Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Giusy2324    12/09/2012    1 recensioni
'Dovevo dimenticare. Dovevo andare oltre il 'Io e Harry', dovevo andare oltre quei sentimenti che provavo per lui. Niall mi avrebbe aiutata a superare tutto questo. Niall era la persona giusta.'
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Buonanotte! >> dissi infilandomi sotto le calde coperte del mio letto.

Eravamo appena rientrati da una serata in discoteca, dove avevo cercato in tutti i modi di farmi notare da quel ragazzo meraviglioso, dagli occhi verdi e capelli ricci: Harry.

Ho sempre avuto una cotta per Harry. Ci siamo conosciuti alle medie, e poi avevo scoperto che era anche il mio vicino di casa. Eravamo grandi amici, passavamo molto tempo insieme, anche con le nostre famiglie; ma lui mi ha sempre vista come la sua 'migliore amica'.

E a me bastava solo quel nomignolo, l'importante era averlo accanto sempre, perchè con lui mi sentivo al sicuro. Ma, veramente a me bastava tutto questo adesso?

Non riuscivo a dormire, mi giravo e rigiravo sul letto.

Decisi di fare una passeggiata in giardino. Guardai l'orologio ed erano le quasi le quattro del mattino.

Mi alzai piano, in modo da non svegliare Niall. Si, stasera mi era toccato dormire in stanza con lui, visto che in quella casa c'erano poche stanze, e quella sera Liam e Louis dormivano insieme perchè Zayn stava facendo non so che cosa, e non lo voglio sapere, con Perrie nella sua stanza, e Harry, evidentemente, idem con la bella bionda conosciuta in discoteca.

Di solito io ed Harry condividevamo la stanza, Liam e Niall e Louis e Zayn idem.

Ma quando c'erano ragazze in più toccava a me cambiare sempre stanza, e quando erano tutti occupati, mi toccava dormire sul divano.

Aprii la porta della stanza e corsi giù in giardino.

Mi sorprese trovare Louis in giardino, ancora sveglio.

<< Ehi, che ci fai qui? >> mi disse, guardandomi dalla testa ai piedi.

<< Potrei farti la stessa domanda >> risposi quasi fredda, stringendomi la giacca della tuta di Harry sulle spalle.

<< Non riuscivo a dormire, forse ho bevuto troppo stasera >>.

Mi sedetti di fianco a lui su una panchina che stava in giardino.

<< Pensa un pò, io non ho bevuto stasera e mi succede la stessa cosa.. >> sorrisi.

<< Tu sei gelosa, ecco perchè non dormi.. >>

<< Tu l'hai sempre saputo e invece di aiutarmi l'hai sempre spinto a conoscere altra gente.. >> lo guardai torva. Si, Louis ha sempre saputo della mia cotta per Harry, ma ha sempre preso tutto come qualcosa di divertente. Ci conoscevamo tutti dalle medie, e lui e Harry erano migliori amici, eravamo il trio perfetto insieme.

<< Ricordi quella volta che ti baciai? >> mi chiese guardando le stelle.

Sorrisi e gli strinsi una mano. << Si, eravamo seduti qui, a questa stessa ora, e io avevo appena finito di lamentarmi perchè Harry non mi aveva notata, di nuovo.. >> ridemmo insieme e mi abbracciò.

<< Non dirmi che ci vuoi provare di nuovo, Tommo. Ti ho già detto che quello che provo per te è solo una semplice amicizia.. >>

Rise e mi strinse più forte.

<< Tranquilla, è tutto chiaro e poi a me piace una ragazza della scuola.. >>

<< Ah, ok, apposto allora... >>

<< Per me si, ma devi cercare di farti una vita.. >>

<< Come faccio? Mi è sempre piaciuto lui e non riesco a guardare oltre.. >>

<< Le cose sono due: o gli parli e ti levi tutti i dubbi, o lasci stare e ti trovi un altro ragazzo.. >>

<< Certo, sembra facile per voi maschi.. Basta, mi è venuto sonno, notte Tommo. >>

<< Notte Joey >>

Mi alzai e tornai in camera pensando alle parole di Louis. Mentre salivo le scale, sentivo delle voci che provenivano dal corridoio, guardai e non trovai una bella scena davanti a me.

Trovai Harry in mutande che baciava la bella bionda appoggiata al muro.

Iniziarono a pizzicarmi gli occhi e una lacrima scese lungo la mia guancia. Corsi in camera e chiusi la porta dietro le mie spalle.

Non mi andava di dormire sola, avevo paura del buio quella sera.

Mi avvicinai al letto di Niall. Dormiva come un bambino appena nato. Aprii le coperte e figuriamoci se in quella casa qualcuno dormiva vestito, anche lui in mutande.

Mi infilai nel letto con lui e lo abbracciai forte. Aveva ragione Zayn quando diceva 'Niall mentre dorme, abbraccia qualsiasi cosa si trovi accanto a lui'; subito mi abbracciò forte e glielo lasciai fare.

Avevo bisogno di un suo abbraccio in quel momento, e anche se non era cosciente di quello che stava facendo, mi accontentò.

Scoppiai in lacrime tra le braccia di Niall.

Lui per fortuna era nel mondo dei sogni e non riusciva a sentirmi.

Passai tutta la notte sveglia a piangere, riuscii anche a vedere spuntare quel filo di luce solare dalla finestra, la mattina seguente.

