Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: herm85    29/03/2007    1 recensioni
SENTI COME UNA MUSICA NELLE TUE ORECCHIE...UNA MUSICA ASSORDANTE FATTA DI RUMORI A TE ESTERNI.... E NON C'E' NIENTE DI MEGLIO CHE RIFLETTERE.... PENSARE A QUELLO CHE HAI O NON HAI FATTO PER PAURA, PER NON FARTI MALE E PER NON FAR MALE, PER NON FERIRE, PER RENDERE DA UNA PARTE TUTTO PIù SEMPLICE.... NON SO COSA FARE....ADESSO STO STUDIANDO LATINO...NON DOVREI NEMMENO ESSERE QUI EPPURE CI SONO.... sono parole uscite di getto alle 23.00^^...è uno sfogo, una voglia di gridare al mondo cosa ho dentro e riesco a farlo solo così..scrivendo..GRAZIE AQUESTO SITO..GRAZIE A TUTTI VOI... buona lettura herm85
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

                                                                                                          PENSIERI

COSA C'E' DI MIGLIORE SE NON UNA PASSEGGIATA SULLA SPIAGGIA CON IL VENTO FRA I CAPELLI, LA SABBIA FRA LE DITA, LA SENSAZIONE DI ESSERE SOLA ANCHE SE SEI IN COMPAGNIA DI TANTA GENTE.... TUTTO QUESTO PER ESSERE SOLO TE STESSA, SOLA CON TE STESSA.... AVVOLGI LA TUA FIGURA NEL SILENZIO... TI ESTRANEI.... PENSI SOLO A CIò CHE VUOI... SENTI COME UNA MUSICA NELLE TUE ORECCHIE...UNA MUSICA ASSORDANTE FATTA DI RUMORI A TE ESTERNI.... E NON C'E' NIENTE DI MEGLIO CHE RIFLETTERE.... PENSARE A QUELLO CHE HAI O NON HAI FATTO PER PAURA, PER NON FARTI MALE E PER NON FAR MALE, PER NON FERIRE, PER RENDERE DA UNA PARTE TUTTO PIù SEMPLICE.... NON SO COSA FARE....ADESSO STO STUDIANDO LATINO...NON DOVREI NEMMENO ESSERE QUI EPPURE CI SONO....

STO PENSANDO A QUESTO MESE, A QUANTO è PASSATO LENTAMENTE...MI SEMBRA CHE FOSSE PASSATO MOLTO PIù TEMPO DAL 2 MARZO...DA QUEL GIORNO MISERO E CUPO... GRIGIO COME LA NEVE VISTA DAGLI OCCHI DI UNO IMPURO, VISTA DA CHI HA PERSO LA SUA INNOCENTE FANCIULLEZZA PER UN MONDO FATTO DI GRANDI, DI RESPONSABILITà E IMPERVIE...

NON RIESCO AD IMMAGINARE CHE IN QUESTI 25 LUNGHI, STRAVOLGENTI E PESANTI GIORNI SIANO SUCCESSE TANTE DI QUELLE COSE DA FARTI SCOPPIARE, DA FARTI CREDERE CHE SIANO PASSATI COME MINIMO DUE ESTENUANTI MESI....

SEMBRA IERI CHE C'ERA IL SOLE CHE COCEVA LE NOSTRE POVERE TESTE DI INSULSI STUDENTI...QUEL SOLE CHE IN MENO DI VENTIQUATTRO ORE SI è STRASFORMATO IN UNA PIOGGIA RECALCITRANTE....

E ORA DI NUOVO SOLE...UN SOLE PIù CHE PREMATURO E ESILARANTE....OH SI ESILARANTE PERCHè HO VISTO NELLA NATURA COME SONO IO ORA....SCOPPIATA... QUEST'ANNO NON C'è STATO INVERNO O AUTUNNO, C'è STATA SOLO UN INDIFFERENTE E STROZZANTE PRIMAVERA...LUNGA E AFOSA...

E IO SONO COSì UN INDIFFERENTE E STROZZANTE APATIA DEL SOLE....CHE TRASUDA DI VOGLIA DI VENDETTA...UNA VENDETTA FREDDA, COME ANDREBBE SERVITA...MA NON UNA VENDETTA QUALUNQUE..UNA VENDETTA SU ME STESSA....

PIù CHE ALTRO UNA RIVINCITA....UN QUALCOSA CHE ORA COME ORA MI FACCIA VIVERE COME PRIMA...COME QUEL MESE FLASH DI FEBBRAIO....

