Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hope19972308    11/09/2012    1 recensioni
Giulia è una ragazza che da poco ha scoperto di avere la leucemia.
La ragazza, essendo molto bella, è il sogno, spesso erotico, di molti ragazzi; uno in particolare, Mattia. Ragazzo molto determinato a farla innamorare, disposto a tutto pur di renderla sua. Non potendo, ne volendo ricambiare il suo amore Giulia chiede un favore a Daniel, il ragazzo forse meno sensibile e prepotente che conosca. Gli chiede di essere il suo finto ragazzo a finché ella parta in Inghilterra per la chemioterapia. Quest'ultimo, impietositosi data la morte precoce del fratellino a causa della stessa malattia, accetta.
Come andrà a finire?
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Daniel io esco! - disse Giulia.
- Cosa? Dove vai?
- Esco con uno.
- Eh? - la guardò perplesso.
- Cosa c'è di strano?
 
La raggiunse in camera e la vide, era bellissima.
 
- Non ti sembra un po corto quello? - indicò il vestitino.
- Se una vuole fare colpo qualcosa la deve pur mostrare.
 
Fare colpo? Lei, lei voleva 'fare colpo'.
 
- Avresti fatto colpo anche vestita adeguatamente.
- Ah-ah .- disse mentre si passava il lucidalabbra.
- E chi sarebbe questo tizio?
- Un mio vecchio amico, torneremo tardi, quindi dormirà qui.
- Come tornerete tardi? E se poi ti senti male?
- Senti, stiamo andando a mangiare in un ristorante, cosa c'è di stancante nel mangiare?
- A un ristorante?
- Si, è fuori città. Per questo faremo sicuramente tardi. - sorrise.
- Sicura di non aver in mente nient'altro?
- Eh? - si girò lei a guardarlo.
- No, cioè... Intendo, non vuoi farci sesso, non è vero?
- Ma non sono fatti tuoi! - arrossì.
- E' così? Hai intenzione di perdere la verginità con un estraneo!? - iniziò ad alterarsi lui.
- E' un vecchio amico cazzo! 
- E solo perché è un vecchio amico decidi di concedergli il tuo corpo per la prima volta?
- E se così fosse?! Se volessi perdere la verginità con un mio amico? 
- Non eri quella che voleva aspettare il ragazzo giusto?
 
- Cazzo Daniel sto morendo! Pensi davvero che farò in tempo a trovare 'quello giusto'? Vorrei solo divertirmi. Solo sesso. Sarebbe solo sesso, senza amore.
 
- Quindi hai intenzione di farlo, di perdere la tua verginità? Non ti importa neanche con chi?
- Esattamente.
- Bene, allora perdila con me!
- Cosa? - sgranò gli occhi.
- Hai sentito bene, se è per questo che esci puoi annullare l'appuntamento, ti farò perdere io la verginità.
- M-ma...
 
Pov Giulia
 
- Che c'è Giulia... Hai paura? - le sussurrò nell'orecchio.
- N-no! Non dire stupidaggini. Io non ho paura.
- Quindi accetti?
 
Avevo fatto una cazzo di visita medica l'altro giorno. Mi avevano detto che ero peggiorata e che forse non ce l'avrei fatta. Quindi mi ripromisi che avrei dovuto fare tutto quello che volevo prima di morire, così, giusto per non avere rimpianti. E una di quelle cose, era fare l'amore.
 
- Si.
- Vuoi farlo adesso? Ti senti pronta?
- Si. Solo sesso, niente amore o sentimenti.
- Va bene. 
 
Daniel iniziò a baciarmi dietro l'orecchio, per poi scendere al collo fino alla spalla, era una sensazione piacevole.
Dava baci delicati, quasi come fossi di vetro e avesse paura di rompermi.
Poi iniziò a scendere la cerniera, lasciandomi così la schiena nuda, mi scostò i capelli e iniziò a baciare anche quella, sempre con la stessa delicatezza. Infilò dentro le sue mani fredde che mi fecero rabbrividire, adesso dalla pancia stava scendendo lentamente in basso, fino a toccarle la biancheria intima. Quando le dita di Daniel toccarono la sua vagina lei sentì una sorta di dolore mischiato a piacere.
Lei si cacciò i tacchi per poi girarsi.
Adesso per un po voleva condurlo lei il gioco.
Iniziò a baciarlo, prima timidamente poi man mano in modo sempre più appassionato. Le loro lingue s'incontrarono ed era come se si conoscessero da una vita.
Lei iniziò a sfilargli la maglietta.
Per un attimo aprirono gli occhi e si guardarono, lei tastava con le mani le sue spalle larghe e il suo torace muscoloso.
Poi lo condusse fino al suo letto, dove gli fece scivolare i pantaloni della tuta lasciandolo in boxer.
Le situazioni si invertirono, ed era nuovamente Daniel a condurre i giochi.
 
- Alza le braccia.- le sussurrò.
 
Le sfilò il vestitino e rimase in mutande e reggiseno d'avanti a lui, che dolcemente la fece coricare nel letto.
Adesso era sopra di lei tenendosi però con i gomiti per non caderle letteralmente addosso.
Iniziò a palparle i seni e abbandonò il reggiseno a terra.
Riprese a baciarla, questa volta con più forza e più desiderio. Iniziando dal collo e finendo fin sotto l'ombelico sfilandole le mutandine. Ora lei era completamente nuda innanzi a lui.
Si fece coraggio e lo spronò a cacciarsi i boxer.
Poi lui iniziò a penetrare dentro di lei.
Il dolore era tanto, ma mai quanto il piacere.
Lui si preoccupava per lei e quando sentiva dei piccoli lamenti di dolore le chiedeva se andasse tutto bene, e lei rispondeva di si, ovviamente.
Continuarono per un po, per poi alla fine addormentarsi, nudi e abbracciati nel letto di lei.
 
 
 
 
Bene, spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
E spero in tante vostre recensioni.
Un bacio a tutti, Hope.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hope19972308