Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: niallssong    11/09/2012    2 recensioni
I've tried playin' it cool,
But when I'm looking at you
I can't ever be brave
Cause you make my heart race ♥
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Liam Payne, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il 24 Maggio e due ragazze, Ila e Marti, si stavano per incontrare per la prima volta. Si sono conosciute su un sito di nome Ask.fm all’inizio di Agosto e, da quel momento, non si  sono più lasciate. Stesse passioni, stessi idoli, stesso sogno:incontrare loro, la perfezione, i One Direction.  Era da tantissimo tempo che aspettavano quel giorno, finalmente i loro  idoli sarebbero andati in Italia, ad X-Factor. Più il treno si avvicinava alla stazione, entrambe sentirono la felicità, l’ansia, la gioia crescere. Appena si incontrarono, scoppiarono in lacrime abbracciandosi, felici di potersi vedere. Si recarono così agli studi Sky per aspettare l’arrivo dei ragazzi, era ancora un po’ presto-mancavano più di 6 ore- ma volevano fare le cose per bene. Volevano che tutto fosse perfetto in questo giorno. Cominciarono così ad ingannare l’attesa ridendo e scherzando, finchè non notarono l’arrivo di una grande folla di ragazze. Non ci diedero molto peso, sapevano che i ragazzi hanno milioni di fan in Italia, e continuarono a parlare. Ad un certo punto arrivò Paul con i ragazzi(hsodbweòhfqhfe***), i quali inizialmente guardarono la folla e poi cominciarono ad indicarle sorridendo, in particolare Liam e Niall. Le ragazze non sapevano cosa pensare, avevano troppi pensieri in testa. Improvvisamente accadde. A causa dell’emozione Marti ed Ila si ritrovarono a terra, svenute. Quando si risvegliarono erano su un lettino dell’ospedale, con una benda in testa, e si tenevano la mano come due grandi amiche. Non riuscivano a capacitarsi dell’accaduto e, capendo ciò che era successo, scoppiarono in un painto irrefrenabile:avevano perso l’occasione della loro vita. Non erano riuscite a vedere quei 5 ragazzi, quegli  angeli perfetti. Niente e nessuno riuscì a consolarle, finché qualcuno non bussò alla porta. Ila, che era la più vicina alla porta, si alzò ed andò ad aprire. Non credeva ai suoi occhi: davanti a lei c’era Niall che le sorrideva, seguito a ruota da Liam, il quale tentava di sbirciare dietro di lei.

-“Hey, come state?” disse Niall
-“B-b-b-bene, penso” rispose la ragazza, in preda all’iperventilazione.
-“Ci siamo veramente preoccupate per voi, prima. E’ stato un brutto momento..” esordì Liam.

Ila li fece entrare in camera, ancora incredula, “ho parlato con loro cavolo, sono qui cavolo, come faccio?!”, e li fece sedere su un divanetto di fronte ail suo letto e quello di Marti, che era andata in bagno. I tre cominciarono a parlare un po’ e Ila, su loro richiesta, si presentò e rivelò loro la storia dell’amicizia fra lei e Marti e di quanto fossero state eccitate al pensiero di poterli vedere..

-“Ila, chi c’è? Ho sentito delle voci…
-“ODDIIIOOMIO ma voi..voi siete Liam e Niall! Oddio! Ila cavoloooo”
-“Marti stai calma-o almeno fai finta come faccio io-sono venuti a trovarci perché li avevamo fatti spaventare..A proposito, ora che ci penso, e la vostra esibizione?”
-“Ila-disse Niall- devi sapere che non ce la sentivamo ad esibirci sapendo che due meravigliose ragazze come voi non si sono sentite bene..Abbiamo tentato di non pensarci, ma gli altri, in pensiero per noi e per voi, ci hanno rassicurati e convinti a venire qui da voi”
-“Sì, dovete sapere che dopo il vostro sfinimento siamo stati molto in pensiero per voi..Ci è venuto un colpo al cuore quando abbiamo visto il vostro sorriso spegnersi e i vostri corpi cadere a terra..Per fortuna che ora state bene!”

Le due ragazze non sapevano cosa dire, erano a bocca aperta! I loro mariti, così li definivano loro stesse nei loro messaggi, erano lì apposta per loro, Niall era lì per Ila e Liam lo era per Marti. Non potevano crederci, quei due splendori preoccupati per loro, per due ragazze che nemmeno conoscevano! Per due ragazze che avevano indicato..

-“Niall, perché prima mi hai indicata, lì davanti a tutte quelle ragazze? Disse Ila.

-”Devi sapere che io mi guardo sempre attorno per trovare la ragazza giusta per me, e..beh, oggi l’ho trovata!” Detto ciò, si avvicinò a lei, le cinse il fianco e la baciò. Ila si sentiva come rinata, aveva sempre sognato che le accadesse una cosa simile e, finalmente, oggi è successo. Si baciarono per quella che sembrò un infinità e, quando si staccarono, erano parte l’una dell’altro, parte della loro vita.

-“Congratulazioni ai due lovebirds! Viva la Nila♥!
-“E tu perché mi hai indicata invece, Liam?”
-“Te lo spiego:  

I’ve tried playin’ it cool,
girl when I’m looking at you,
I can’t ever be brave,
Cause you make my heart race.

Capito?”
-“Non sai quanto ho aspettato di sentirmi dire queste cose da te.. Quante notti perse a piangere per te..”
-“Da oggi non lo farai più”

Detto questo la baciò. Fu un bacio lungo un’eternità, la ragazza era al settimo cielo. Appena si staccarono, scoppiarono a ridere dall’imbarazzo e si presero per mano.

-“Ah e poi dite a noi? Complimenti eh!”
-“Tesoro- qui Ila arrossì- sono solo gelosi perche Nila suona meglio di Lina!♥”

Scoppiarono tutto a ridere come non mai, felici che la loro vita avesse preso una piega diversa, che i loro sogni si fossero realizzati e di aver trovato le persone della loro vita. Da quel giorno le due ragazze divennero più unite che mai, felici di non essersi mai arrese e di aver inseguito il loro sogno.

Nila&Lina
NEVER BACK DOWN

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallssong