Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: serena_louis    11/09/2012    7 recensioni
Due dei protagonisti della storia, Maya e Louis, non hanno mai avuto una lunga conversazione ma lei si è innamorata di lui da quando ha messo piedi nella vita della sorella Kate, da 18 anni! Kate è innamorata di Niall, migliore amico di Maya. Zayn e Marissa, migliore amica di Maya e Kate, hanno una relazione un pò complicata ma si piacciono da sempre! I tre ragazzi, insieme a Harry e Liam, sono uniti in una band 'One Direction' e vivono sempre insieme. Si sono conosciuti, grazie a Kate, con Marissa e Maya e ora sono come inseparabili!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PARTY TIME!

12 Settembre. Ore 19:00. Sono in preda al panico. Non so cosa indossare per il compleanno della mia migliore amica, Kate. Ci sarà anche il ragazzo che mi piace da 18 anni, da praticamente una vita, Louis Tomlinson. Non ho mai avuto il piacere di tenere una lunga conversazione con lui perchè Kate me l'ha sempre impedito, dice di essere gelosa delle ragazze che vogliono suo fratello. Colui che con quegli occhi color azzurro oceano mi porta in un altro mondo, il nostro mondo. 
Finalmente Kate oggi diventa maggiorenne, quando finisce la scuola potremmo girare insieme in tutto il mondo come abbiamo sempre desiderato.
Niall e Liam mi passeranno a prendere fra meno di mezz'ora e io ho ancora i capelli bagnati; oddio che ansia!

- Maya faremo tardi, ti vuoi muovere? Liam è in macchina, dai veloce! -
- Niall sto scendendo, il tempo di mettermi le scarpe. -
Ho optato per un vestito senza spalline con tutte le sfumature del blu e dei tacchi azzurro oceano, un filo di matita, mascara e un pò di rossetto color pesca. Dovevo essere presentabile per Louis.
- O mio Dio, sei bellissima Maya. Louis cadrà ai tuoi piedi oggi. - Mi dice Niall ancora sorpreso alla mia vista.
Si, Niall sa della mia 'cotta' per Louis. Siamo stati sempre insieme da quando si è unito in una band insieme a Louis, Liam, Harry e Zayn e siamo diventati praticamente inseparabili, è come il fratello che non ho mai avuto, il mio migliore amico.
- Grazie Niall, anche tu sei fantastico. E speriamo che almeno oggi Louis mi noti. Incrocia le dita con me pulce. -
Saluto mamma con un abbraccio ed entro in macchina dove un elegantissimo Liam si complimenta con me. Ovviamente ricambio, quel ragazzo è sempre dolcissimo. 
In pochi minuti siamo a casa di Kate, sono in ansia per stasera. È la mia prima festa che organizzo, spero che tutto vada per il meglio.
- Louis e Kate saranno a casa a minuti, mancate solo voi. Nascondetevi. - Ci apre Harry con un grande sorriso, quel sorriso che adoravo e che non ha mai smesso di darmi sicurezza ogni volta che ne ho avuto bisogno da quando ci conosciamo.
Ci nascondiamo e Zayn e Marissa si avvicinano a me abbracciandomi. Zayn mi abbraccia così forte che riesce a farmi rabbrividire, quel ragazzo è veramente sexy. Alcune sere penso alla sua vita, deve essere molto difficile mantenere una relazione e allo stesso tempo essere circondato da un sacco di ragazze. Per questo, spesso, Marissa e Zayn litigavano ma facevano pace dopo poche ore. Li adoro insieme, si completano a vicenda. E adoro Zayn perchè è sempre apprensivo con me, un secondo fratello!

- Sorpresa! - Gridiamo tutti all'unisono. Kate mi viene ad abbracciare e una lacrima le riga il viso. Odio vederla piangere, anche se per felicità: è come una parte di me e se piange lei, lo faccio anche io.
- Grazie cacchetta, sei la migliore! - Si complimenta Kate con un sorriso a 32 denti.
- Di niente cucciola, per te questo ed atro! -
Poi si avvicina a Marissa e Niall e ringrazia anche loro. Niall e lei, ho sempre pensato che possano diventare una coppia fantastica. Lei ne va pazza, esaurisce solo quando io e Niall parliamo al telefono davanti a lei o quando sente un Niall o un James o un Horan pronunciati invano!
Intanto lo cerco con lo sguardo, lo vedo avvicinarsi a me con in mano due cocktail. Me ne porge uno e si avvicina al mio orecchio per cercare di sovrastare la musica con la sua voce. Rabbrividisco.
- Sai, non sapevo che amavi organizzare feste spettacolari come queste. A saperlo ti avrei ingaggiato per i miei 18 anni! - Ride, oddio mi sto sciogliendo, quella risata e quei suoi amici lineamenti perfetti che non si disfano mai anche quando ride. - E poi oggi sei anche molto bella, è tutto perfetto! -
- Grazie, anche tu non sei male! - Arrossisco, è veramente un dio greco sceso dal cielo.

È l'una passata, la gente inizia a diminuire e io e Kate continuiamo a ballare come due pazze. Amiamo ballare soprattutto se lo facciamo insieme, riusciamo a scaricare tutte le tensioni.
Niall la prende in disparte, penso dovrà parlarle della serata. Spero di no, desidero tanto che loro stiano insieme. Intanto mi siedo sul divano, sono stanca morta e i miei piedi chiedono aiuto. Mi tolgo le scarpe ma Louis si siede accanto a me e cerco di rimetterle in fretta.
- Rimani scalza, con i tacchi mi raggiungi e voglio che tu sia più bassa di me! -
- Non sono bassa, sei tu che sei troppo alto! - Amo scherzare con lui quando posso, so di non dover avere limiti e di poter essere sempre a mio agio con lui. 
Si avvicina, odio quella distanza fra di noi che diminuisce sempre più quando cala il silenzio nelle nostre 'conversazioni'. Voglio baciarlo anche questa volta, ma come al solito non posso farlo io perchè potrei sembrare troppo sfacciata. Oddio lo sta facendo, si sta avvicinando sempre più. Il mio cuore è partito per Marte e il cervello lo sta raggiungendo. Ho le sue labbra sulle mie. Il mio stomaco è invaso da uno zoo intero. Riesco a sentire il suo profumo di menta unito al mio di pesca e camomilla. Gli ho dato accesso alla mia bocca, le nostre lingue stanno ballando la danza dell'amore. Questo è il bacio che aspettavo da tempo, quello che racchiude tutto l'amore che c'è in me, quello con lui. 
Non so se è la cosa giusta per noi ma, in questo momento, è la cosa giusta per me. Mi sento troppo bene, la mia prima volta che mi trovo nel suo mondo e che per qualche secondo ci appartengo.







* Spazio autrice *

Questa è la mia prima FF, trattatela con cura u.u
La ragazza che mi ha ispirato per Marissa è una dolce Gaietta che adoro tanto @niallisallmine su Twitter. Per Kate h scelto la mia Katia, @liamsoxigen. Maya invece sono io, autrice e attrice (?) @givemetomlinson.
Spero che vi piaccia, e se vi piace recensite.

Ciaoooooooo

serena_louis

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: serena_louis