Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: AniaS    11/09/2012    1 recensioni
Tutta la leggenda di Anastasia è vera.
Ma non è come tutti se la immagina, cosa è successo, se durante gli ultimi anni ha conosciuto un vampiro che tutti noi conosciamo?
Ecco come mi immagino questa storia, se volete sapere di più venite in questo mio piccolo mondo...
Ps: Il titolo è provvisorio
Genere: Drammatico, Romantico, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elijah, Klaus, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La leggenda della verità'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Capitolo 5: Fotografie  & Shopping

 Quando faccio una fotografia non ragiono: anche se ti posso concedere che ho ragionato prima Pepi Merisio

La settimana passa velocemente, è sabato non c’è scuola, così prendo la mia macchina fotografica,c'è una luce magnifica,quindi comincio a vestirmi indosso una gonna bianca e blu,la maglia blu con i ricami sul collo e dietro c'è un piccolo scollo, infine prendo delle ballerine blu e corro in bagno mi sistemo i capelli lasciati sciolti e comincio a truccarmi prima il fondotinta e poi il correttore e infine predo l'ombretto bianco sugli occhi e sistemo l'eye-liner sugli occhi e la matita sotto gli occhi e il mascara, prendo il lip gloss color rosa carne e prendo i miei gioielli  di lapislazzuli bracciale, orecchini e il mio anello, poi  corro in camera e prendo la borsa dove ho tutta l'attrezzatura, esco fuori chiudo la mia nuova casa a chiave, e prendo la mia bellissima e comoda macchina e vado alla ricerca di posti mozzafiato.

Arrivo ad un bellissima raduna, è fitta di alberi è la luce con coraggio si increspa tra le folte chioma degli alberi e rischiara questo posto lugubre, mi piace, prendo il mio tre piedi e  posiziono li la mia macchina super accessoriata   sopra al mio tre piede, e comincio a fare numerosi scatti in ogni angolazione, la luce è magnifica e anche il posto  sembra così diverso dal mondo moderno,così simile al mi paese natale.

Ad un certo punto sento delle braccia che mi circondano la vita, mi giro, non protesto, perché ho sentito di chi sono i passi, sono di lui, il mio salvatore,il mio insegnate per vivere questa non vita.

 

E' Elia, ha sempre avuto un senso di protezione verso di me, mi guarda e dice

-Perchè non mi hai detto che venivi qui?- dicendo il tutto con un tono preoccupato

-Non pensavo che dovrei dirti tutto Elia! Non sono una bambina!- dico urlandogli

-In confronto con me tu sei una bambina!- mi dice accarezzandomi la guancia

-Va bene, come mai eri preoccupato?- dico tergiversando la conversazione

-Beh pensavo che Klaus ti avesse rapito! E poi ti cercava Caroline!- mi dice

-Ah Caroline! Come  mai?- dico riflettendo

-Avevi promesso che oggi andavi a fare shopping con lei!- mi dice sorridendo

- Ma io odio lo shopping!- dico sbuffando

-Mi dispiace andiamo ho sistemato le tue cose!- mi dice sorridendomi

Così siamo ritornati alla macchina e ho guidato per ritornare in città, perchè poi ho promesso a quella barbie vampira di fare dello shopping?

Io ho sempre odiato lo shopping, anche quando venivano gli stilisti a casa, non riesco a concepire questa forma di disciplina atletica per le donne.

Comunque torno a casa e vicino alla mia porta,  trovo Caroline, Bonnie, e Elena e come mi vedono, non mi danno neanche il tempo di posare la mia macchina fotografica che subito mi catapultano nella loro macchina e andiamo a fare shopping, io delle quattro sono quella immune dalle frenesia dello shopping, come detto sopra, lo odio, ma per quiete vivere devo pur comprarmi qualcosa di moderno.

Così arriviamo in una strada piena di negozi, e andiamo alla ricerca di un abito leggero e comodo per il ballo di inizio anno,  io non sono mai andata a nessun ballo, sembra strano, ma non ho mai più frequentato una scuola superiore in questi 100 anni di vita, ho molte laure è vero, ma nessun diploma, mi emoziona questa nuova esperienza, cerco nei negozi un abito che mi piace, ne provo moltissimi, ma nessuno è adatto a me, io sono e resterò una donna di altri tempi, e quegli abiti succinti non sono il mio forte.

