Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Elisabethxoxo    12/09/2012    9 recensioni
-''Ti ho detto di non dire quella parola...'' disse con la sua fronte contro la mia e a bassa voce...
''Non è giusto giusto. Tu devi sapere quanto hai fatto e stai facendo per me.''
''Si che è giusto, perchè io non ho fatto nulla.''
''Lo credi tu...''
''Questo basta.'' disse baciandomi dolcemente la fronte.
La storia di me, una ragazza di 16 anni di nome Elisabeth. Capelli mossi ramati, occhi neri e un carattere... bè...leggendo capirete.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il 27 dicembre ,
mancava poco al mio sedicesimo compleanno e le scuole erano chiuse.
Iniziavano ad arrivare domande , come : ''Che cosa vuoi per il tuo compleanno?'' oppure ''Come vuoi la torta?'' e via dicendo...
Ovviamente come ogni festeggiato/a rispondevo: ''Non preuccuparti non voglio niente'', Ma ovviamente avevo ben inciso nella testa cosa volevo. Realizzare uno dei miei più grandi sogni: Visitare Londra. Ebbene si. Non l'ho mai visitata, a dir la verità non ho mai visitato nessuna città come Parigi, Barcellona o Londra. Ero sempre rimasta in Italia e questo iniziava a ''seccarmi''. Ne avevo parlato con mio padre , ma date le risorse economiche ero sempre un po' titubante a farlo.
Comunque mi svegliai verso le 10:30 andai in cucina per salutare tutti e mi preparai il latte, quando sulla mensola vidi una busta con su scritto: Per Elisabeth.
Aprii la busta dove all'interno c'era un biglietto, all'inizio non capii bene cos'era  ma poi i miei occhi si illuminarono! Eh si, avete capito bene (spero), era un biglietto per Londra ! La partenza era prevista per il 2 Gennaio alle ore 9:45 all'aeroporto si Caselle.
''Oh Dio mio! Grazie Grazie Grazie! Non posso crederci! Ma siete sicuri di potervelo permettere ?''Dissi ai miei genitori.
''Non ti preuccupare, solo non aspettarti altri regali perchè abbiamo unito tutti i nostri soldi e sai quanto costa Londra!''
''Tranquillo papà mi basta e avanza! ma aspetta... perchè c'è un solo biglietto? Vado da sola?!?!''
''No, c'è un altra sorpresa per te...Debora viene con te!''
''COOOSAAAA??????''
''si, hai capito bene! Ora però fiisci di mangiare che andiamo a comprare qualche cosa da mettere in valigia, non hai molta roba .''Disse mia madre.
E così fu. Mangiai mi feci una doccia ed indossai questo: http://weheartit.com/entry/35505848/via/simplypnay con degli stivali imbottiti . Uscimmo io e mia madre e ritornai a casa con un po' di cose nuove che personalmente mi piacevano tantissimo! Dopo aver pranzato chiamai Debora per parlare del viaggio e dopo di che uscii a fare una passeggiata. Durante il tragitto incontrai Martina, ah giusto voi non sapete chi è, bè è stata la mia migliore amica fino alla 2 media poi iniziammo a litigare e lei a tirarare colpi bassi a me e a Debora, di cui non vi elenco i dettagli. Ora abbiamo fatto ''pace'' ma non mi fido comunque di lei, ho sempre paura che mi possa di nuovo usare come fece negli anni precedenti. Dopo questo incontro ritornai a casa per ora di cena e dopo aver mangiato andai a dormire fantasticando sulla mia futura vacanza...
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Elisabethxoxo