Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: trilly96    11/09/2012    0 recensioni
Stella deve partire per andare in Inghilterra precisamente Nantwich un paesino vicino Holmes Chapel e dovrà studiare in un college per 3 settimane.. ma una gita a Holmes Chapel cambierà totalmente tutta la sua vacanza....
Genere: Avventura, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sera le ragazze conobbero nuovi ragazzi, Stella rimase colpita da un ragazzo di nome Mattia che veniva da Roma. Era simpatico e subito avevano legato. La notte dormirono tutte quante insieme nella stanza di Dalila e Barbara, due in un letto, due nell'altro e poi due materassi per terra dove in un c'è ne erano due e in un' altro una. Parlarono della serata e Lucia disse:" Stella hai già fatto colpo", Stella:" hahaha noo dai siamo solo amici", Claudia:"Stella ma se ti ha mangiato con gli occhi per tutta la serata si vede che gli interessi", Stella:" Vabbè ragazze dormiamo ora basta", e tutte risero. Alle 8.00 si svegliarono e andarono a fare colazione e poi si recarono in classe per il test. Casualmente capitarono nella classe insieme a Mattia e tutti i suoi amici, appena entrò Stella si sentì un "ooooh" da parte degli amici di Mattia e tutte le amiche di Stella risero, Mattia e Stella si guardarono con uno sguardo d'intesa e poi le ragazze presero posto. Il test fortunatamente non fu difficile anche se comunque Stella se la cavava in inglese. Dopo il test andarono a pranzo e poi furono pronti per partire e andare a Holmes Chapel. Ci volle un'oretta per arrivare e Stella era emozionata perchè sapeva che tutti i One Direction erano a casa di Harry per l'estate. Harry aveva una casa molto grande, nel retro aveva un giardino e la piscina, all'interno invece a piano terra c'era il salone e la cucina e lungo il corridoio due camere da letto e un bagno. Al piano di sopra c'erano 4 camere da letto e 2 bagni...... Tutti i ragazzi arrivarono con il loro group leader e scesero in una piazza. Prima di lasciarli liberi i group leader dissero che dovevano ritornare di nuovo nello stesso posto alle 5.30. Tutte le ragazze andarono da HMV un negozio di CD. Barbara e Giulia insieme a Claudia dissero:"noi andiamo a vedere i Cd di James Blunt, Maroon 5 e Taylor Swift" Kate e Lucia andarono a vedere quelli dei Pink Floyd. Rimasero solo Stella e Dalila, che disse:" Stella cerchiamo i CD di Justin Bieber e One Direction?", Stella:"Ovvio a me serve il cd del loro concerto". Mentre guardavano i cd improvvisamente Stella sentì alle sue spalle una voce che le disse:" Sono molto bravi questi ragazzi", si girò e si ritrovò di faccia Harry Styles, incontrò quegli occhi che tanto aveva desiderato vedere. Poi lei rispose:" Sì, siete molto bravi ma non aspettarti che io sia una di quelle fan che inizia a urlare solo perchè mi hai rivolto la parola", Harry:" A meno male pensavo fossi una di quelle, comunque sei italiana vero?", Stella:" Sì, perchè?", Harry:"Si sente dall'accento e poi le inglesi non sono così belle". Intanto Dalila guardava la scena impietrita senza spiccicare parola. Harry:" Alloggi a Holmes Chapel e per quanti giorni resterai ?",Stella:" sto nel college di Nantwich quello sulla spiaggia e resterò qui fino alla fine di agosto."Si salutarono e Stella si girò per andarsene ma Harry la fermò per il braccio e le disse se poteva darle il suo numero di cellulare, Stella rimase colpita ma glielo diede. Dopo aver pagato cercarono le altre per raccontare tutto ciò che era successo e a quel punto Claudia disse:" Ragazze quello che è successo non dibbiamo dirlo a nessuno" Kate aggiunse:" Sarà un'estate indimenticabile".
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: trilly96