Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: giormoments    12/09/2012    2 recensioni
Flashfic, 419 caratteri, rating: giallo, pairing: zarry. Harry e Zayn si ritrovano a folleggiare insieme nel locale più popolare di Sydney. Entrambi alzano il gomito e Zayn si ritrova a rivelare ad Harry qualche piccolo segreto.
Genere: Fluff, Generale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

If I Had You


Era una serata particolarmente movimentata rispetto alle altre.
Erano in Australia da un paio di giorni e lui e Zayn avevano già trovato il locale più famoso della città.
Avrebbe dovuto essere una serata di gruppo, loro cinque e la band, ma all'ultimo secondo avevano dato tutti forfait. Quelli della band ancora dovevano riprendersi dal jetlag, Josh aveva un impegno con Niall e Louis e Liam erano stremati dal pomeriggio di surf.
Harry quindi si era ritrovato a far baldoria con Zayn, che quella sera era più vivace del solito. Dopo un'ora era già ubriaco perso e nonostante le occhiatacce del più piccolo, continuava ad accettare altri drink.
Anche Harry aveva bevuto, ma non è ancora andato del tutto come il moro, era abbastanza lucido da buttarsi in pista per raggiungere l'altro, che ballava agitatamente attorniato da ragazze e ragazzi che cercavano le sue attenzioni.
-Credo che tu stia esagerando!- gli urlò avvicinandosi al suo orecchio. Zayn colse al volo l'occasione e gli cinse la vita con un braccio per far strusciare i loro corpi. -Zayn, dico davvero, basta bere!- lo rimproverò nuovamente.
-Eddai, lasciati andare!- gli disse il moro, mordendogli delicatamente il lobo ed inebriandosi del suo profumo.
Harry inspirò la sua fragranza di tabacco, menta ed alcol. Una combinazione paradisiaca, si ritrovò a pensare. Strinse istintivamente il moro, che alzò lo sguardo e gli sorrise.
-Oddio, AMO questa canzone!- urlò, mentre le casse pompavano le note iniziali di If I Had You di Adam Lambert. Zayn lo prese per mano e lo trascinò in uno dei privè vuoti, mettendolo spalle al muro.
-Sai cosa penso, Haz?- articolò lentamente Zayn, un po' per rendere più eccitante l'atmosfera, sia per colpa, dovette ammetterlo, dell'alcol. -Penso che se ti avessi...- iniziò proprio mentre Lambert intonava quelle esatte parole – Se ti avessi, saresti l'unica cosa di cui avrei bisogno. Senza sotterfugi, bugie e finte fidanzate.- gli confessò avvicinandosi pericolosamente alle sue labbra. -Se ti avessi i soldi, la fama e la fortuna non potrebbero nemmeno competere- continuò mordendogli il labbro inferiore, esplorando con una mano il petto del riccio – Saresti mio e basta. E lo saprebbero tutti. - disse passando a lambirgli la mandibola. -Se ti avessi, la vita sarebbe una continua festa, sarebbe come una droga stare con te- finì approdando finalmente sulle sue labbra, spingendolo di nuovo contro il muro.
-Pensaci, la prossima volta che lui ti molla all'improvviso per correre da lei- conclude con un ultimo bacio ed andandosene, lasciando Harry come un'idiota, ancora con il respiro affannato.

_____________________________________________________________

Questa cosa è nata alle quattro di notte dopo aver ascoltato per due giorni If I Had You in ripetizione.
(Non so perché associo Adam Lambert agli Zarry, non chiedetemelo XD)
Comunque, stranamente mi piace e spero che piaccia anche a qualcun'altro oltre che alla mia povera mente malata :)
Per concludere, la dedico alla mia adorata Beta ed alla mia amata Crissi (?) che sopporta (sopportava, sigh) i miei scleri alle 3 del mattino e mi appoggia qualsiasi fanfiction senza senso e scritta coi piedi ♥
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giormoments