Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: karter    12/09/2012    2 recensioni
uno dei nostri eroi dopo aver deciso di non rincontrarsi con i suoi compagni riflette su se stesso...mi dispiace per voi ma non ho intenzione di dirvi chi è...lo so che come introduzione non è un granchè, ma spero vi piaccia e che commentiate...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
questa storia è nata un po’ così, in un pomeriggio di malinconia…
spero vi piaccia, anche se è una banalità…
leggete e se riuscite ad arrivare fino alla fine ci rivediamo giù ;D
 
 
una donna arrivata a Sabaody gira per i locali alla ricerca di quello dove è stata assunta come cameriera, portando con se la sua bambina…mentre cammina per le strade dell’arcipelago ripensa alla persona che era due anni fa e a quella che è diventata dopo aver perso l’uomo della sua vita…
 
Eccomi di nuovo qui a Sabaody…come due anni fa quando siamo stati separata dai miei amici da Orso Bartolomew, solo che ormai le cose non sono più come allora…
Due anni fa ero una ragazza innamorata che desiderava intensamente rivedere il suo compagno, oggi sono una mamma distrutta dalla morte dell’uomo che amava…
Due anni fa ero una ragazzina ingenua che desiderava solo realizzare il suo sogno, ora sono una donna che cerca di far avere alla propria figlia il meglio…
Due anni fa ero una debole che scappava di fronte al pericolo, oggi sono una donna matura che affronta ogni difficoltà a testa alta…
Due anni fa ero un’ingenua che credeva che nel mondo potesse esistere il bene, oggi sono una ricercata come tanti altri che ha capito che il lieto fine non esiste…
Due anni fa riuscivo a vedere il bello della vita, oggi l’unica cosa bella che i miei occhi riescono a vedere è la mia bambina…
Due anni fa avrei voluto urlare al mondo di essere la compagna di Ace pugno di fuoco, oggi sono costretta a negare anche la mia stessa identità…
Due anni fa avrei scelto di raggiungere i miei compagni e continuare il nostro viaggio insieme, oggi ho scelto di rimanere qui nascosta per far ottenere alla mia bambina una vita migliore e in piena tranquillità…
Due anni fa non avrei mai negato di essere Nami la gatta ladra, navigatrice della ciurma di cappello di paglia, oggi mi trovo qui a fingere di essere una ragazza-madre qualsiasi sperando che nessuno riconosca in me colei che un tempo era una piratessa…
 
- buonasera…-
- buonasera, sono la nuova cameriera…-
- ah, ti stavamo aspettando…Ayame…giusto?-
- esatto, e questa è la bambina di cui ho parlato…-
- certo, può stare con la mia sorellina assieme ai nostri piccoli…-
- grazie, quando posso iniziare?-
- anche ora…-
- perfetto!-
 
Probabilmente due anni fa a quest’ora sarei corsa già a riabbracciare i miei amici, ma purtroppo oggi devo pensare al bene della mia bambina e proteggerla dal mondo crudele di pirati e marines…
 
 
Finitaaa!
Sono felice se qualcuno è arrivato fino alla fine e spero che mi facciate sapere cosa ne pensate…
Si accettano commenti sia positivi che negativi xD
Ci rivediamo alla prossima fanfic, sperando ci esca qualcosa di meglio…
A presto!
karter
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: karter