Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: lady_eclisse    15/09/2012    3 recensioni
Aggiornamento del prologo il 10 ottobre 2012
un nuovo campionato è alle porte con nuovi avversari da sconfiggere e nuove amicizie. Ma il male è tornato per finire ciò che ha cominciato tempo fà.
Solo con l'amore e la passione per il beyblade si potrà fermare questa tormenta di neve.
Tra amore, amicizia, gelosie e vendette
I nostri amati blader riusciranno a salvare, di nuovo, il mondo??
Se lo volete sapere come finirà continuate a seguirmi.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Takao Kinomiya
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nota dell'autore:
dedico questo capitolo a VegetaHiwatari e alle BrookSisters che mi hanno incoraggiato a continuare a scrivere
un grosso bacio da lady_eclisse.
Fatemi sapere cosa ne pensate
 
 
 
 
CAP 1 UNA LETTERA INASPETTATA
 
Sono passati pochi mesi da quando i G-Revolution sventarono il diabolico piano di Vorkov, salvando il mondo del beyblade.
Tuttavia la sede della BBA è sta completamente distrutta.
Per questo motivo i nostri eroi si trovano in un piccolo parchetto in riva al fiume come sede provvisoria, dedicando il loro tempo, ad insegnare questo fantastico sport.
-CIAO REI!!!! grazie di tutto!!!! … ci vediamo alla prossima lezione – urlarono felici i bambini, correndo verso le loro mamme.
- ciao bambini … continuate ad allenarvi – raccomando il cinese
- oggi sono arrivati tanti ragazzi ….- commento il blader americano
- si Max …. Speriamo che continui cosi …. – rispose Rei
-EHI!VOI DUE!!! La volete piantare di blaterare …. Questi pezzi non si mettono via da soli – urlo un piccoletto dalla testa rossa.
- calmati un po’ scimmietta …. Abbiamo tutto il tempo – lo canzono il campione del mondo, si divertiva troppo a stuzzicarlo e lui ci cascava sempre.
 ‘non cambieranno mai quei due lì ….’ Sospirò rassegnata una giovane ragazza dai capelli castani.
 
Sul marciapiede che portava alla sede.
Una giovane donna si stava guardando in torno, alla ricerca di qualcosa o meglio, di qualcuno.
Aveva capelli castano chiaro, lunghi fino a metà schiena, con una frangia che le copriva leggermente l’occhio sinistro.
Un paio di occhi, di un intenso color nocciola incorniciati da un filo di trucco nero molto leggero e curato.
Indossa una semplice maglietta nera legata dietro il collo con due nastrini.
Una gonna a balze nera lunga appena meta coscia che mostrava sue splendide gambe affusolate e un paio di sandali con il tacco basso bianchi.
 ‘secondo le mie fonti … il luogo dovrebbe essere questo ….’ Penso, guardandosi intorno; notando poi i quattro ragazzi ‘ma loro sono …. Perfetto … se loro sono qui, di sicuro ci sarà anche lei’ sorrise trionfante.
Con molta eleganza scese le scale, come una modella durante una sfilata di moda, e si avvicino ai nostri blader.
– scusate – richiamo l’attenzione -questa è la sede della BBA – chiese.
I ragazzi all’inizio rimase un po’ sorpresi, non dalla domanda ma dal fatto che quella donna sembrava la copia di Hilary in versione adulta.
‘dio mio …. Sembra ….. Hilary’ penso esterrefatto Takao
-s - si …. di cosa ha bisogno??- chiese l’americano un po’ rosso in viso.
Era rimasto sorpreso, non solo dalla somiglianza con la sua amica, ma anche dalla bellezza sconvolgente della donna, sembrava una di quelle modelle ritratte nelle riviste di moda che guarda sempre sua madre.
- sto cercando la signorina Hilary Tachibana- rispose la donna in modo cordiale
- ah l’ochetta …. Deve essere dentro … se vuole la possiamo accompagnare …..- propose il rosso, sfoggiando un sorriso a trentadue denti.
‘per fortuna Hilary è dentro se no il povero Daichi finiva in pronto soccorso’ penso Rei, sospirando.
- grazie mille – rispose la giovane ‘allora è questo il ragazzino che la stuzzica sempre’ sorrise divertita al pensiero .
 
