Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: mrs black    12/09/2012    8 recensioni
Diventare uomini non è cosa facile e a volte hai bisogno dell'aiuto di un esperto...meglio ancora se gli esperti sono due!!
Prendete Byakuya, Kenpachi e un Ichigo che si affaccia timidamente alla pubertà, mescolate bene...et voilà, il cocktail è servito!
.
.
.
TRIGGER WARNING: sapete tutti com'è fatto Zaraki, macho, vagamente sessista, stereotipo del maschio alfa. Non leggete se siete sensibili allo humor anni 80.
Essendo una parodia, gli atteggiamenti non rispecchiano l'opinione delle autrici o di Tite Kubo.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Byakuya Kuchiki, Kurosaki Ichigo, Zaraki Kenpachi
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come promesso ecco il capitolo, vi prego siate clementi, ho appena fallito gasdinamica e sono giù di morale :(

OLIO E SPIONAGGIO

 
Inoue Orihime girava su sé stessa ad occhi chiusi, canticchiando il “Valzer dei Fiori”,  mentre s’immaginava in un’immensa sala da ballo, tra le braccia del suo Kurosaki-kun, vestita come una vera principessa. Roteando e roteando la piccola Orihime finì dritta nella cacca di un cane, sporcandosi le scarpe nuove fiammanti e facendosi una figura di merda …..letteralmente!
Tatsuki Arisawa alzò un sopracciglio e la guardò: possibile che Inoue fosse sempre così distratta? Sconsolata la ragazza drago porse un fazzoletto all’amica.
-Che ti passa per la testa, Orihime?-
-Tatsuki-chan! Kurosaki-kun mi ha invitata a cena stasera! Sono così emozionata! Ci sarà anche lo zar, devo imparare il valzer in tempo … -
“Ci risiamo” alzò gli occhi al cielo Tatsuki “si è di nuovo persa nel suo mondo immaginario..”
 
Le note di “Morning Mood” di Grieg risuonavano per tutta Villa Kuchiki, mentre una gatta nera si stiracchiava sulla veranda.
Ichigo aprì gli occhi, rassicurato da quella dolce musica, si alzò e uscì fuori per prendere una boccata d’aria.
- Uaaargh!-
-Che succede? Signor Kurosaki sta bene?- il maggiordomo di Byakuya era arrivato di corsa, sentendo l’urlo della fragolina di rugiada.
-Sono inciampato su … un gatto? Yoruichi-san?-
-Meow!- fu la risposta del felino.
- Yo Ichigo! Hai fatto la conoscenza della mia gatta, vedo- disse Yoruichi saltando giù dal tetto.
Ichigo decise di non fare domande e per rispettare la volontà di fragolo, non verranno date risposte.
 
Nel frattempo, all’Emporio Urahara erano in corso i preparativi per la serata di spionaggio che attendeva il Gotei 13: il camioncino anni ‘60 di Kisuke stava subendo una brusca conversione a furgone dell’FBI, con tutta l’attrezzatura necessaria a controllare a distanza il fragolo sull’altare del sacrificio.
-Dunque, monitor, microfoni, casse, micro videocamere, un wc chimico … direi che non manca nulla- disse Tessai ricontrollando la lista, -Boss! Le operazioni sono terminate!-
-Bene! Adesso dobbiamo solo installare un paio di videocamere nel ristorante dove ha prenotato Muguruma e aspettare che sia stasera!- rispose il losco caramellaro, ridacchiando dietro al ventaglio.

