Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: DreamyGirl_    12/09/2012    1 recensioni
Himuzy,il suo nome nasconde una verità.Madison,sua madre,non le ha mai rivelato chi è suo padre.Japsen si innamorerà di chi non conosce.Il tutto dopo 15 anni.
Non vi dico altro.Credo che questa sia la miglior FanFiction che abbia mai scritto,piena di intrighi e segreti,spero piaccia anche a voi.xoxo
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO.

Bimba.


-Credo che non si possa desiderare mamma migliore di te.Bella,giovane e che a volte sembra che abbia la mia età.Twitteriana ti voglio bene,davvero-.dovrei commuovermi adesso,però non sono il tipo.
-Ah ah,che mi nascondi Humuzy?Ti sembro scema?-.buona si ma fessa no.
-L'unica pecca e che capisci il blef,e come cipparola si dice-.
-Taglia corto,che ti serve?Scarpe?Un nuovo vestito?Un ce...-.
-Un tatuaggio come il tuo-
.pensav...
-Spero tu stia scherzando!?-.
-Non fare la santarellina con me mamma,so che il tuo primo tatuaggio l'hai fatto per i quindici anni,quindi lo voglio anche io-.
-Perchè parlo sempre io!?-.
-La legge è uguale per tutti mamma,quindi che dici?Vada un tatuaggio per il mio compleanno?-.disse con un sorriso stile gatto di Alice nel paese delle Meraviglie...
-Se dico si,pr...-.
-AAAAH grazie grazie mamma-.
-Frena i bollori bimba,promettimi che sarà un tatuaggio piccolo e che ti levi quel sorriso raccapricciante dalla faccia?-.

-Sisisisisisisisi mille volte si,voglio farmi una nota musicale sulla mano,che ne dici?-.
-Devo dire che è davver..-.
-E voglio che lo faccia anche tu...-.
-Per sempre unite bimba?-.
-Per sempre unite mamma-. 

Flashback.


 «Nuova fiamma per Harry Styles,il giovane componente della boyband del momento One Direction.» 

C’era scritto in prima pagine sul giornale più letto in Inghilterra.
«Da giorni il giovane cantante è stato visto parecchio in giro con una ragazza.La giovane in questione è la loro stylist ormai da anni, Madison Harrison.”Siamo solo amici” ha dichiarato Harry.Ma la domanda è…Sono davvero amici?Quanto tempo è che siete solo amici?»
Ed ecco di nuovo che le lacrime cominciano  a scendere sul mio viso.Sono stanca di questa falsa.Cambiai la maglia e usci di casa:dovevamo chiarire questa storia.
Suonai un paio di volte finchè Liam non venne ad aprirmi.
-Ehi Mad-.disse con un sorriso.
-Ehi,scusa se piombo qui senza avviso,ma dovrei parlare con Harry-.sorriso che scompare nel momento in cui nominai Harry.
-Maaaadisoon-.Niall sbucò da dietro Liam abbracciandomi.
-Biondoo-.ricambiai l’abbraccio.Io e Niall abbiamo legato sin dal primo momento,amo i suoi abbracci perché affonda sempre la testa nel mio collo e mi abbraccia forte,ecco perché tutti amano i suoi abbracci.
-Qual buon vento ti porta qui?-.
-Cercavo Harry-.

-Oh,è andato in coll…-.Liam gli tirò un calcio.
-AHIA-.
-Emh,credo che dovrebbe tornare a momenti,puoi aspettare qui se v…-.
-DITEMI IMMEDIATAMENTE DOVE SI TROVA  HARRY!-
.ero già nervosa di mio,ci si mettono pure loro.
-Liam ha chiamato Harry ha detto che si fermeranno nella casa in collina stanot…CARISSIMA MADISON-.che diavolo gli prende a tutti?!
-Zayn dovresti parlare meno-.
-Zayn che significa SI FERMERANNO?vi conviene dirmi la verità-.
-Madison,scusa no….-.
-Scusa un corno Liam-.
Corsi via da quella casa,con chi era in collina?Dovevo sapere per il mio bene,e per il bene di qualcun altro…
------------
Suonai un paio di volte,nessuno apriva la porta,ritentai e mi trovai di fronte Harry con…una coperta addosso.
-Madison…-.
-Hai una faccia preoccupata Harry,posso entrare,anzi certo che posso entrare tanto non c’è nessuno,VERO?!-.
-Harry che diavolo sta succedendo,oh ciao Madison-
.no non…non poteva farlo,non di nuovo,non adesso.Sentì gli occhi che cominciavano a pizzicarmi.
-Caroline..ciao.Scusate se vi ho interrotti,me ne vado subito,ero solo passata per dire ad Harry una stupidaggine.Bhè ciao Caroline,anzi direi che è un addio…-.corsi fuori mentre Harry urlava alle mie spalle.Non volevo sentire altre bugie,dovevo rifarmi una vita,via da qui.




Humuzy:http://data.whicdn.com/images/36529200/524488_137550296389776_2091464115_n_large.jpg è la bellissima Cher Loyd C:
Madison(la mamma):
http://data.whicdn.com/images/36555565/Z9O_INhPKVw_large.jpg è Cheryl Cole,stupenda anche lei C:
In seguito ci saranno altri personaggi.Se vi è piaciuto il prologo,lasciate una piccola recensione,ne sarei felice.Un bacio....
                                                Vostra DreamyGirl_
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DreamyGirl_