Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Illyria126    12/09/2012    3 recensioni
Se il perfido Sebastian Smythe di Glee avesse un diario, questo potrebbe essere proprio così!
In questa pagina Sebastian scrive del suo odio per i componenti delle "Nuove direzioni" e del suo interesse, purtroppo di tipo platonico, per Blaine, fidanzato con Kurt!
"Il fine giustifica i mezzi" è il motto dell'arrogante studente della Dalton che vuole fare in modo che Rachel Berry, stella delle "Nuove direzioni" non partecipi alle regionali...
Commentate se vi piace!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Sebastian Smythe, Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Blaine/Sebastian, Brittany/Santana, Finn/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Obbiettivi del mese:
 
- Battere le "Nuove Direzioni" alle regionali
- Vincere le prossime partite di lacrosse
- Fidanzarmi con Blaine
 
 
Wes e gli altri "Usignoli" contano su di me. Dobbiamo battere le "Nuove direzioni". Ho un piano.
Il punto forte di quel gruppo è lei, la bruttissima Rachel Berry, con quel naso storto e quei bruttissimi vestiti da nonna. E’ arrogante e piena di sè, ma devo ammetterlo, la ragazza sa cantare.
Senza di lei gli sfigati del McKinley sono persi. Anche perchè tolta lei chi hanno?
 
Il fidanzato della Berry, con quella faccia da pesce lesso? Il ridicolo Kurt, che si veste come un vecchio? La volgare Santana? Sam, il divo da strip-club? Il paralitico sulla sedia a rotelle? La grassona nera? La stupida che sta con Santana? Gli asiatici inutili? La cheerleader che si fece mettere incinta? Gesù con i rasta? Il buzzurro con la cresta? Il fesso irlandese? Il mio Blaine? Giammai. Non temo nessuno di questi.
 
L'unica persona che temo fra loro è Rachel Berry, e farò in modo che non partecipi.
Vorresti sapere come? Giocherò sporco. La ricatterò!
Sto creando un fotomontaggio con il suo fidanzato, quello con la faccia da pesce lesso, nudo.
E' già brutto come la morte di suo, poi grazie al photoshop gli ho fatto un fisico da 80enne, più brutto di quello di Hugh Hefner, e un organo riproduttivo piccolissimo. L'unico problema è che ho sbagliato a scegliere i colori e ora sembra marrone. Sembra che ha una di quelle malattie veneree che vengono agli africani castrati.
Poteva venirmi meglio, ma non importa. Domani porto la foto al McKinley per mostrarla a Rachel Berry.
Se lei canta alle regionali posterò la foto del suo fidanzato nudo su facebook.
E se invece non canta, cosa molto probabile, noi usignoli abbiamo la vittoria in pugno.
 
Comunque, caro diario, basta parlare di quella befana di Rachel Berry e di Glee club.
Voglio scrivere del ragazzo che mi piace.
Blaine è bellissimo, canta in modo divino, è elegante, intelligente, interessante, ha la mia età...
L'unico problema è che fa parte delle “Nuove Direzioni” ed è già fidanzato, con "Lady" Kurt Hummel.
Quanto lo odio. L'altro giorno mi sono presentato al McKinley solo per vedere Blaine e chi ho incontrato? Kurt, che mi chiede se vivo lì, perchè mi incontra sempre nella sua scuola.
Non ha torto a dirlo, mi rendo conto che sto diventando uno stalker, ma chi gli dà questa confidenza? Ha già vinto un terno al lotto quando Blaine ha scelto di stare con un rammollito come lui.
E tutte le volte che pianifico una vendetta verso il sosia di Patty Lupone lui riesce a farla franca.
Una volta io e Blaine eravamo andati a ballare allo “Scandals”. Feci in modo di escludere Kurt tutta la serata per avere Blaine tutto per me, ma ad un certo punto lui arriva, con quelle ridicole mossette da ballo, perchè balla davvero uno schifo, e me lo porta via.
Tra l'altro mesi fa io e Blaine ci scrivevamo messaggi tutti i giorni, fin quando la sua nonna non lo ha scoperto e ha fatto una stupida e poco virile scenata di gelosia a Blaine. Da allora non ci siamo quasi più nè visti nè sentiti. Mi manca molto.
Ultimamente però avevo deciso di passare alle maniere forti. Avevo messo in una bibita del sale grosso e volevo tirargliela sulla faccia. Purtroppo però non ho una buona mira, e invece di colpire la vecchia Lupone ho colpito Blaine.
Povero, è andato anche in ospedale. Ha rischiato di perdere la vista. Mi ha fatto tanta tenerezza, anche perchè la bibita non era destinata a lui, ma a Kurt.
Ma mi vendicherò battendo alle regionali quel pagliaccio.
Se Berry non canta infatti credo che l'assolo principale vada proprio a lui, che ci propinerà uno dei suoi tristissimi brani da musical con sullo sfondo una coreografia pacchiana fatta dai suoi degni compari.
E se si presentano così gli Usignoli li batteranno! Non vedo l’ora!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Illyria126