Intanto all’interno del piccolo laboratori due persone stava discutendo.
-vedi … - indicando il grafico sullo schermo del PC - se alleggeriamo il peso del disco di attacco, Dranzer acquisterò più velocità  – spiego il professor K mostrando dei grafici ad un ragazzo dai capelli bi colore.
- si … ma calerebbe la sua stabilità - protesto Kei
- lo so ma con la potenza di Dranzer non avrà problemi- rispose pronto il prof K
Di colpo la porta si spalancò facendo apparire i 4 blader e una giovane donna.
-ciao ragazzi, avete già messo via tutto?- chiese Hitoshi senza alzare la testa da alcuni bey, che avevano bisogno di una sistemata.
-si … sentite …. Avete visto quell’ochetta da strapazzo, c’è qualcuno che ….– non poté finire la frase che qualcosa di MOLTO, ma MOLTO duro lo colpì in piena faccia.
-NON CHIAMARMI OCHETTA!!!!!!!!- urlo una ragazza dai capelli scuri
- Hilary ma devi sempre lanciarmi oggetti???- chiese Daichi dolorante
- fino a quando tu continuerai a darmi sopranomi del cavolo….- urlo la mora
- ma secondo ti calza a pennello  – provoco Takao, adorava mandarla su tutte le furie ‘ è ancora più carina quando si arrabbia’ penso compiaciuto; però non contando la mazza da baseball che nostra giapponese aveva preso per spaccarla in testa a lui e poi alla scimmietta. Tanto con la testa che si ritrovano non si sarebbe rotta di sicuro.
 - TAKAO … SEI UN UOMO MORTO ….-urlo con tutte le forze; sotto lo sguardo divertito dei loro amici, or mai erano abituati a queste scene, si ripeteva quasi tutti i giorni.
-Certo ….. che non sei cambiata affatto in questi anni …. ‘principessa’- richiamo l’attenzione la nuova arrivata, marcando l’ultima parola.
A sentire quella voce Hilary si giro lentamente, come se avesse paura di guardare chi fosse.
‘non può essere lei ….’penso agitata.
Quando vide il volto il suo la mazza cadde a terra, il tonfo riecheggio in tutta la stanza.
-no … non puoi essere – portandosi le mani alla bocca
-ciao sorellina – la saluto la donna con un grande sorriso
- ISABELLA - urlo dalla gioia, saltandole letteralmente addosso –non sai come mi sei mancata sorellona - cominciando a piangere come una bambina di due anni.
-anche tu mi sei mancata tanto, sorellina…- rispose ricambiano il forte abbraccio – ma fatti guardare …- sciogliendo l’abbraccio – sei cambiata tantissimo … sei diventata una signorina – facendo arrossire fino alla punta dei capelli
- tu non sei cambiata affatto …. Ma dimmi quando sei arrivata???- chiese curiosa, asciugandosi le lacrime
-da un paio di ore … mi ci è voluto un po’ per trovare la sede - spiego
- scusa Hilary ma lei è tua sorella??- chiese sconvolto Max
- CERTO!!! - rispose orgogliosa – ragazzi vi presento mia sorella Isabella, ha vissuto in questi ultimi anni in Italia – si volto verso la sorella - …. Isa loro sono … bhe …. credo che tu li conosca …- canzono la mora
- i famosi G-Revolution ed il loro allenatore Hitoshi Kinomiya- guardando quest’ultimo molto attentamente, ‘niente male il loro allenatore’ penso maliziosa
- cosa ti porta qui in Giappone Isa???- chiese curiosa Hilary facendo finta di non aver notato come guardava ‘interessata’ il fratello di Takao.
-non posso venire a trovare la mia adorata sorellina???- rispose sarcasticamente,
- Isa … evita le stronzate … non molli il tuo lavoro e ti fai undici ore di volo, solo per salutarmi – la richiamo in modo duro
- ah – sospirò rassegnata – ho una lettera da parte di Seya – rispose tirando fuori una lettera dalla borsetta.
- una lettera da parte sua … ‘la cosa non mi piace affatto’ penso seria - … non poteva mandarmi una e-mail?? Come tutti i comuni mortali- sdrammatizzo.
‘se Seya mi manda una lettera ci deve essere qual cosa sotto’penso guardando la lettera che aveva in mano.
- ha detto che è una cosa molto importante … e poi sai come è fatta- rispose, alzando le spalle
Hilary guardo dubbiosa la lettera, fece un profondo respiro,scaricando la tensione.
Con un gesto secco aprì la busta ma nel estrarre la lettera, senza accorgersene, uscì anche un biglietto.
L’unico ad accorgersene fu Takao che lo raccolse.
