Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Ams_    12/09/2012    2 recensioni
una lettera,un attimo...
nulla di più...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 Parole vere...
Parole  pure...
Parole impossibili...
-Amanda-



Caro ragazzo,
Non sono mai stata brava a scriver questo genere di cos'e,ho sempre cercato di nascondere i miei sentimenti,ho sempre cercato i nascondere me stessa,ma eccomi qui,la penna in mano e la testa carica di pensieri...
Innanzitutto ciao,è così che si inizia no?!
Ciao ragazzo...
Ti ho conosciuto diversi mesi fa,ti ho conosciuto lungo una spiaggia,con i tuoi amici..
Ricordo quel giorno come fosse ieri...
Avevi un sorriso grande,che illuminava l'intera spiaggia,i tuoi capelli castani ti ricadevano scompigliatamente sulla fronte,risplendendo alla luce del sole,creando magico riflessi dorati...
I tuoi occhi si guardavano attorno,esplorando quella terra sconosciuta..
Quei due pozzi,magici ed estremamente intensi che ancora oggi non riesco a dimenticare....
Ti vidi,quel pomeriggio ,scherzare con alcuni amici,divertirti con loro e sorridergli..
Eri stupendo..
Per quanto mi dolga ammetterlo,Fu amore a prima vista..uno di qui colpi di fulmine che ti paralizzano,che non ti permettono di pensare ad altro se non alla
Persona in questione...
E così é stato per me,ti sognavo quasi ogni notte,ti pensavo regolarmente,ti vedevo in persone sconosciute,eri il
Centro dei miei giorni...
Lo sei ancora,come non ammetterlo!
Su quella spiaggia apparisti subito ai miei occhi come qualcosa di perfetto e meraviglioso..
I pantaloni beige ti ricadevano morbidi lungo i fianchi,mentre la camicia blu notte aderiva perfettamente al tuo corpo,poco scolpito per la tenera etâ,ma fantastico...
Quel pomeriggio sorrisi,quando i tuoi occhi mi scrutarono,sicuri di se per poi sorridermi..
Feci particolare attenzione alle tue labbra,elemento di estrema importanza per me...iniziai ad amarle fin da subito,carnose ed estremamente morbide,fin quando non si tiravano,rivelandomi il tuo sorriso solare...
Fu davvero un fulmine a ciel sereno,che illumino le mie giornate e che tutt'ora ancora riesci a fare...
Voglio ringraziarti,caro ragazzo,per tutte le emozioni che mi hai trasmesso fin'ora,quel senso di 'casa' al solo guardarti,quel senso di familiarità ed estrema purezza ,nonostante poi le tue intenzioni parlino diversamente..
Sorrido,ricordando le tue parole,maliziose..
Ti ringrazio,per quell'immenso amore che mi permetti di provare,per la gioia che mi provochi quando un tuo sorriso o un tuo guardo giunge a me,sereno...
Ti ringrazio per le risate che nascono in me,quando scherzi,quando ti diverti e diciamocelo,anche quando ti ubriachi un po'...
Ti ringrazio per quelle mosse strampalate di ballo,per le
Canzoni cantate,per le frasi dette,per le favole raccontate..
Ti ringrazio per tutto quello che fai,per ciò che dici,per come ti comporti..
Ti ringrazio,mio caro ragazzo,per tutto..
Per ogni singolo respiro,per ogni gesto,per ogni sensazione..
Ti ringrazio per tutto...
Spero che nei giorni a venire,la tua dolce voce possa cullarmi anche in quel posto che tutti chiamano paradiso,spero che i tuoi occhi riescano a riempirmi la vista,che le tue mani possano accarezzarmi come mai hanno fatto prima..
Non avrò ancora molto tempo da passare quaggiù,con gli umani,Con te,non ho molto tempo per vederti ancora e ringraziarti,ancora, ma
Spero che lassù tutto possa ricordarmi te,perché ne sono certa,tu sei senza dubbio il più bel ricordo...
 
Con amore
Me.
 
