Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _Almach_    12/09/2012    8 recensioni
Finalmente ritorno alla vita perchè sei di nuovo al mio fianco. Ti ho ritrovato Endou è nessuno ci potrà più separare.
Fic dedicata a Sara
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Mark/Mamoru, Nathan/Ichirouta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Mi hai fatto soffrire.


Mi hai fatto piangere per giorni interi.


Ma io ho continuato comunque ad aspettarti.


Mi dicevano di lasciarti perdere, di dimenticarti, ma quando si ama troppo qualcuno è difficile lasciarlo andar via.


Pensare, aspettare, soffrire è questo quello che mi comandava il cuore.


E finalmente ti sei accorto del tuo sbaglio e sei tornato da me.


Adesso sono di nuovo felice, adesso posso ritornare alla vita perché ci sei tu al mio fianco.


Ti ho ritrovato Endou e nessuno mi porterà mai più via da te.
 
Angolo Autrice: Allora dedico questa fic a Sara che è una mia carissima amica alla quale non potevo non dedicare una EndoKaze. Questa fic può essere considerata il sequel di Addio o Arrivederci.
Non sono sicura sia una drabble in quanto il mio computer non mi segna le parole e io mi scoccio a contarle, che Afuro me la mandi buona. A me non convince molto ma sta voi giudicare e spero proprio che alla diretta interessata e a tutti voi sia piaciuta.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Almach_