Fanfic su attori > Coppia Lawless/O'Connor
Segui la storia  |       
Autore: BellatrixWolf    11/09/2012    3 recensioni
Due attrici legate ormai da una forte amicizia, conosciutesi sul set di "Xena: Warrior Princess".
Ma molti, qui su Internet, pensano che, come tra Xena e Gabrielle, tra Lucy e Renèe ci sia ben più di una semplice amicizia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho scoperto da genio della geografia quale sono 8D che la Nuova Zelanda ha un clima totalmente differente, e che in Dicembre fa caldo. Ergo, cancellate dalla memoria il "E a farmi gelare! Siamo pur sempre a dicembre" di Lucy :'3 insomma, per il fatto che è notte ed è nel mare ok, ma sapete, fa caldo. Comunque... sì, beh, ci sono tanti tanti dialoghi. Ma mi diverto così :'3 Enjoy.



Caro diario,
    per sbaglio, questa mattina, invece di riporti nel cassetto come al solito ti ho messo in borsa. Adesso, frugandoci dentro, ti ho trovato.
Sono da Lucy, lei si è fatta male -anche se è troppo testarda per ammetterlo- ed io la assisto.
Sta dormendo da un'oretta, è così pacifica... E' davvero bella quando dorme, l'ho notato già l'altra notte
Ma che sto dicendo? Inizio a pensare che...


Lucy mugugnò alzandosi a sedere, e Renèe pose il diario e la penna a terra senza finire la frase.
«Ehi, ti sei svegliata.» le sorrise e si alzò, avvicinandosi a lei.
«Ehi! Quanto ho dormito?»
«Poco più di un'ora.»
«Ah.» si voltò e si sedette sul bordo del letto. Ren si posizionò accanto a lei e la guardò.
«Come ti senti?»
«Bene, grazie.» le sorrise e le cinse le spalle con il braccio. «E grazie di essere rimasta qui. Odio ammetterlo, ma... ne avevo bisogno.»
La bionda s'illuminò. «E' stato un piacere.»
Lucy guardò l'orologio. «E' l'una e mezza. Magari, se mi riporti sul set, faccio ancora in tempo a fare qualcosa di utile.»
Renèe la guardò per qualche secondo.
«Cosa? Che c'è?»
«Sei incorreggibile.»
«Sono determinata.»
«Sei testarda!»
«La differenza è poca.» sorrise come una bimba e Renèe non poté trattenere una risata.
«Beh, hai trovato pane per i tuoi denti. Oggi non torni sul set.»
«Oh, andiamo! E' solo una botta. Non sanguinavo nemmeno. Sto bene, ed entro domani non avrò nemmeno il bernoccolo.» inarcò un sopracciglio e si voltò lentamente verso Renèe.
«Bene, quando domani non avrai più il bernoccolo, tornerai a girare.»
«Seriamente?»
«Seriamente.»
«Renèe, ho ventotto anni, sono autosufficiente ed automunita.»
«Potrei ancora incatenarti.»
Lucy rise e scosse la testa. «Potresti, ma non sarebbe carino.»
La bionda sospirò e si alzò. «Questo è innegabile.» rispose divertita, poi guardò Lucy con dolcezza. «Però mi preoccupo per te. Lo sai.»
La mora si alzò a sua volta e si avvicinò a Renèe. «Lo so, sì. E non ti ringrazierò mai abbastanza per questo. Ma ora sto bene, davvero. La testa non mi fa più male, a meno che io non vada a toccare la botta, cosa che eviterò più che volentieri.»
Ci fu qualche secondo di pausa, in cui Ren si limitò a guardare Lucy. «Uff, e va bene.» sbuffò alla fine. «Però guido io.»
Lucy accettò ed uscirono. Entrarono in macchina e pochi minuti dopo erano arrivate.
Appena qualcuno notava la mora, iniziava con i "come stai" e i "ti senti meglio", e lei rispondeva diplomaticamente con un "tutto bene" qui ed un sorriso là.
«Lucy! Renèe! Pensavo di non vedervi fino a domani.» disse Robert quando le intercettò.
«Ha insistito.» la bionda fece un cenno con la testa alla donna al suo fianco.
«Ho insistito.» scrollò le spalle lei.
«Con la testa? Tutto a posto?»
