Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |       
Autore: fearless13k    11/09/2012    2 recensioni
Un crossover fra Taylor Swift e Liam Payne. Come sarebbe stato se fossero cresciuti insieme, coetanei e nella stessa città, Nashville. Una storia di amore, amicizia e musica.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

With Me
 

Harry ha provato a baciarmi. Eravamo nella sua macchina, davanti a casa mia e in un attimo di silenzio ha provato a baciarmi. Come fai a rifiutare il bacio di un ragazzo oggettivamente carinissimo, che è stato un perfetto gentiluomo tutta la sera e addirittura simpatico durante tutto il film? Semplice, gli dici che ti piace un altro.
- Sai, piccola Swift, me lo immaginavo che ti piaceva Payne, d’altronde anche tu piaci a lui, anche se forse non se ne rende conto. È fortunato, ma il grande Harry non si avvilisce, credi che la tua amica tutta sale e pepe, la piccola Rossa, potrebbe essere interessata?- mi ha detto scostandosi con un mezzo sorriso.
Mi sono messa a ridere, ma da quel momento non sono riuscita a levarmi dalla testa la frase :”D’altronde anche tu piaci a lui”.
Adesso sono circa le undici, la casa è già silenziosa. Che vecchietti sono i miei! Ci sono solo io che girello dal bagno, alla cucina, alla mia camera. Credo che dovrei mandare un messaggio a Abbie per raccontarle della serata e per dirle se le andrebbe di uscire con Harry, almeno riscatto  la promessa che le ho fatto ere fa! Continuo a rimuginare sulla cosa per almeno mezz’ora, perché insomma, secondo me sarebbero una bella coppia, tutti e due spiritosi, grintosi, sempre pronti ad avere l’ultima parola. Sarebbe una figata!
Sono appena uscita dalla doccia, ho il turbante in testa e un po’ di mascara mi è colato sulle guance. Sono davvero repellente, penso facendomi la linguaccia davanti allo specchio. Rido. Sto per prendere il cellulare per scrivere a Abs, quando sento un rumore alla finestra.
È piuttosto inquietante come cosa, ma guardo fuori lo stesso. Potrebbe essere un assassino, ma è solo Liam. Liam che si trova nel mio giardino e tira sassi alla mia finestra.
- Liam! Ma che fai?- gli dico cercando di parlare sottovoce e allo stesso tempo di farmi sentire.
- Ti devo parlare, è importante!- risponde, producendo nuvolette di condensa, vista l’aria ghiacciata della notte.
- Dai, sali!- gli dico, mettendomi le scarpe per andare ad aprirgli la porta. Ma quando arrivo giù, Liam non c’è. Esco e vado in giardino, mi guardo intorno, sento una risatina, guardo in alto e lo vedo accovacciato sulla piccola porzione di tetto sotto il mio davanzale.
- Ma che fai?- gli urlo di nuovo, non ho molta fantasia stasera.
- Tuo padre, circa un anno fa, mi disse che non mi era  permesso entrare in casa dopo le undici. Sono un tipo di parola io!- spiega.
Allora corro di nuovo in camera e mi metto a sedere sulla finestra. – Dai, dimmi tutto-
- Sono un idiota.- esordisce, guardandomi negli occhi, potrei rispondergli, ma lo lascio continuare, - Sono un idiota perché volevo suonarti una canzone, ma non ho neanche una chitarra mia e per cantare per te devo chiederti di prestarmi la tua chitarra- dice tutto d’un fiato.
Annuisco, - Sì, sei un idiota, ma ti presto la chitarra, perché mi fai pena. Vieni dentro.- dico, prendendolo per un braccio. Lui fa resistenza.
- Tay, ti ho già detto che non posso- dice sottovoce, ma convinto.
- Liam, se ti vedono lì fuori penseranno che sei un ladro o che vuoi suicidarti!- gli dico, cercando di contenere il tono della voce, leggermente isterico.
- Tay, qui in giro mi conoscono tutti, vedermi su un tetto, non farà pensare a nulla!- ribatte.
Annuisco poco convinta e gli passo la chitarra. Liam inizia a suonare With me, dei Sum41 e non posso non pensare che è una canzone d’amore e che inevitabilmente le cose belle e romantiche (vedi Liam Payne sul mio tetto a cantare per me) mi succedono quando sono più brutta e repellente.
 
I don't want this moment
To ever end
Where every thing's nothing, without you
I wait here forever just to,
To see you smile
Cause it's true
I am nothing without you

 
Sono convinto come non mai delle parole di questa canzone, sembra scritta apposta per me e Tay, io non vorrei mai che i momenti che passo con lei finissero, lei è quello che rende la realtà vera, che mi fa continuare a vivere la mia vita, grazie ai suoi sorrisi dolci, a volte timidi, ma sempre stupendi, non potrei mai essere niente se non avessi lei al mio fianco.
 
Mentre Liam canta, approfitto delle lacrime di commozione per levare un po’ di mascara. Piangere è inevitabile considerata l’atmosfera e chi sta facendo per me una serenata.
 
Through it all
I've made my mistakes
I'll stumble and fall
But I mean these words


È vero, sono uscito per un po’ con Lucy, è stato un errore che mi è servitor a capire quanto in realtà sono innamorato di Taylor, e ogni parola che suono adesso la sento con tutto il cuore.

