Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Steaminmyhead    12/09/2012    0 recensioni
Mi piacerebbe scrivere,essserne capace.
Vorrei parlare di ciò che vedono i miei occhi e il mio cuore traduce.
Vorrei raccontare di una ragazza che non sente sua quest'epoca.
Del suo galleggiare nel mare nella vita,lasciandosi cullare dalle onde,protetta. Senza mai emergere.
Vorrei raccontare del suo viaggio e dei suoi cambiamenti.
Del suo percorso dai fondali alla riva,dalla spiaggia all'isola,dalla foresta al cielo.
Lei vuole evadere,spiegare le sua ali ed uscire dalla sua prigione senza sbarre.
Lei vuole Volare. Libera.
Genere: Avventura, Fantasy, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bianco.Semplicemente bianco.
Non è ingiallito,non ha crepe,non è scrostato e non ha nemmeno macchie di muffa.
è un normale soffitto
concludo nella mia testa.
Nonostante l'abbia osservato initterottamente per più di un mese -quand'era? 4 o 5 anni fa,mi pare- non me n'ero mai accorta.
Distesa sul letto della mia camera l'osservavo come se non ci fosse nient'altro d'interessante,assurdo lo so.
La verità è che io lo vedevo grigio.Sì, grigio; colore che ,per me,equivale al nulla,all'apatia,alla malinconia.
Un po' come quando la trasmissione alla televisione viente interrotta,ecco sì,il mio cervello in quel periodo non riceveva nessun segnale. Mi ci è voluto un po' per ritrovare il filo dell'antenna e resintonizzarmi.
Ora sono nella stessa stanza a guardare lo stesso soffitto e a vederlo per quello che è. Protendo il braccio,lo allungo più che posso distendendo le dita,illudendomi di poterlo raggiungere,così chiudo gli occhi. Ora sì che posso toccarlo,lo sento liscio e fresco sotto i polpastrelli,quasi poroso. Ritrovo la mia mano sempre umida,inverosibilmente asciutta,come se l'intonaco avesse assorbito il mio sudore. Così mi alzo e sorridendo esco dalla stanza.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Steaminmyhead