Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: amnesiaL1996    12/09/2012    1 recensioni
Like a virgin,celebre pezzo con una coppia: St.Berry. Rachel dopo quello ha compiuto una scelta,ma che accadrebbe se avesse scelto un’altra alternativa?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jessie St. James, Rachel Berry | Coppie: Jessie/Rachel
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Like a virgin

 

5.Nothing more perfect

 

<< Jessie…mi si sono rotte le acque >>

La frase lo colpì come una granitata in pieno viso e calcò subito il tasto di chiamata,mentre mollava la spesa lì e usciva dal supermercato di corsa verso la macchina.

<< Jess? >> chiese la voce spaventata all’altro lato del telefono.

<< Ti vengo a prendere a scuola. Subito >> fece il ragazzo mettendo in moto.

<< No. Schuester mi sta accompagnando all’ospedale. Mi raggiungi lì? >>

Non rispose neanche. Riattaccò e si diresse all’ospedale,infrangendo una ventina di regole della strada per arrivare prima.

Passarono ore,prima che,alle 23:45 in punto,gli mettessero tra le braccia sua figlia appena nata.

Figlia,si,era una bambina alla fine.

Si sedette accanto a Rachel e si sorrisero.

Ne avevano passate di tutti i colori.

Erano stati 9 mesi pesanti,ma quella gravidanza li aveva rimessi insieme.

E ora loro figlia era lì,tra loro.

E non c’era niente di più perfetto di tutto quello.

 

 

S.d.A:

E alla fine è nata la nostra piccola St.Berry!

Lo so che il capitolo è cortissimo,ma non sapevo che altro scriverci…

Il prossimo capitolo sarà l’epilogo,ambientato circa 1 anno e mezzo dopo questo,vedrete in che occasione…

A presto,ness

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996