I want you to know
With everything, I won't let this go
These words are my heart and soul
And I'll hold on to this moment you know
As I bleed my heart out to show
And I won't let go

 
Non voglio lasciare scivolare via anche l’ultima occasione che ho per avere il cuore di Taylor tutto per me, a costo di umiliarmi su questo tetto, voglio che lei sappia che è tutto ciò che desidero.
 
Oddio, solo pensare che Liam non mi vuole più lasciare, che sa che stare con quella cretinotta dai capelli unti è stato un errore mi fa pensare di non essermi illusa in questi benedetti anni, che alla fine, aspettare e credere nel mio amore, mi ha portata da qualche parte.
 
I don't want this moment
To ever end
Where every thing's nothing, without you

 
Finisco di suonare e in me riconosco le sensazioni che deve avere provato Tay quando l’altra sera ha finito di cantarmi Superstar, mi sento libero da un peso, perché finalmente ho aperto gli occhi e ho visto, ma sono oppresso dall’angoscia di non sapere cosa mi dirà adesso. I suoi occhi sono così blu che mi ci perdo a fissarli.
 
Liam ha accorciato la sua performance, finisce di suonare e mi guarda negli occhi.
- Tay, sono stato cieco fino ad adesso, ma non riuscivo a capacitarmi che a una ragazza fantastica come te potesse piacere un tipo banale come me. . . Sei sempre nei miei pensieri e non potrei mai fare a meno di te. . . solo quei due giorni che non ci siamo parlati sono stati una tortura. . . – mi guarda ancora negli occhi, - So che avrei dovuto dirtelo prima ma pensa se non mi avessi ricambiato? Che ne sarebbe stato della nostra amicizia? Non potevo rischiare, ma in questi giorni finalmente ho capito che c’era la possibilità che ti piacessi anche io. . . non ti arrabbiare, ma Abbie mi ha aperto gli occhi. Mi ha fatto tutto un discorso e se non fosse stato per lei non sarei qui, adesso, sarei a casa a disperarmi perché il mio migliore amico esce con la ragazza più speciale che esista, la ragazza dei miei sogni e del mio cuore.- conclude, posando la sua mano sulla mia. Sono senza parole. Quante volte ho sognato questo momento? L’ho immaginato in mille modi diversi, l’ho osservato da tutte le angolazioni e adesso dopo avere “ripassato” le mie battute milioni di volte, sono senza parole a fissare Liam. Poi mi viene da sorridere pensando che è grazie alla mia migliore amica se adesso il mio sogno sta diventando realtà.
Mi schiarisco la voce cercando di sopraffare l’emozione. – Liam, hai idea di quanto tempo è che aspetto che tu faccia la prima mossa? Così tanto che mi ero decisa a farla io, con quella stupida canzone. . . ma tu hai frainteso tutto- dico, sentendo le lacrime sgorgare. Cerco di asciugarle con la mano libera. – Come hai fatto a non capire?- ripeto fra i singhiozzi.
- Io non ne ho idea! Avevo in testa solo Harry che mi chiedeva di inciuciarvi. . . a ripensarci era ovvio che non parlava di lui. . . ma poi tu hai detto che ci saresti uscita! Perché l’hai fatto?- mi chiede, abbassando per la prima volta lo sguardo, decisamente frustrato. Stringo la sua  mano e gli prendo il viso con l’altra.
- Hai idea di quanto sia difficile per me dirti di no? Io farei di tutto per te.- gli rispondo, finalmente libera dal pianto. Lui mi guarda con quei suoi occhi disperatamente in cerca dei miei.
- Non l’ho baciato, se vuoi saperlo. . . non volevo che fosse suo il mio primo bacio. . .- ammetto, nel modo più stupido possibile. Ma ti pare che vai a dire al ragazzo dei tuoi sogni che a quindici anni, quasi sedici (che ironia, come in “Tutti insieme appassionatamente”!) non hai ancora dato il primo bacio perché sei una scioccarella che sogna di baciare il suo migliore amico??? Mi darei una botta in testa se non fossi con Liam.
Il viso di Liam tradisce un sorriso e una speranza, si avvicina lentamente a me. Evidentemente la mia confessione da rimbecillita non l’ha sconvolto più di tanto.
- E di chi volevi che fosse?- mi domanda, ormai a pochi centimetri dal mio viso e dalle mie labbra.
 
*** Bella gente, sono sempre io!! :) Spero che questo capitolo plachi la vostra fame di amore! :) <3 mi è piaciuto molto scriverlo, perché finalmente Liam sembra un po' meno scemo, o perlomeno si riscatta dalla figura di imbecille che gli ho fatto fare negli scorsi capitoli :) gli voglio tanto beeeene! Voglio bene anche a tutti coloro che seguono questa storiellina, prometto di postare un capitolo prima di sabato, però poi ci sarà un pausetta, perché il numero di capitoli già pronti sta diminuendo e perché inizierà la scuola e al Classico non c'è tempo per farsi i fatti propri :) Ci tenevo a farvi conoscere la ff della mia cara amica Cory, che su efp è 2directioners, parla degli onedirection, se vi piacciono loro, vi piacerà la ff! Leggetela, merita!! Comunque farò del mio meglio, non abbandonerò Tay e Liam a metà, lo giuro! In alternativa, per tenervi impegnati posterò altri capitoli dell'altra mia storia imbecille, quella su Mila e poi magari una nuova ff a cui sto lavorando da un pochino :)) Scusate il messaggio super lungo!! :P  RECENSITE!!!  a presto! :)
LAURA ***

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: fearless13k