-tieni Hilary - disse freddamente, aveva capito ben cos’era, e questo non gli piaceva affatto
- oh grazie Takao … - l’ho osservo attentamente ‘un biglietto per il volo di domani mattina verso l’Italia … vuoi vedere che ...’ penso allarmata, andando subito a leggere la lettera.
- non è possibile – bisbiglio flebile – mi hanno accettato all’accademia – urlo dalla gioia che si spense in un attimo ‘questo vuol dire …’ subito si giro verso Takao; la guardava diritta negli occhi con uno sguardo pieno di ira.
‘Takao … ti prego non guardarmi così …. ‘ penso addolorata, con le lacrime agli occhi nel vedere tutta la sua rabbia impressa in quello sguardo che a fatica riusciva a sostenere.
- a che ora è il volo? – chiese Isabella, richiamando la sorella.
Era l’unico modo per farla ritornare in se; aveva ben riconosciuto quello sguardo. ‘si forte sorellina’ penso tristemente.
- domani mattina- rispose flebile, osservando con odio il biglietto.
Se fino a poco fa saltava dalla gioia ora avrebbe voluto strapparlo in mille pezzi.
-COSA!!!!- urlarono tutti i presenti.
- PERCHÉ??? DEVI ANDARTENE …….. - urlo Takao infuriato
- non è proprio all’improvviso …. in verità …..- guardando la lettera tremante – … è già da un po’ di tempo che volevo partire per l’accademia d’arte di Venezia …. Ma la lista di iscrizione è molto lunga … quindi pensavo che …. Bhe …. ci sarebbero voluto ancora un po’ di tempo ma .... a quanto pare ….- rispose Hilary alzando lo sguardo e guardando diritta negli occhi Takao come a volergli chiedere scusa.
- si ma perché proprio in Italia ci sono tante scuole qui in Giappone perché proprio là- ribatte Takao
- lo so che qui ci sono molte accademie ma quella di Venezia è il top del top e in poi lì ho i miei parenti- cerco di calmarlo
- MA QUI CI SIAMO NOI!!!- urlo sconvolto, si sentiva peggio di quando i suoi amici l’avevano ‘abbandonato’
- Takao … ‘perché non riesce a capire che anche per me e difficile lasciarvi o meglio …. lasciarti….’-guardando Isabella, come in cerca di aiuto
-vedi Takao – richiamo attenzione Isabella – l’accademia di Venezia è considerata la migliore scuola d’arte in tutto il mondo; ci sono ragazzi che arrivano anche da ogni parte del pianeta per poterci studiare - cerco di spiegare
- ma perché non c’è ne hai mai parlato!!!- domando Max sorpreso dalla notizia
- non c’è mai stata l’occasione, e poi … eravate troppo impegnati con gli allenamenti quindi …. – rispose amareggiata ‘quindi non vi ho mai parlato del mio sogno di diventare una stilista di moda’ concluse la frase mentalmente, scura in volto.
Basto questa piccola frase per far crescere un senso di colpa in tutti quanti, soprattutto in uno.
-scusami - sussurro flebile Takao – eravamo, … ero, - si corresse - troppo presi per chiederti quali erano i tuoi sogni e ….- non poté finire la frase che Hilary lo abbraccio.
All’inizio il giovane era sorpreso, poi ricambio, stringendola con fare protettivo, sentendo tutto il suo calore.
‘è proprio vero il detto … ti accorgi di voler bene ad una persona solo quando stai perderla’ pensarono all’unisono i due.
Era un dolce abbraccio che dimostrava tutto l’affetto di entrambi i ragazzi che provavano rispettivamente; o forse qualcosa più.
Si staccarono, piano, come a non voler perdere quel dolce calore.
La prima a parlare fu Hilary, rompendo quel magico silenzio –scuse accettate - un po’ rossa in viso, per quello appena fatto ma era stato più forte di lei.
-per quanto starai via???-chiese Kei serio
-un triennio ….- rispose Hilary ancora un po’ scossa – così potrò ottenere il diploma- spiego
- bhe …. Non sono tanti …. –commento il prof K
- sentite … domani mi accompagnereste all’aeroporto??- chiese speranzosa Hilary
- CERTO!!!- risposero tutti quanti, felici perché la loro amica avrebbe coronato il suo sogno.



il nostro Takao riuscirà a sopportare la partenza di Hilary???
è chi è questa Seya che ha spedito l'iscrizione all'Accademia d'arte di Venezia???
per saperlo non perdetevi il prossimo capitolo.

spero di aggiornare il prima possibile un bacio da lady_eclisse a tutti :-)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: lady_eclisse