 
Un respiro strozzato,si fece spazio nei polmoni del ragazzo,mentre una lacrima desolata scendeva da quegli occhi,scivolava sulle tenere guance per poi finire in quelle labbra tanto morbide...
Con aria seccata,aveva acconsentito ad aprire un paio di quelle lettere che ogni giorno gli intasavano la buchetta e che gli facevano ripetutamente prendere una sgridata da quel postino arrogante che ogni mattina gli consegnava la posta..
Si era dedicato a tutta quella carta,con una bella
Tazza fumante
Di caffè al
Seguito,in modo da evitare di addormentarsi per sbaglio sul
Tavolo della cucina..
Innumerevoli lettere di richieste erano già da tempo finite nel cestino,poco distinte..
Detestava che tutte quelle persone continuassero a scrivergli a caratteri cubitali i nickname di qualche social network che di certo non avrebbe mai seguito..
Era libero di scegliere a chi rivolgere la sua attenzione e quelle pagine non ne erano certo degne...
Un secondo sospiro..
La lettera appena letta ancora in mano,la sua busta sul tavolo,svogliatamente aperta..
Non aveva minimamente immaginato il contenuto di quella lettera,fin quando i suoi occhi non erano stati catturati dalla grafia sottile e accurata,molto
Diversa da quelle grossolane e sbavucchiate,delle lettere precedenti..
Un piccolo cuoricino disegnato,chiudeva il tutto,conferendo a quelle parole un significato intimo e personale,un significato veritiero...
Aveva davvero fatto tutto ciò per cui quella ragazza lo ringraziava?
Le aveva davvero riempito le giornate?
Le aveva davvero ridato un sorriso?
Nessuno mai ,aveva detto lui parole di quel calibro,così intense e sensate,così pure...
Nessuno mai gli aveva detto di esserne realmente innamorato..
C'erano le fan,che continuavano a rivolgergli frasi d'amore quasi ogni istante certo,ma le parole
Di quella lettera erano  dolci,sostanziose e allo
Stesso tempo leggere..
Sorrise,increspando il labbro superiore,mentre due tenere fossette gli si disegnavano sulle guance..
Di nuovo i suoi occhi verdi scorsero quel pezzo di carta,soffermandosi sulle ultime frasi..
Frasi di non ritorno..
Sarebbe partita,se ne sarebbe andata da quella terra per sempre e in breve tempo,a quanto riusciva a capire..
Non avrebbe mai trovato il mittente di quella lettera,non
C'erano n'è nomi n'è indirizzi e anche se avesse provato a cercarla,ci avrebbe messo sicuramente troppo tempo...tempo
Che sembrava prezioso..
Un altra lacrima gli bagnò,la guancia,scivolando direttamente sulla mano,sottostante..
Non aveva mai pianto per cos'e di quel Genere,eppure c'era sempre stata una possibilità...
 
'Harry?!'
 
Il suo nome rimbombò per tutta la casa,giungendo alle sue orecchie verso la fine,quando ormai  dei passi affrettati lo raggiunsero...
Con un impeto,nascose quella lettera sotto alla maglietta,mentre una mano già correva ad asciugare i solchi di quelle lacrime salate..
 
'oh,Harry sei qui!'
 
Gli occhi azzurri e vividi di uno dei suoi migliori amici comparve sulla soglia,squadrandolo completamente,cercando chissà che,per poi continuare..
 
'Siamo pronti..andiamo!'
 
Il ragazzo dai ricci castani scese dalla sedia,osservando per un attimo la marea di carta nella stanza..
Ci avrebbe pensato poi a riordinare,si ritrovò a pensare prima di seguire l'amico oltre la porta..
Ci sarebbero state tante interviste,quel pomeriggio,ma per quanto potessero distrarlo,l'immagine fissa e indelebile di quella
Lettera l'avrebbe tormentato per tutta la giornata..
Si sistemò la maglietta,stringendo al
Petto quel pezzo di carta che gli solleticava la pelle..
Non aveva avuto la possibilitá di incontrare quella ragazza,ma l'avrebbe ricordata...
per sempre...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ams_