Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: sasa123    12/09/2012    3 recensioni
''Era un tranquillo, ma noioso giorno d'autunno sulla Sunny e ognuno svolgeva le proprie mansioni. Tutti tranne Rufy e Zoro, che erano impegnati a non fare nulla tutto il giorno.''
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mugiwara, Nami | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

****CAPITOLO 8!!!!****



La nave, dopo essere stata scaraventata fuori dal tornado riuscì stranamente a riatterrare in acqua dritta senza nessun danno irreparabile (non stupitevi!! siamo in un cartone animato gente!!!).

-?...siamo vivi?...ehehe...- chiese Usop

-evviva!!!!!!!- urlò Chopper

-AHAHAHHAHA!!!- Rufy non smetteva più di ridere, chissa, forse pensava davvero che sarebbe morto.

-ahi, che botta- disse Nami stesa a terra

-Usop!! Usop!!- disse Chopper dopo aver trovato Usop con faccia spiaccicata contro l'albero maestro -Non morire Usop resisti!, qualcuno chiami un dottore!!... no,aspetta...- esitò per un istante -...il dottore sono io!!!!-
,
-sto bene, sto bene...- disse Usop cercando di risistemare il naso che, per la botta, aveva preso la forma di una fisarmonica rotta.

-ragazzi!!- urló Franky mentre saliva sul ponte per controllare che i compagni stessero bene e che nessuno fosse stato catapultato fuori dalla nave. -tutto ok??-,

-non proprio tutto ma siamo vivi almeno-,

-non posso dire lo stesso Nami san! YOHOHOHO!!- disse Brook sottolineando ancora una volta di essere uno scheletro e quindi gia morto da tempo.

 Da notare il fatto che, per l'ennesima, volta quella battutaccia scontata scatenò un silenzio tombale che faceva quasi paura.

-...così mi ferite nel prondo ragazzi...-

Detto questo ricominciarono la loro discussione da dove lo scheletro canterino li aveva interrotti, ignorandolo completamente.

-tutti vivi?...o piu o meno-,

-si si, tu e sanji? Tutto apposto?-,

-alla grande! Sanji mi e' stato anche di grande aiuto! Quando la nave si e' inclinata, lui e' scivolato ed e' riuscito col suo corpo a tappare il buco più grande di tutti!-,

-ah ah....spiritoso- disse sanji mentre per i nervi tentava invano di accendersi una sigaretta.

-UAHAHA!! TROPPO FORTE QUESTA!!!- esclamò il capitando emettendo una delle sue risate contagiose.

 Mentre rideva Nami si accorse subito che mancava qualcuno...dov'era Zoro?
-Arrivo subito!- detto questo, Nami scese dal ponte e girò tutta la nave nel tentativo di trovare lo spadaccino. Ad un certo punto si fermò e sorrise. Quella stupida alga era ancora sdraiato a terra che si toccava la testa per la botta appena presa.

-Ehi Marimo! Che ci fai sdraiato a terra?- disse Nami in tono sarcastico.

-? Spiritosa...-,

-Tutto ok?-,

-Si...tu_emh...cioè, voi?-,

-Tutto ok, vuoi una mano?- disse vedendolo ancora seduto a terra.

-tsk!, per chi mi hai preso!? Non ho bisogno del tuo aiuto!- disse Zoro con tono arrogante.

-? Ok, allora alzati- disse Nami incrociando le braccia.

Zoro sapeva che da solo non sarebbe riuscito ad alzarsi, perché per la botta che aveva preso gli girava ancora la testa, ma era troppo orgoglioso per ammetterlo. Non avrebbe mai chiesto il suo aiuto e Nami lo sapeva.

-Mi alzo se mi va!-

A quella risposta Nami non potè che alzare in sopracciglio e fare un mezzo sorrisetto. Era perplessa. Essa detta con quel tono non poteva che risultare come un "Non dirmi quello che devo fare!" Ma per lei quella risposta era come un " Voglio che mi aiuti ma sono troppo testardo per chiedertelo" Nami non disse niente, ma gli tese soltanto la mano. Il messaggio era chiaro "dammi la mano idiota!" E Zoro non potè che accettare semplicemente afferrando la mano e alzandosi in piedi.

-mocciosa testarda!!...- disse Zoro cercando di sembrare il piu infastidito possibile.

Nami ricambiò l'insulto con una linguaccia ed un sorriso. Perché lei lo sapeva, che in realtà le parole che intendeva Zoro erano: "grazie mocciosa"



-----------------------------------------------------------------------------------------
Commento dell'autrice:

Salve a tutti!!! ben venuti all'8° capitolo! grazie per averlo letto! spero che nn vi sia sembrato troppo ''monotono'' che e l'abbiate letto con piacere ^^ come sempre aspetto le vostre recensioni! (positive o negative che siano!!)
                                                                                                                                                                                                                 -sasa123-

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: sasa123