Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: akitohayama4ever    29/03/2007    5 recensioni
Succederanno cose che i nostri eroi non si aspettano!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le situazioni di ranma e akane

 

 

Le situazioni di ranma e akane

3 cap.

R:Ora bastaaa!!!!

S:m..ma la...lanma....

disse una shampoo stupefatta:

R:si può sapere che cosa ti è passato per la testa!?!

la sua rabbia era inimmaginabile....aveva osato toccare la sua Akane!Come aveva potuto?

Ma questa volta non l'avrebbe perdonata.Era stato troppo accondiscendente e non aveva dato retta alla sua fidanzata.

R:Che cosa credevi?Che se avessi tolto di mezzo Akane ti avrei sposato?eh?

S:Io pensavo che Akane fosse l'ostacolo che non ci pelmettesse di stale insieme...e così....io...

R:Beh hai pensato male Shampoo...succederà l'esatto contrario...

Nel suo tono c'era una nota di sarcasmoma, poi, si mise ad urlare:

R:TU NON TI AVVICINERAI MAI PIU' NE' AD AKANE NE' A ME MI SONO SPIEGATO!?!Io ho già fatto la mia scelta da tempo....e avrai capito bene qual è.....

Ranma arrossì:

R:"Meno male che non mi sente....comunque la devo portare al più presto dal dottor Tofu..."

R:Sentiti libera di vivere come preferisci...

Abbassò lo sguardo e corse via sperando che Akane non fosse in condizioni gravi.

Passò per una strada stretta piena di cespugli che lo ferivano con le loro spine,ma a lui non importava,perchè Akane aveva bisogno di cure,e al più presto...

Svoltò l'angolo e chi si ritrovò davanti?Si,proprio Mousse che voleva sfidarlo a duello per conquistare Shampoo:

R:Shampoo è tutta tua,ma togliti di mezzo!

M:Ranma preparati stai per conoscere la mia ira!

Ranma gli saltò sopra la testa e gli fece cadere gli occhiali,così Mousse si ritrovò a combattere con un palo della luce.

R:"Akane resisti, ci sono io con te!"

Finalmente scorse lo studio del dottore,entrò,passò davanti a tutti i pazienti innervositi e aprì la porta dello studio violentemente,facendo letteralmente saltare la persona che si trovava al suo interno.

T:Ra...Ranma che cosa è successo ad Akane!?!

R:Non c'è tempo per le spiegazioni,faccia qualcosa!

T:Si,certo....però devi lasciare la stanza Ranma....

R:Come?Non posso starle accanto?

T:No...mi dispiace ma devi uscire...vedrai si riprenderà...

Qual sorriso poco sincero a Ranma non tranquillizzava nemmeno un po...Quella mezz'ora che dovette aspettare gli sembro un'eternità..Ma finalmente si aprì la porta dello studio e Ranma si risvegliò da quello stato di trauma in cui si trovava....

Ma ad un tratto senti una voce che lo chiamava:

?:Ranma...

 

 

 

Allora ciao gente!(palla di fieno che mi passa dietro...)Ooooohiiiiii????c'è nessunoooooo?

Vabbè....allora cm vi è sembrato qst cap?(allora cm vi è sembrato qst cap?ndeco)Ma nn c'è proprio nessuno!!!!

Spero che commentiate almeno in 4 o 5...X favore voglio sapere che ne pensate....ç_ç

XDciau!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

html converter This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  knowledge base software 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: akitohayama4ever