QUANTO MI MANCA FEBBRAIO...Lì ERO RILASSATA E PIù ESPANSIVA..ERO ME STESSA IN UN LIMBO DI QUASI ETEREA FELICITà...UNA FELICITà SPEZZATA, RIMANDATA AL MITTENTE PRIME CHE GIUNGESSE ALLE POSTE, PRIMA CHE GIUNGESSE AL SUO ARRIVO...UNA FELICITà CHE è STATA RICACCIATA DENTRO CON FORZA UNA VOLTA CHE ERA GIà USCITA....E FORSE è QUESTO CHE FA PIù MALE: LA CONSAPEVOLEZZA DI ESSERE RIUSCITA AD ESSERE FELICE PER QUEL BREVE INSUPERABILE, INSTANCABILE, STUPENDO ATTIMO DI QUALCHE GIORNO CHE RISPECCHIA LA FRAGILITà E LA PRECARIETà DI UN RESPIRO DOPO UN ESTENUANTE CORSA.

NON CE LA FACCIO...

CODARDA...

INSULSA...

SENZA META...

SONO UNA CODARDA INSULSA E SENZA META ...SPERDUTA IN QUELLA SELVA OSCURA TANTO ACCLAMATA DI DANTE, INCAPACE DI RIPRENDERE QUELLA RETTA VIA CHE MI POSSA PORTARE AL PARADISO...ED è PER QUESTO CHE IO CERCO QUALCUNO CHE  MI GUIDI VERSO QUALCOSA DI MIGLIORE, PERCHè DA SOLA NON RIESCO....

IMPERFETTA

INUTILE

STRAZIANTE

SONO UN'IMPERFETTA RAGAZZA CHE NEI SUOI QUINDICI ANNI HA FATTO BEN POCO EPPURE TANTI PASSI DA GIGANTE....HA VISTO SOLO UNA PICCOLA PARTE DI TUTTO L'UNIVERSO EPPURE HA SOFFERTO GIà COSì TANTO....UNA STRAZIENTE E PETULANTE BIMBA CHE RINCORRE I PROPRI SOGNI IRREALIZZABILI ATTRAVERSO FANTASIE FATTE DI NUVOLE D'ORO E E SOLI D'ARGENTO, LUNE DI RAME E UCCELLI D'AVORIO...

PARANOICA

IMPULSIVA

INCAPACE

UNA PARANOICA FINO AL MIDOLLO...I PROBLEMI CHE SONO DELLE PICCOLE BRICIOLE DIVENTAN ENORMI PERDENDOSI IN UN PAGLIAIO COME UN AGO....UNA STUPIDA IMPULSIVA CHE FORSE HA ROVINATO DA SOLA LA SUA FELICITà DI QUEL MESE...INCAPACE AD AFFRONTARE LE COSE PIù PICCOLE MA CAPARBIA NELLA SUA INCAPACITà...

SEMBRA CONTORTO MA IN FONDO è UN Pò COME SONO...O FORSE COME MI SENTO ADESSO....

UNA CODARDA, INSULSA, SENZA META,IMPERFETTA, INUTILE, STRAZIANTE, PARANOICA, IMPULSIVA, INCAPACE RAGAZZINA DI TENERI 15ANNI...

UNA CHICCO DI RISO DI FRONTE ALLA GRANDEZZA DI UN OCEANO....

PENSARE MI FA MALE..OPPURE BENE ANCORA NON HO CAPITO O NON L'HO DECISO...

RIVEDERE LE COSE SOTTO UN ALTRO PUNTO DI VISTA, IMMAGINARCI UN SEGUITO CHE NON ARRIVERà ED ESSERE INCAPACE AD ARRENDERMI ALLA REALTà: QUESTO SICURAMENTE MI FA MALE....MA FA PARTE DI ME....

E MALEDICO QUEL GIORNO IN CUI SONO CRESCIUTA, IN CUI SONO DIVENTATA DONNA, PARTE DELL'UMANITà, PARTE DEL CREATO....

LO MALEDICO PERCHè SAREI POTUTA MORIRE PER RINASCERE IN UN'ALTRA ME STESSA PIù CAPACE PIù SICURA E CERTAMENTE MENO IMPERFETTA......

SAREI STATA UN'ALTRA, MA A VOLTE è MEGLIO ESSERE ALTRO CHE CAPIRE COSA SI è VERAMENTE, è LA SOLUZIONE DI CHI NON SA VIVERE, DI CHI HA PAURA, DI CHI NON è SODDISFATTO, DI CHI CON UNA SEMPLICE FRASE HA FATTO CADERE UN GIà PRECARIO CASTELLO DI CARTE POGGIATO SU UN FRAGILISSIMO TAVOLINO DI CRISTALLO....

SONO MALATA DI MAL DI VIVERE UN Pò COME BAUDELAIRE CON L'UNICA DIFFERENZA CHE LUI DAVA ALLA SUA DIVERSITà UN SENSO DI SUPERIORITà, INVECE IO NON SO NEANCHE COME DEFINIRLA...IO SONO IN UN LIMBO OSCURO E TEMPESTOSO....

SONO NEL LIMBO DEL PENSIERO....

 

 

 

 

 

Mi scuso enormemente se leggerete tutto in maiuscolo ma ho dei piccoli problemi con il block...^^'..venia...

baci herm85

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: herm85