Zayn che continuava a ripetere nel sonno “attento al mio ciuffo”!Dio che scena!!!!:)
“ Si certo oggi è Domenica!”
“ok allora andiamo da qualche parte?”
“no ho sonno e vattene dalla mia camera non voglio essere toccato, svegliato da nessuno fino alle 3 passate”
“ma Harry sono le 5 del pomeriggio!!!alzati ORA!!!”
“COSA??????le 5???o cacchio io avevo un appuntamento con Madison alle…alle…”
“Harry SVEGLIAAAAA”
“mmmmmmmm”
“ ok l’hai voluto tu”
 
Ora li faccio vedere io,gli apro le tende e li tolgo le coperte e visto che Harry è sonnambulo lo alzo per il braccio,lo transcino in bagno lo metto sotto alla doccia e li apro l ‘ acqua congelata!!!muahahahahahah,si lo so sono parecchio cattiva in certe situazioni!!!!
 
“Ma tu sei scema!!!!” disse più infuriato che mai
“no sono intelligente perché non ti ho tolto i boxer,ti ho risparmiato un’umiliazione”
“e che devo fare a sto punto, ringraziarti!!!???” *domanda ironica*
“beh se mi vuoi ringraziare accetto con molto piacere”
“stronza”disse, ovviamente stava scherzando ce lo dicevamo di continuo,come la loro canzone Na Na Na solo che il nostro non è un rapporto amore /odio è un rapporto amicizia/odio!
Anche se non ci dicevamo ma cose sdolcinate come “ti voglio bene” sapevamo che ce ne volevamo a vicenda!
“ok ora esci”
“ok”
Allora intanto che Harry fa la doccia mi presento…
Mi chiamo Alessandra , ma Ale basta e avanza, attenzione se qualcuno scambia il diminutivo “Ale” con Alessia mi incazzo di brutto!Comunque come ho già detto chiamatemi Ale,ho 17 anni ,uno in meno di Harry,e dico solo questo di me : AMO LA MUSICA. Ma a dirla tutta odio il rap e odio free fallin la canzone preferita di Harry, ma andiamo è una lagna totale!
Harry con chi doveva uscire??Madison…mah mai conosciuta d'altronde non ho mai conosciuto nessuna ragazza con cui Harry usciva perché continuava a dire :”non è lei quella giusta quella che mi farà innamorare per tutta la vita”
Io ho capito la sua filosofia di vita anche se lui non lo vuole ammettere,lui ci prova con tutte le ragazze per vedere se è quella giusta, ma non l’ ha ancora trovata…
“DRIIIN “
“Oddio il campanello” pensai tra me e me
Sentii urlare da Harry un “O CAZZO”
“chi è?”dissi
 
 ----------------------------------------------------
Ciao raggazze !!!!è la mia prima fan fiction perfavore recensite se no non continuo!!!:) no beh dai continuo lo stesso però dovete recensire coninuo a 3/4 recensioni!!!
taaaaaaaaaaaanti bacioni!!!
<3<3<3 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Horan_is_panda