Abbracciata ancora a Niall, alzai la testa per guardarlo bene in faccia. Aveva le labbra socchiuse e potevo sentire il suo respiro sul mio volto. Gli accarezzai la guancia e, non so perchè, un brivido mi percorse la schiena.

Cosa mi stava succedendo? Anche se ancora lui dormiva, sentivo il dovere di ringraziarlo, per tutta quella notte, per avermi lasciata sfogare tra le sue braccia.

<< Niall, tu non lo sai, ma stanotte mi hai aiutata tantissimo. Sai, ho visto Harry baciare quella ragazza che ieri sera ci provava con lui, e forse hanno anche fatto altro.. Sono proprio una stupida, ci vado dietro da sei anni, e lui mi tratta ancora come la sua migliore amica, e non riesce a capire quello che provo per lui. Tommo mi ha detto che dovrei parlargli, o che dovrei cercare qualcun'altro, ma non ho il coraggio di parlargli, e figurati se c'è qualcuno a cui interesso veramente così come sono.. Vabbè, tu ancora dormi, e io mi sento una pazza a parlare sola, quindi.. scendo a prepararti la colazione, ti voglio bene Niall, grazie di tutto. >>

Mi alzai dal letto cercando di non svegliare Niall, presi un bel respiro per poter affrontare Harry e la bionda quella mattina; andai verso la porta e mentre stavo per aprire, mi sentii prendere il braccio. Mi voltai mi ritrovai Niall davanti.

<< ..A me importi.. >> disse ancora con la voce roca dal sonno.

Gli sorrisi e lo abbracciai << Grazie, mi stai sempre accanto.. >>

<< No, non capisci.. a me piaci, così come sei.. >>

Lo guardai dritto negli occhi, aveva sentito tutto quello che gli avevo detto.

<< Niall io.. non so che dire.. >>

Non mi lasciò finire la frase, mi ritrovai le sue labbra sulle mie. Erano più morbide di come avevo immaginato. Mi strinse i fianchi e mi strinse di più a lui.

Si spostò e mi guardò negli occhi.

<< Da..davvero ti piaccio? >>

<< Si, da circa due anni.. So che non si può mettere a confronto con quello che provi per Harry.. >>

<< Perchè non me lo hai detto subito? >> non lo lasciai finire. Aspettò due secondi prima di rispondere..

<< Tu perchè non l'hai mai detto subito ad Harry? >>

<< Non rispondermi con un'altra domanda.. >>

<< Non chiedermi il perchè, se sai che è lo stesso motivo del perchè non l'hai detto ancora ad Harry.. >>

Aveva ragione. Avevamo paura. Paura della risposta, paura di sapere cosa pensava l'altro nei nostri confronti.

<< So quello che pensa Harry di me.. >>

<< Io non so cosa pensi tu di me.. >> abbassò lo sguardo, subito mi buttai fra le sue braccia, mi strinse forte e sorrisi, poi ritornai a guardarlo in quell'azzurro cielo dei suoi occhi.

Mi avvicinai a lui e lo baciai, fece in modo di fare incontrare le nostre lingue e ci riuscì.

<< Ecco cosa penso di te.. >> dissi staccandomi dal bacio e sorridendogli.

Dopo un pò scendemmo giù in cucina, mano nella mano.

Trovammo Louis, Harry e la bionda già svegli che facevano colazione.

<< Buongiorno >> disse Niall.

Io sorrisi, mentre Louis ci guardava sorpreso di vederci mano nella mano.

<< Ehi, ma voi due.. >> disse Harry guardandoci.

<< Si, stiamo insieme.. >> urlai io sorridendo al riccio.

Mi sorrise, si alzò dalla sedia e venne ad abbracciarmi; poi abbracciò Niall. Quello fu il momento in cui capii che per lui ero solamente la sua migliore amica e niente di più.

<< Ehi, trattala bene, o ti spezzo le gambe, è la mia migliore amica.. >> disse a Niall.

Abbassai lo sguardo, poi guardi Louis che mimò un << Mi dispiace >>.

Gli sorrisi. Dovevo dimenticare. Dovevo andare oltre il 'Io e Harry', dovevo andare oltre quei sentimenti che provavo per lui. Niall mi avrebbe aiutata a superare tutto questo. Niall era la persona giusta. Sapevo che provava qualcosa per me, e io gli volevo molto bene. Andai ad abbracciare Niall che subito disse ad Harry << Non preoccuparti, il giorno che la farò soffrire mi ucciderò da solo. Tranquillo, non la farò soffrire. >> sorrisi e gli stampai un bacio sul collo.

Poi guardai Harry dritto negli occhi e mi sorrise mostrando quelle sue straordinarie fossette.

Ero la sua migliore amica, e sempre lo sarei stata e lui era e sempre sarà il mio migliore amico.

Mi guardò e disse << Ti voglio bene, Joey >>

<< Io di più, Harry >> risposi sorridendo.



 

Salve, eccomi qui con la mia prima OS.
So che non è il massimo, e chiedo scusa in anticipo, è la prima volta
che provo a scrivere una OS.
Spero comunque che vi sia piaciuta, mi è venuta in mente guardando una foto di Niall e Harry.
Sono due ragazzi splendidi, insieme agli altri. :)
Beh, recensite in tanti per favore. Ciaooo. XoXo

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giusy2324