Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Soul of the Crow    12/09/2012    2 recensioni
Eccomi con un'altra AlphaFey. è il sequel di "La scoperta di Fey".
Alpha è finito nella Prigione MUGEN, ma gli torna in mente un ricordo di poco tempo prima. Era nel passato e aveva perso contro Fey e la Raimon, ma lui e il coniglietto verde erano riusciti a chiarirsi?
Lo scoprirete leggendo.
Buona lettura.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Alpha, Fey Rune
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'My favourite IE GO pairings'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sono sbagliato per tutto questo tempo: credevo che Fey mi avrebbe, o che mi aveva già rimpiazzato con quel Matsukaze, e mi sono accorto troppo tardi di aver frainteso tutto quanto.
Come sono venuto a saperlo? Grazie ad una chiacchierata alla fine della partita contro la Raimon nell’epoca dell’infanzia dei fratelli Tsurugi.
 
 
Flashback
 
Fey era riuscito a prendermi in disparte dopo la partita, prima che mi teletrasportassi coi miei compagni sul nostro veicolo per tornare nel futuro alla sede dell’El Dorado.
- Come mai mi volevi parlare Fey? Non mi avevi detto di non far del male a Matsukaze e a Tsurugi Kyousuke? Ah, dimenticavo: per questo è tardi, mi avete già fermato. - gli dissi io.
- Vi abbiamo fermati questo è vero, ma perché sei convinto del fatto che io ti abbia rimpiazzato con Tenma? - mi domandò.
“Come faceva a non averlo capito?” mi chiesi.
- Ho notato che gli stai sempre appiccicato e non provare a negarlo. - cercai di ribattere io.
- Non hai capito niente Alpha! Io non ti ho mai tradito! - disse con un tono che non ammetteva repliche, poi si calmò e aggiunse:
- Tenma è mio amico, e l’El Dorado ha fatto in modo che venisse dimenticato da tutti, specialmente dai suoi amici. Inoltre ho ricevuto la missione di fermare quell’organizzazione. Pretendi che vi avrei lasciato fare!? - nell’ultima frase notai un tono di disprezzo insieme a sofferenza: mi ero quasi dimenticato che eravamo amici, e vedermi contro di lui doveva essere stata la goccia che aveva fatto traboccare il vaso.
Il capo non avrebbe accettato quel fallimento e tanto valeva che dicessi un’ultima cosa al mio vecchio amico prima di andarmene:
- Mi sono sbagliato per tutto questo tempo: credevo che mi avevi rimpiazzato e io volevo usare altre persone per scaricare il dolore per averti creduto perso. Dopo quello che ho fatto, immagino di averti perso davvero.
Mi dispiace Fey, l’odio e la gelosia a quanto pare hanno preso il sopravvento; posso solo sperare che un giorno deciderai di perdonarmi, ma dubito che accadrà dopo questa storia. Addio. - dopo quel lungo discorso, gli volsi un sorriso, forse anche l’unico che avevo rivolto a qualcuno dopo la mia entrata nell’El Dorado.
Raggiunsi di nuovo la mia squadra, e mi teletrasportai sul nostro veicolo per i viaggi nel tempo.
 
Fine flashback
 
 
Dopo quell’atto, non mi sarei meritato nemmeno il perdono di Fey.
Ora mi trovo nella Prigione MUGEN, non so se questo accadrà, ma farò il possibile per resistere, e quando l’El Dorado sarà solo un ricordo, spero di poterlo rivedere.
 
 
Angolo di Emy
Spero che anche questa AlphaFey vi sia piaciuta.
All’inizio credevo che Alpha fosse solamente un essere impassibile, ma una cosa che è successa nell’episodio 4, dopo la partita Raimon vs Protocol Omega, mi ha fatto capire qualcosa di più su di lui: che cosa? I famosi sensi di colpa.
Grazie a chi deciderà di recensire o anche solo di leggere.
Bacioni
Emy
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Soul of the Crow