Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: lady_eclisse    11/09/2012    3 recensioni
Aggiornamento del prologo il 10 ottobre 2012
un nuovo campionato è alle porte con nuovi avversari da sconfiggere e nuove amicizie. Ma il male è tornato per finire ciò che ha cominciato tempo fà.
Solo con l'amore e la passione per il beyblade si potrà fermare questa tormenta di neve.
Tra amore, amicizia, gelosie e vendette
I nostri amati blader riusciranno a salvare, di nuovo, il mondo??
Se lo volete sapere come finirà continuate a seguirmi.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Takao Kinomiya
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
 
“Tra pochi giorni inizierà la quarta edizione del campionato mondiale di beyblade.
Non mi sembra ancora vero.
Parteciperò anch’io, e non più come spettatrice ma come blader.
È strano però. Dovrò affrontare i miei più cari amici.
Chissà come la prenderanno quando scopriranno che faccio parte di una squadra di blader.
Non ho voglia di pensarci, mi volto a guardare fuori dalla finestra. La tempesta di neve imperversa e non mi aiuta a scrollarmi di dosso questa strana sensazione.
Oh un brutto presentimento, come se qualcuno stesse tramando nell’ombra.
Ah devo piantarla con questi pensieri negativi.
Sarà il freddo che mi congela i neuroni.”
 
- Principessa!! Vieni al laboratorio, così mettiamo a punto gli ultimi componenti del tuo bey - mi chiamò di mia sorella da dietro la porta della mia stanza.
- Arrivo subito Isabella – rispondo, prendendo il mio beyblade e osservo la neve cadere con intensità.
Se una tormenta ha cambiato la mia vita e quella delle mie sorelle. Una nuova ed evoluta cambierà l’intero universo.



dedico questo capitolo a VegetaHiwatari, Nena Hyuga e alle BrookSisters che mi hanno sempre incoraggato e mi hanno dato ottimi consigli.
Spero che il prologo si possa definire tale bacioni lady_eclisse.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: lady_eclisse