Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: bobby92    11/09/2012    1 recensioni
Un piccolo testo su una riflessione di una vita di affanni e speranze. Spero sia di vostro gradimento. Ciauuuz.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti ti vedono ma nessuno ti guarda per come sei realmente. Tutti pensano che tu sia inutile ed insignificante. Una pezza da buttare quando é diventata troppo sporca. Un qualcosa che non potrà mai essere bianco, pulito, utile. Questi sono i problemi di una giovane di una qualsiasi età, problemi difficili da superare. Questa società è ormai corrotta da tempo, questo si sapeva, però una barlume di speranza penso ci sia per chiunque.C'é chi vuole relizzare i propri sogni ma vede continuamente la strada sbarrata. Omai tutto é diventato il nulla. Si potrà mai essere felici? Questo non sa dirlo nessuno. Però, c'è sempre quel piccolo spiraglio di luce, quel piccolo momento di gioia che tutti noi ci accingiamo a rincorrere e ad afferrare con tanta bramosia. Perché deve essere tutto così maledettamente difficile?. 
Penso che in questo momento sia la domanda a cui tutti noi, e nessuno indistintamente, cerchiamo di dare una piccola, se pur insignificante risposta. Insignificante, ecco dov'ero rimasta. Dobbiamo sentirci sempre così, tutti i giorni della nostra piccola vita, una vita a cui non si sa se , in un futuro, potremo dare un significato. Come si potrebbe fare?
Ci sono persone che si tuffano a capofitto nello studio, chi rincorre le sue passioni, chi invece si affida ad una singola persona per poter vivere un effimero attimo di pace. Quale sia il modo più giusto? Ognuno di noi deve trovare per se una risposta . C'è chi aspetta perché non sa cosa fare e di certo la riposta non la 
troverà evitando l'argomento.Tutti quanti continuamo a sperare in un giorno migliore, un giorno che possa durare per sempre, ma questo si sa. L'uomo, quindi, é destinato per sempre a vivere in un mondo dove vi sono solo persone corrotte che non vogliono altro se non il tuo male.
Che tristezza.
Perché dobbiamo sforzarci così tanto per poter godere di un solo attimo di tranquillità? Che continuo stress. Nessuno sa che dire, nessuno sa che fare. Ci si lascia abbandonare  da questa fortissima corrente, la vita. Nessuno comprende dove questa corrente potrà condurti su un enorme scoglio o in mare aperto, chi lo sa. L'uomo,però, é una creatura  egoista e, come tale, continuerà a lasciarsi trascinare, con la speranza, di un futuro migliore. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: bobby92