Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: ShannaInLuv    12/09/2012    1 recensioni
sono le riflessioni fatte dalle ragazze, quando i ragazzi sono partiti per una guerra fantomatica contro Oto.
Il periodo e' dopo che Sasuke,Karin,Suigetsu e Jugo sono tornati al villaggio di Konoha e sono diventati,diciamo buoni.
[Può contenere SPOILER]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Karin/Suigetsu, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SAKURA HARUNO
 
Aveva il vizio di contare troppo sugli altri. Su Naruto. Lui l'amava. E lei non poteva farci niente. Non ricambiava. 
Ha sempre contato su di lui,ma quando se n'è andato per riportare Sas'ke-kun a casa, ha capito che doveva fare qualcosa. Ma oramai era troppo tardi . A sedici anni era considerata (dopo Tsunade) una delle  medic-ninja migliori.
Da piccola, s'innamorò del bellissimo Sasuke Uchiha,così come Ino. Così come tutte. Ma lei imparò, imparò a guardare nel suo cuore tenebroso e comprenderlo, lei ci sperò sempre  che lui la vedesse. 
La cosa più dolorosa della sua vita fu quando Sasuke se n'è andò lasciandole solo e soltanto un misero GRAZIE.
Però con lei c'era Naruto non Sas'ke.
A consolarla c'era Naruto non Sas'ke.
A incoraggiarla c'era Naruto non Sas'ke.
Ad aspettarla tutti i giorni fuori dall'spedale c'era Naruto non Sas'ke.
Ad amarla c'era Naruto non Sas'ke.
Eppure, lei lo amava ancora. Se lo ricorda bene, dopo la guerra lei lo curò e dovette starci un pò per curargli le bruciature, si comportava da bravo medico, insomma. "Grazie Sakura" disse, di nuovo. Era il suo lavoro,gli rispose. Lo dimise due settimane dopo, e lo accompagnò a casa sua.
Casa Uchiha era pulita,naturalmente.
E a lei venne un tuffo al cuore quando Sas'ke s'avvicnò al mobile dove poggiava la foto del team capovolta da anni, e la raddrizzò . "il Team sette" fece "c'è ancora?". Forse per curiosità. Forse per interesse.
Si,il team sette tornò più vivo che mai,alla fine.
Kakashi,il loro sensei,che amava leggere i libri porno di Jiraiya-san.
Yamato, che cercava di essere il più serio ma invece li faceva ridere a crepapelle.
Naruto, con la sua stupida allegria piena di speranze.
Sai,che faceva battute innocenti,per lui.
Lei,Sakura, così sicura eppure così insicura. Il cervello del gruppo.
Lui,Sasuke Uchiha, il suo amore, il suo futuro marito e futuro padre dei suoi figli. Il ragazzo serio.
 
''Il team sette,la mia casa,la sua casa, la nostra famiglia."
 
Sakura Haruno, una dei sedici di Konoha, una dei tre  nuovi Ninja leggendari.
''Non ho saputo riportarti a casa,Sas'kek-un. Ma ora sei qui,grazie a Naruto,non grazie a me. Ma sei qui è quello che conta. Mi ami è quello che conta. Forse mi hai sempre amato, forse no. Ti amo,ora sei andato in guerra,ti rivedrò? Certo che si, tu sei Sas'ke-kun"
 
 
Angolinoinoino Autrice (?)
 
Salve gente :3 Sono qui. Tanto per precisare, è la mia prima drabble ( è drabble vero?? xD). I capitoli previsti sono 16, come i sedici di konoha..... i nostri eroi! Non saprei se aggiungere Gaara,Temari e Kankuro (odio questo personaggio...è più forte di me).
Comunque tornando seri.....
Questi capitoli sono le riflessioni fatte dalle ragazze, quando i ragazzi sono partiti per una guerra contro Oto. Le riflessioni sono diciamo in terza persona, ma quelli tra virgolette,come avrete capito sono i loro pensieri diretti o discorsi (dipende dal caso).
Vi dico che ogni capitolo finirà con una frase, più o meno uguale.
una rezioncinaina?
SHANNATTEBAYO
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ShannaInLuv