Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HopeTSPMH    11/09/2012    1 recensioni
Faith a causa di un imprevisto va a vivere a Londra da suo cugino, Louis Tomlinson e abbandona la sua vita apparentemente perfetta per una piena di ostacoli da superare ogni giorno. Avvertimenti: in questa storia i ragazzi non sono famosi, sono semplici ragazzi che vanno al college. Un bacio :3
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                            


[Prologo]


      Ciao a tutti mi chiamo Faith Gray, vivo in Italia, ma mi ritrovo questo nome strambo per le mie origini inglesi. Piace a tutti... In effetti piace anche a me. Mh sono abbastanza alta, capelli rossi scuro tinti (prima li avevo castani) e occhi marroni, un fisico abbastanza ok... grazie a mia madre che non è assolutamente interessata ad avere una figlia grassa. Sì, mia madre è una rompipalle di prima categoria; mio padre non lo vedo da secoli per colpa del suo lavoro che lo fa viaggiare continuamente, ho 17 anni... Sono, fidanzata con un figo di nome Drew Jones, che ha origini americane. La maggior parte dei miei amici sono maschi: ho solo una migliore amica, Elisa, la conosco da soli 6 mesi, ma le voglio un bene infinito... Vabè, perché annoiarvi con la mia vita 'perfetta' quando potrei iniziare a raccontarvi i fatti? Buona lettura!
 
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
6:30 - Scendo per fare colazione e trovo mia madre tutta elegante sul divano. Possibile che si deve vestire così ogni singolo giorno per restare a casa?!
M: "Buongiorno tesoro, ti ho messo lo yogurt magro sul davanzale, fai colazione con quello, sono solo 39 calorie, pensa!"
Io: "Giorno mamma", prendo lo yogurt e ne assaggio un pò con un cucchiaino. *Che merda* Come non detto sputo tutto. Dato che mia madre è al telefono con il suo collega a parlare di lavoro pulisco tutto, verso lo yogurt nel lavandino della cucina e torno in camera per mettermi la divisa di scuola. Eh già, vado nell'unica scuola privata che necessita la divisa, che culo no!? Anche se ne sono contenta dato che in questo modo evito di mettere sottosopra la camera per trovare dei vestiti da indossare. Esco di casa alle 8:00 pronta con un trucco leggero e i capelli piastrati e incontro davanti scuola il mio caro ragazzo, Drew. Perché mi piace? Dovete vederlo in costume, mi capirete immediatamente! Eccolo che mi dà un bacio davanti le troiette della scuola facendole diventare verdi dall'invidia.
Io: "Ei Figone"
D: "Ei bella, come mai sei arrivata più tardi oggi?"
Io: "Mia madre dovrebbe smetterla di comprarmi yogurt... Lascia perdere, voglio risparmiarti i dettagli". Scoppiammo a ridere e tirai fuori la mia VERA colazione, un bel panino con la nutella; credevate sul serio che mi sarei accontentata dello yogurt alla merda di mia madre? Ovviamente le pensa che mangi sano tutto il tempo. Poverina.
Ed ecco che si avvicina la mia bellissima migliore amica accompagnata dal suo fidanzato, Michele. Sono stupendi insieme, lei capelli e occhi chiari, e lui capelli neri e occhi celesti come il cielo *ovviamente di giorno*.
E: "Heeey guarda chi si vede, la mia migliore amica bella come il sole! Ahah quel panino è più grosso di te!"
Io: "Se vivessi con mia madre mi capiresti, stronza! ahahah, ciao anche a te, Michele!"
Eccoci, le due coppie più invidiate della scuola, che entriamo a scuola seguiti dal suono della campanella. 
Una gornata come le altre, niente di che.  Esco alle 16:30 dirigendomi verso casa con le cuffie alle orecchie e quando arrivo mi stendo sul letto.
 
Già, sembra una vita perfetta, con gli amici perfetti, il ragazzo perfetto... Fino a quella chiamata...
 
EEEEEEEEEEEEEIEIEI! E' la mia seconda Fan Fiction, l'altra ci ho ragionato, ed è una merda. Dal prossimo capitolo parlo al passato che è difficile scrivere tutto al presente xD Comunque se volete far parte della storia come ragazza del mio cugino Tomlinson recensite; recensite anche se c'è qualcosa che vorreste consigliarmi per rendere migliore questa storia, a me fa davvero piacere che mi scriviate! Il prossimo capitolo lo faccio entro tre giorni, comunque ora è iniziata la scuola da me, quindi comprendetemi se avvolte lo metto corto! 
Comunque vi do un pezzo del prossimo capitolo! Scendete un pochino!
 
 
 
 
Io: "Chiamami per nome per cortesia!!! comunque questa casa è una merda e io voglio tornare in Italia!"
 
L: "Allora che te ne pare cuginetta?"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HopeTSPMH