Entriamo nell’ultimo negozio e trovo il mio abito, è stato amore a prima vista, è semplice ma ha non so che di ricercato e di due colori nero e bianco, quando lo indosso so già a cosa abbinarlo, ho tutto a casa.

Le ragazze rimango sbalordite dalla bellezza dell’abito, e anche io riflettendomi allo specchio rimango stupita da come mi calzi a pennello, dopo vari complimenti, Caroline mi dice

-Tu allora hai avuto una storia con Klaus?-

-Ora si chiama storia?- dico alzando un sopraciglio

-Si, si dice così!- dice Elena

-ah, allora si una storia, ci dovevamo anche sposare,subito dopo la grande guerra, poi ci hanno presi io sono morta risorta e dopo neanche 1 minuto ho completato la mia trasformazione!- ora posso tornare a casa?- dico avvicinandomi alla loro auto

-Certo!- dice Bonnie, che si posiziona al posto del guidatore e mi riportano a casa, e poi Caroline dice

-Ci vediamo domani sera?-

-Oh si certo, domani sera!- dico dopo un attimo di smarrimento

Quando apro la porta di casa, noto un vampiro di mia conoscenza che sfoglia l’album delle mie foto, mi avvicino a lui e dico

-Ero carina da umana!-

-Sei bella anche adesso!- mi dice Elia

-Si non posso lamentarmi!- dico io spostando i miei capelli, poi con il mio solito atteggiamento dico

-Ora dimmi come stanno le cose. Cosa sta succedendo Elia?- dico sedendomi sulla mia poltrona

-In poche parole Klaus si porta in giro delle bare! E c’ero anche io li dentro, ma grazie ai Salvatore sono ritornato in vita, dopo che   hanno ucciso nostro padre, ti ricordi la storia?- mi dice guardandomi negli occhi

-Si la ricordo piuttosto bene!- dico sarcasticamente

-Bene, ora i Salvatore hanno consegnato tutte le bare tranne una, la più potente, quella che Klaus ha paura! Abbiamo bisogno del tuo aiuto per aprila, ricordo i tuoi poteri magici, sei potente!- mi dice sedendosi sull’altra poltrona e prendendo le mie mani.

-I miei poteri non sono espressi nella loro magnificenza Elia!-  dico alzandomi dalla poltrona

-Lo so, ma basta poco! Domani ci sarà questa festa, e sono sicuro che mio fratello verrà, conoscerai anche nostra sorella! Ti prego aiutami a guarirlo!- mi dice avvicinandosi sempre di più verso di me

-Come faccio a guarire una persona che non vuole guarire? Dimmelo!- dico guardandolo negli occhi

-Non lo so. Devi trovare tu la risposta!- io in quel momento mi avvicino alla finestra, e lui fa altrettanto e poi riprende parola –Klaus ti ama, sei l’unica donna, dopo Tatiana, che sei entrata nel suo cuore, lo hai fatto silenziosamente, e non sai come lo trovato quando lo ritrovato. E’ vero ha costruito un muro, ma tu con il tuo cuore, che fisiologicamente è morto, ma simbolicamente è li batte ancora, potrai distruggerlo. Ti prego di pensarci. Se da quella bara esce chi penso di immaginare, Klaus avrà bisogno di te!- detto questo mi abbraccia e io mi lascio cullare, ho bisogno di riflettere.

Non so quando tempo siamo rimasti così, ma so che poi io sono salita sopra ho preso l’album più prezioso e guardo l’unica nostra fotografia insieme, Nik e la mia famiglia, e penso

“Mamma Papà, cosa devo fare!”

Lo ripeto come un mantra per molte ore, ma poi la stanchezza bussa alla mia porta, e anche s e il mio quesito non è stato risposto io chiudo gli occhi.

Morfeo ha mietuto un’altra vittima.

 

 

 

 

Angolo Scrittice "Ritardataria"

Prima che qualcuno mi uccida, che dirvi, chi si è aggiunta al mio gruppo sa che ho avuto qualche problemino con il computer, e per questo non ho potuto aggiornare...

Per farmi perdonare, ho deciso che questa settimana pubblicherò anche venerdì, studio universitario permettendo, detto questo, vi è piaciuto il capitolo?

Spero di si,perchè ci ho messo tanto cuore per scriverlo...

Poi vi voglio ricordare il mio gruppo facebook AniaS <3 Tutti segreti delle mie storie<3

E infine un mio piccolo regale l'outfit di Anastasia 

Detto questo

XO XO

AniaS

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: AniaS