Videogiochi > The World Ends With You
Segui la storia  |       
Autore: Ethwin 97    11/09/2012    4 recensioni
Clara,una ragazza appena trasferita a shibuya abitando nella casa di suo cugino,si ritroverà ben presto nei vicoli più bui di quella città.
Andando in qua tra shibuya,udagawa e ikebukuro,scoprirà che la sua vita cambierà presto e che per farlo dovrà sopravvivere contro la morte.
Tra i tanti pericoli che arriveranno,conoscerà nuove amicizie e futuri amori oppure una morte imminente.
Che succederà?!
Se vorrete saperlo,leggetelo a vostro rischio e pericolo!
(annuncio fin da subito che questo è la mia prima fanfiction,quindi siate clementi!)
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 5:First mission


Ok...ero decisamente stanca morta dopo l'esame e la festa che mi avevano organizzato.
Avevo appena fatto la doccia e con l' accappatoio addosso,mi sedetti sul davanzale della finestra.
Osservai il cielo notturno pieno di stelle pensando a tutto quello che era successo.
Avevo dei poteri,ma non sapevo quali erano.
Dovevo scoprirlo subito,avevo come l'impressione che qualcuno mi stesse seguendo mentre stavo tornando a casa insieme Joshua.
“Chissà che farò domani”pensai mentre mi mettevo il pigiama.
“Spero che anche domani ci sia un'pò di movimento come oggi.”
Avendo questo pensiero nella mia testa,mi addormentai.
Che bello,vagare nel vuoto più totale non sapendo neanche dove stai andando,dopotutto era buio e faceva freddo.
Quel brivido era vero e tramavo da morire!
Da lontano vidi il ragazzino di quando ero arrivata qui in città,quello che mi era apparso nel sogno l'altra volta.
Lo vedevo chiaramente stavolta e sembrava che stesse andando di fretta verso una porta bianca piccolissima.
Lo seguii per sapere chi fosse,lui si rimpicciolì ed entrò nella porticina,mentre io che ero fuori provavo ad aprirla con la mia manona.
Niente...non si apriva neanche di un millimetro.
Avevo una sensazione di dejavù.
Pensai...pensai...e pensai...fin quando capii che era come una scena di Alice nel paese delle meraviglie,però non c'era nessuna bottiglia di vetro con su scritto “Bevimi” e la tortina con su scritto “Mangiami”.
Quindi mi dovetti arrendere e rimanere a camminare da qualche parte.
Il mattino seguente,ritrovai una chiave vicino al mio cuscino...bizzarra come cosa.
Era fatta interamente d'oro con una pietra incastonata,sul retro c'era un biglietto con sù scritto “Da Dimitrie per Clara”
“Chi è Dimitrie?”mi domandai ancora più dubbiosa di quanto già ero.
Troppe stranezze mi stavano capitando...ma che cavolo dico io!?
Volevo da sempre un'pò di mistero e ora che finalmente ce l'avevo,mi lamentavo pure!
No signore...non dovevo lamentarmi.
Il biglietto continuava così:“Spero tanto che questa chiave ti apra le strade per la verità e che i tuoi ricordi ritornino.”
Ricordi...?
Verità...?
Ma che diamine significava?
Mi alzai dal letto,erano le 6:50 del mattino e mi preparai per andare a scuola,anche se era ancora presto...ma mi piace fare le cose con calma.
Da quel che avevo capito ieri pomeriggio....la divisa si indossava solo il primo giorno,che fortuna!
Quindi potevo mettermi la prima cosa che mi capitava e metterla!
Che bellezza.
Avevo una maglietta arancione con un fulmine giallo dietro,un paio di jeans neri e Converse grigie,insieme alle mie headphone blu notte e alla collana a forma chiave che avevo appena trovato accanto al cuscino.
“Non vedo l'ora di vedere gli altri!”
Da fuori dalla finestra si poteva capire fin da subito che oggi sarebbe stata una giornata emozionante.
Era sereno con qualche nuvola bianca che mutava forma ogni tre per due.
Andai a svegliare Zidan già che c'ero.
Bussai tre volte davanti alla sua porta e aspettai un quarto d'ora lì.
Quando aprì,incominciai a ridere a crepapelle:aveva i capelli arruffati,il pigiama stracciato e le borse da canguro sotto gli occhi celesti e stanchi.
-Per favore,non fare tanto rumore già di prima mattina.-mi supplicò lui che stava cercando di sistemarsi e prendendo i suoi indumenti dall'armadio.
Aveva messo una t-shirt nera,pantaloni bianchi e delle scarpe nere con bordi bianchi...piuttosto semplice.
Nel frattempo che lui stava cercando lo zaino da scuola,io giocavo con la coda di Zidan che si muoveva di qua e di là...era davvero divertente.
Sembravo un gatto che giocherellava con la coda della madre.
Dopo circa un quarto d'ora a prepararci,eravamo pronti per andare a scuola.
Era stra contento del mio buon risultato dell'esame appena fatto.
Da come mi spiegava mio cugino,nella scuola che frequentavo non si faceva molto studio,ma tanta pratica:allenamenti,sfide,tornei e missioni.
Le nuvole stavano cambiando...colore?
Mio cugino mi spiegò che preannucciava la giornata come sarebbe andata,ma non ci soffermammo sul colore di quella nuvola a forma di stella.
Arrivata a scuola,andai in fretta e furia in classe,volevo incontrare i miei amici così la giornata la passavo con loro,ma non c'era anima viva...nessuno!
Provai a controllare nelle altre aule,nei laboratori e nell'auditorium,ma tutti sembravano essersi volatirizzati nel nulla.
Andai alla bacheca,vicino all'entrata della scuola e come nel mio primo giorno,una folla di gente era lì per osservare qualcosa.
