Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Yujinia    12/09/2012    3 recensioni
Partecipa al contest CHI RISCHIA VINCE.
Perché ormai i ricordi rimarranno tali. Non tornerai più indietro da me.
Marcus Flitt x Fred Weasley. Con la straordinaria partecipazione di Terence Higgs
Beh? non sono fortunata con i pacchetti e questa è la coppia. Speriamo bene!
[244 parole]
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Fred Weasley, Marcus Flint
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

                                 CON GLI OCCHI CHIUSI.

 

 

Partecipa al contest : "Chi rischia ..vince!"

N.B:Terence è Terence Higgs il cercatore che c’era prima di Malfoy.

 

Vivere è facile con gli occhi chiusi.

E’ quello che mi diceva sempre mia mamma quando ero bambino.

Vivere è facile con gli occhi chiusi.

E’ quello che penso in questo momento.

Sono a un funerale, per l’esattezza quello di Fred Weasley.

Fa male.

Abbiamo giocato contro un sacco di volte.

Abbiamo litigato altrettante volte.

Ci siamo pestati.

Presi a mazzate.

Lui mi disprezzava.

Ma ciò che poche persone sanno e molte non sanno è che io ne ero, ne sono e ne sarò sempre un po’ innamorato.

La cos è partita quando ha fatto uno scherzo a Pix. Quel ragazzo così divertente e coraggioso mi aveva colpito un sacco.

Grazie a lui ho capto di essere gay.

Mi scende una lacrima, Marcus Flitt, giocatore professionista di Quiddich che piange?

Strana storia.

Grazie a Dio i giornalisti sono presi dalla famiglia Weasley e non mi hanno notato.

Alla fine del funerale, aspetto che tutti se ne vadano per lasciare una cosa sulla tomba di Fred: è una foto scattata durante una partita, siamo noi due che litighiamo; sotto ho scritto: la mia prima lacrima l’ho versata per te, e oggi ne sto versando altre, hai uno strano potere. Ti ricorderò come colui che faceva impazzire Pix e fece impazzire me.

Una mano mi si posa sulla spalla.

-Arrivo Terrence.-

Mi abbraccia forte. Dopo Fred, l’amore l’ho trovato in lui.

Vivere è facile con gli occhi chiusi.

Ormai potrò farlo solo cos’, potrò vivere con lui solo con gli occhi chiusi perché rimarrà per sempre nei miei ricordi.

Solo nei miei ricordi.

Angolo di quella testa di rapa che è l'autrice.

Buonsalve. Dopo aver letto questo vorrete prendermi a sassate.. *schiva banana* oggi tirate frutta? Okay, nei pacchetti non sono stata troppo fortunata ma ame la storia piace *schiva pesca* okay basta frutta! Ora vado perchè mentre ascolto Spaghetti Funk is Dead (Quanto posso amare i Gemelli DiVersi?! Nd.Yujinia NON CI IMPORTA Nd.Tutti) devo scrivere D: Anche perchè inizierò il liceo il 17 yeee. Vabon, sono noiosa lo so! *Schiva ananas* E BASTA!! :)

Alla prossima! *Minaccia*                 Yujinia-Chan

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Yujinia