Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xkilljoyx    12/09/2012    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza e il suo incontro con Bieber!
se volete i dettagli dovete leggerla!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo suona la sveglia,ma io non voglio alzarmi,ma intanto ho degli impegni,quindi mi alzo! Mamma: buongiorno Destiny,dormito bene? Io: si,allora che servizi dobbiamo fare? Mamma: devi venire al lavoro con me! Uhuuu che strazio devo andare a lavoro con mia madre,ci sarà anche Bieber,cavolo! Mamma: non fare storie! Mi preparo velocemente e raggiungo mia madre in macchina! Dopo un'oretta arriviamo davanti ad un grande palazzo,era altissimo e grandissimo! Davanti al palazzo c'è Scooter Braun,che ci aspetta! Scooter: ah,bene siete arrivate! Pensavo che vi foste perse! Entriamo nel palazzo,ci sono un scco di persone indaffarate che vanno da uno studio all'altro,sembrano dei pazzi! Ad un certo punto andiamo nello studio di braun e parliamo! Scooter: bene mettiamoci d'accordo per il Believe Tour! Intanto io vado a farmi un giro! Il posto è talmente grande che ci si potrebbe perdersi! La giornata passa velocemente,e ritorniamo a casa!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xkilljoyx