Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __ashling    12/09/2012    6 recensioni
Mi guardava con quei suoi meravigliosi occhi castani e mi stringeva a sé così forte che a stento riuscivo a respirare. Se il tempo avesse potuto fermasi allora desideravo che lo facesse in quel preciso istante.
- Perché mi stringi così forte? Non avevi detto che non te ne importava niente di me?- gli chiesi tremando.
- Ho mentito. Sai che l' ho fatto. Non sopportavo l' idea di vederti tra le sue braccia. Lui non deve averti.- mi sussurò.
- Perché?-
-Perché tu sei mia.- mi disse e poi finalmente mi baciò.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://25.media.tumblr.com/tumblr_ma8o3upPwX1rt9uplo1_500.gif


Prologue.



E' possibile amare per ben diciassette anni un ‘ unica persona ? Mi ero sempre posta questa domanda e la risposta è  sì. Io, June Colt , sono innamorata da   diciassette anni del mio vicino di casa: Harry Styles.  Solo che lui non mi ha mai notata, anche se ci conosciamo da quando eravamo bambini    non mi ha mai guardata in quel modo, nel modo in cui lo guardo io. Per me esisteva solo lui,non m' importava se gli altri ragazzi mi guardavano perché per me Harry era quello giusto. Con quei suoi occhi verdi e quei suoi capelli ricci avrebbe potuto far cadere chiunque ai suoi piedi. Compresa me. Lo spiavo, ogni notte ,dalla finestra della mia camera  e puntualmente nella sua stanza c'era una ragazza diversa. Faceva sesso con qualunque tipo di ragazza; bionda, mora o rossa , non faceva distinzioni e ogni volta che lo guardavo mi si spezzava il cuore perché avrei voluto esserci io al loro posto. Solo che io non volevo essere  una di notte oppure una di quelle tante sgualdrine che si faceva per appagare i suoi ormoni ma volevo semplicemente   essere la sua ragazza. Ma questo era un desiderio che non si poteva realizzare dato che  per lui ero solo la sua vicina. Ma ne avevo avuto abbastanza e adesso mi ritrovavo lì in piedi davanti a lui con il cuore che mi batteva a mille ed ero pronta a dichiarami. Solo che c'era un piccolo problema se così possiamo dire. Harry stava per trasferirsi con tutta la sua famiglia in Flordia e quello era probabilmente il nostro ultimo incontro. Sì, ero stata una stupida ad aspettare così tanto solo che non mi era mai passato per l' anticamera del cervello il pensiero che lui un giorno si sarebbe trasferito. Ma era così e quindi dovevo agire. Adesso.
- Harry...- riuscii a malapena a pronunciare il suo nome.
- Dimmi, June! - mi disse Harry sorridendo. Dio, quanto amavo quel sorriso!
- Io devo dirti una cosa che mi tengo dentro da molto tempo e se non te la dico adesso molto probabilmente non  riuscirò più a farlo.- dissi velocemente. Ripresi fiato e con tutto il coraggio che avevo glielo dissi. - Mi piaci, Harry.-
- Cosa?- mi chiese sgranando gli occhi.
- Mi piaci!- ripetei più chiaramente. Ai suoi occhi dovevo sembrare una stupida.
- Ma June! Dopo diciassette anni che ci conosciamo come ti viene in mente di dichiarati adesso che sto per trasferirmi in Florida?-
- Non lo so! Sono una stupida, lo so ,ma che ci posso fare se non ho mai trovato il coraggi di dirti quello che provavo per te. - risposi tutto d' un fiato.
- Ah, June. Tu per me sei importante ma come amica. Non ti ho mai guardato in quel modo, vedi tu per me sei come una sorella minore e ...-
-  Va bene.- lo interruppi. Non volevo sentire altro, andava bene così. Avevo capito. A  lui non piacevo fine della questione. Non so come riuscii a sorridergli e lui improvvisamente mi abbracciò. Sentivo il suo respiro sui miei capelli, le sue braccia che mi cingevano i fianchi. Mi strinse ancora di più a sé e io ricambiai l' abbraccio. Poi lentamente si staccò da me e mi guardò diritto negli occhi.
- Stammi bene, June.- mi disse prima di lasciarmi del tutto. Poi si avviò verso l' auto e salii.  La signora Styles mi salutò da lontano e  partì. Rivolsi un' ultimo sguardo ad Harry e lo vidi allontanarsi sempre di più. Anche lui se n'era andato. Proprio come aveva fatto mio padre.
Da quel giorno ripromisi a me stessa che non  mi sarei mai più innamorata ma come si sa al cuor non si comanda.


Un anno dopo.

-June fai presto altrimenti farai tardi a scuola!- urlò mia madre. Mi precipitai giù per le scale, presi una fetta biscottata e uscii dalla porta. Non potevo fare tardi il mio primo giorno di scuola! Iniziai a correre ma non fu una buona idea dato che mi scontrai con qualcuno. Lo urtai con violenza e caddi per terra.
- Ehi attento a dove vai!- dissi mentre  mi alzavo.
- Io? Sta’ attenta tu piuttosto!-
- Ma se sei tu che non guardi dove vai!- riposi prontamente.
- Fanculo- mi disse per poi andarsene. Rimasi senza parole. Non sapevo chi fosse quel ragazzo dato che non l’ avevo mai visto e  non m’ interessava. Ripresi a correre   e mi diressi verso la scuola non sapendo che da quel momento la mia vita sarebbe cambiata per sempre.







Ehilàààà! :)
Dopo aver letto tante FF molto belle ho deciso di scriverne una io yoo! :3
Ringrazio la mia amica per il banner, io sono negata con la grafica çç
Spero vi incuriosisca il prologo :) Se vi va recensite, mi fate sapere cosa ne pensate.
Alla prossimaaaaaa! :33
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __ashling