«Tutto funziona come dovrebbe, non penso di essere Xena e sto sviluppando un odio per i tavolini bassi.» rispose Lucy con un sorriso.
«E i tavolini iniziano a temere te.» commentò Renèe.
Lo scambio di battute tra le due strappò una risata a Robert. Quando le due chiesero perché fosse scoppiato a ridere in quel modo, lui rispose che assieme erano esilaranti e che non se ne rendevano conto.
«Già, beh, vado a cambiarmi!» Lucy si avviò verso i camerini a passo spedito.
«Asp...» ma era già sparita. Renèe sospirò e si voltò verso Robert con uno sguardo rassegnato.
«Certo che è ostinata.»
«Già.»
Un attimo di silenzio.
«Allora credo che andrò a cambiarmi anch'io. Si lavora al teaser?»
«Sì, abbiamo già girato alcune parti con gli stuntman, ma ci manca ovviamente il recitato.»
Renèe annuì, sorrise ed andò a cambiarsi.
Dopo che furono vestite e nuovamente truccate cercarono Bruce, che stava parlando con lo stuntman di Autolicus riguardo ad alcune scene e si stava complimentando con lui per l'agilità. Quando le due donne si avvicinarono, lui sorrise e le salutò con un cenno della mano.
«Ehilà! Bel tempismo, stavamo per ricominciare. Poco dopo che siete andate via ci siamo fermati.»
«Allora è fortuna.» Lucy guardò Renèe con un piccolo ghigno.
«Mhm. Come stai?»
«Tutto bene, l'unica cosa è il bernoccolo.»
«Bene allora.» sorrise di nuovo e si guardò attorno. «Io vado, devo vedere un attimo il copione. A dopo!» si congedò con un cenno della testa ed andò via.
Renèe si voltò verso Lucy. «A proposito. Amnesie a breve termine?» rise.
«No.» rispose lei inarcando un sopracciglio. «Sto bene.» sorrise ed incrociò le braccia sul petto. «Dai, andiamo a prendere i copioni.»
La bionda ridacchiò e la seguì.
Avrebbero girato l'incontro tra Xena e Autolicus, dato che finalmente il cielo si era schiarito.
«”Now, I know what you want; but I’m afraid a broken heart is all I can give you at the moment."» procedettero come avevano provato il giorno prima e, dopo qualche strafalcione o qualche dimenticanza, terminarono la scena.
Bruce si massaggiò il mento con aria contrariata. «Ho beccato uno scalino sui denti.» poi guardò Lucy, che inarcò un sopracciglio, e sorrise «Non è giornata.»
Lei scosse la testa, divertita. «Per niente.»
«Preparatevi per l'incontro con gli "amici" di Xena.» Rob passò e sorrise loro, poi continuò il suo giro verso gli altri attori.
Lucy lo guardò per qualche istante allontanarsi, poi tornò a parlare con Bruce.
Renèe, intanto, stava girando per la scena pensando ad altro. Si voltò verso il cielo, notando compiaciuta che le nuvole stavano velocemente sparendo, e continuando a camminare andò a sbattere contro Robert.
«Oh! Scusa!»
«Niente, tranquilla.» sorrise lui, pacifico. «Preparati per la prossima scena, si gira l'incontro con gli amici di Xena.»
«Gli Ebrei.» Renèe inclinò la testa, inarcando le sopracciglia.
«Beh, sì.»
«Di chi è stata l'idea?» ridacchiò.
«Mia e di Sam. Pensavamo anche di farvi incontrare Gesù, prima o poi.»
«Tanto per toccare il fondo con stile?» disse lei trattenendo una risata.
«Tanto per toccare il fondo con stile.» ripeté lui divertito. «Non avrei saputo dirlo meglio. Ora vado, che devo avvertire gli altri.»
La bionda annuì e lui continuò il giro, allegro.
«Ehi! Renèe!» Lucy le si avvicinò, posandole la mano sulla spalla «Due minuti e si gira. Che fai?»
«Niente, stavo parlando con Robert.» sorrise e si voltò. «Andiamo?»
«Uh-huh.»
Si voltò e seguì la mora. Ebbero giusto il tempo di arrivare ognuna nel proprio camerino per bere, poi tutti vennero richiamati all'ordine e tornarono a girare.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Lawless/O'Connor / Vai alla pagina dell'autore: BellatrixWolf