-Finalmente sei arrivata,Clara!-sbucò Sora da dietro di me con un foglio in mano,non capii che facesse.
-Dove sono Shiki e gli altri?-domandai io per curiosità.
-Sono tutti i missione.Devono andare a vedere negli altri mondi se tutto va bene.-rispose,visto che non avevo capito.
Era anche più complicato quando disegnava...i disegnini erano come quelli dei bambini piccoli.
Grattai la testa e provai a girare la testa per capirci di più,ma niente da fare.
-Sora,sei proprio un disastro con le spiegazioni!-esclamò un ragazzo biondo con i capelli ritti all'insù e gli occhi blu che diede una botta al capo del moro.
Il moro si lamentò:
-Roxas!Mi hai fatto male...-smise di lamentarsi quando l'altrò lo fulminò.
Roxas mi spiegò in poche semplici parole che stava succedendo:tutti oggi dovevano fare per forza delle missioni per controllare se il male sia subentrato in questi mondi,per questo nessuno era in classe,ognuno dalla bacheca devono prendere la missione che gli hanno assegnato.
Quest'oggi mi avevano assegnato una missione con Sora e Roxas,in una città chiamata Traverse town...ups volevo dire il mondo di Traverse town.
Roxas,poi,mi spiegò di essere il “Nessuno” di Sora e che faceva parte dell'organizzazione XIII.
Aveva aperto un varco,ma non bisognava perderlo di vista,se no dovrai per sempre vagare in quei corridoi.
Sora si emozionava per così poco,era la prima volta che ci entrava,anche per me lo era,ma almeno frenavo l'entusiasmo...ma che pensavo....era troppo forte.
Appena arrivati,mi accorsi subito che era città fantastica!
Il cielo notturno pieno di stelle,i lampioni che illuminavano tutto e le case erano fatte con forme assurde,ma la cosa più strana,c'erano persone con delle strane creature colorate che assomigliavano agli animali del mio mondo.
Pure i miei compagni ne avevano uno ed erano appena apparsi.
Quello di Sora sembrava un criceto gigante di colore blu,mentre quello di Roxas era una specie di gufo marrone e blu e si ruotava!
-Sora ti ricordi la missione,vero!?-interogò il povero Sora che si stava divertendo con il cricetone.
-Ovviò che me lo ricordo!Dobbiamo sconfiggere dei Heartless più un boss qui in giro tra i vari distretti.-rispose con fierezza per esserlo ricordato.
“Chissà se troverò il mio potere?” pensai tra me e me con quelle creature ai miei lati.
-Ma cosa sono questi?-domandai mentre stavano andando verso il primo distretto.
-Sono dream eater!Creature dei sogni,aiutano quando le persone sono in difficoltà.-cercò di spiegare per bene Sora,visto che prima non c'era riuscito.
Il dream eater di Sora gli saltò pure adosso schiaciandolo completamente.
Era troppo tenero!
Poi andò verso di me leccandomi le mie guancie.
-Mi sa che gli piaci!-sorrise Sora con i suoi denti bianchissimi.
Il bello è che lo potevo anche cavacarlo,ma mi dovetti rialzare.
Avevo sentito una voce nella mia mente e mi voltai chi avesse parlato,ma c'erano solo Sora e Roxas ed erano davanti a me per giunta.
“Ci si vede,Clara.”era quello che mi aveva detto.
Guardai in giro e sopra di noi c'era un ragazzo incapucciato che ci osservava,almeno era una mia impressione.
Arrivammo al quarto e ultimo distretto,non avevamo trovato ancora trovato il nostro obbiettivo.
Ero stanca dopo aver camminato così a lungo,però non mi stancai per memorizzarmi quel mondo e sentii una sensazione nostalgica.
“Sono già stata qui?”ripensai e il mio pensiero fù interetto dall'esclamazione di Sora.
Ma che diamine era quella cosa davanti a noi!?
Tirarono fuori una specie chiave spada...il Keyblade se non mi sbaglio.
Attacarono con delle combo e spararono fuoco dalla punta della chiave,i dream eater cercavano di proteggermi dai attacchi con delle specie di barriere.
Roxas,capì che eravamo in difficoltà e lanciò uno dei due keyblade che aveva,quello bianco per l'esatezza.
Era leggero e sentii qualcosa scorrermi nelle vene,che sia energia?
Il casino era che io ero circondata da dei ammassi di oscurità che sembravano persone.
Poi sbucò alle mie spalle una specie di Heartless gigantesco fatto di ferro.
Sora che stava badando ad un gruppo di Shadow,non potè fare molto,anche Roxas era circondato.
Il guardiano di ferro sferrò artigliate,ma fui salvata dal dream eater gufo che librò in aria,ma sfortunatamente fù colpito da dei Neoshadow.
I Neoshadow erano davvero fastidiosi e io stavo correndo all'impazzata per provare ad utilizzare il Keyblade.
Provai a puntare contro di loro e una palla di ghiaccio congelò tutti.
Che cuolo,avevo avuto!
Lo alzai verso il cielo la punta e un sacco di fulmini colpirono tutti quelli congelati,
distruggendoli defitivamente.
Mi sentivo senza energie,avevo il fiatone una mano gigantesca mi stava per afferare e scaraventare dall'altra parte,se non fosse...

Angolo dell'autrice:
Io:Finalmente il quinto!
Sora:si c'è l'abbiamo fatta!
Zidan:Decisamente!
Roxas:Mi raccomando di farci domande.
Sora:Fatelo per me ;)
Zidan:Ringraziamo tanto coloro che c'hanno seguito fin qui!
Io:Ora sarà corto questo angolo quindi ...spero che vi divertirete quando leggerete questa storia!
A presto!

I
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > The World Ends With You / Vai alla pagina dell'autore: Ethwin 97