Tornato dalla Soul Society, Ichigo si diresse verso casa di Chado, per avere un po’ di conforto dall’amico, sfortunatamente il ragazzo messicano era impegnato con le prove della band e quindi la Fragola solitaria si vide costretta a passeggiare nel parco, pensando a chi altro potesse aiutarlo.
Tatsuki? Impensabile! Come migliore amica di Orihime gli avrebbe di sicuro spaccato le ossa.
Keigo? No, lui aveva da sempre una cotta per la ragazza, quindi si sarebbe offeso e Ichigo non voleva perdere un amico per colpa di quella branca di Shinigami pazzoidi, convinti di agire per il suo bene.
Mizuiro poteva essere un buon consigliere, così il Fragolo lo chiamò, ma ottenne solo consigli su come sopravvivere dignitosamente alla prima volta (e questo fu solo uno dei tanti traumi che avrebbe ancora subito).
Sfiduciato e sconsolato, decise di tornare a casa e tentare l’ultima carta: Isshin! Con la speranza che si decidesse a fare il padre, per una volta in vita sua.
-Ehi barbetta! Sei in casa?- urlò entrando, ma non ci fu nessuna risposta.
In compenso sul tavolo della cucina era posato un bigliettino:

“Ichi-nii, io e Yuzu siamo a casa di un’amica, rientreremo stasera sul tardi.
  Il vecchio barbetta è andato dal Signor Urahara, ha detto che non sa quando ritornerà.
  Se ti dovesse venire fame, Yuzu ha preparato il tuo piatto preferito, è in frigo.
  A dopo, Karin”

In quel momento Ichigo si aggrappò alla vera ultima ancora della sua esistenza: Kon!
-Kon, ehi Kon! Sei in casa?-
-Ichigo … ehm … ciao?-
-Che diavolo stai facendo con il mio corpo?-
-Rilassati, sono solo fotografie … -
-Ti stai facendo fotografie con la webcam e le posti su internet?-
-Beh … ecco..ero in chat con questa ragazza e …. lei … mi …..ha ……………… chiesto ………….-
-BAN………..KAI! Tensa Zangetsu!-
-No Ichigo, fermati! Pietàààààààààààà! Ricordati che sono ancora nel tuo corpo!-
Il fragolo dovette rinunciare all’esecuzione per cause di forza maggiore.

Rimesso Kon dentro al pupazzo, Ichigo spense il computer e andò a farsi una doccia; tornato in camera si trovò davanti Kyoraku, Yoruichi e Byakuya, intenti a scegliergli l’abbigliamento della serata.
-Uaaaaaaaaaaaaaaargh!! Questa è violazione di domicilio!-
-Non direi,- rispose il Nobile, alzando un non sopracciglio – Isshin ci ha consegnato le chiavi di casa, perciò abbiamo l’autorizzazione ad essere qui-.
-Siamo venuti a darti una mano- aggiunse Kyoraku, facendogli l’occhiolino -mentre dormivi abbiamo pensato che forse una cena sarebbe stata più romantica, così abbia chiamato Inoue e spostato l’appuntamento alle 8, poi abbiamo prenotato il ristorante.-
-Che ne dite di questo?- disse la gatta nera mostrando un completino che aveva sistemato sul letto di fragolo.
-Troppo cheap, decisamente troppo cheap. Non hai nulla di più decente, Kurosaki?-
-Quello è il mio vestito delle grandi occasioni- protestò Orange man.
Byakuya sgranò gli occhi e si sedette sul letto, completamente sconvolto.
Yoruichi e Kyoraku si guardarono, poi guardarono Ichigo, poi Byakuya, poi si riguardarono.
-E va bene-, sospirò Shunsui –andiamo a fare shopping! Ichigo-kun, qual è il negozio più costoso di Tokyo, per quanto riguarda l’abbigliamento maschile?-
E fu così che il quartetto si diresse a Tokyo per comprare ad Ichigo “qualcosa che si potesse quantomeno guardare”.

Anche Inoue aveva un problema analogo, in tutta la sua collezione di vestiti, non c’era nulla che trovasse ideale per un appuntamento con Kurosaki, ma per sua fortuna era arrivata la signorina Rangiku a darle supporto morale e a finirle il gelato che aveva in frigo.
 
Alle sette e trenta, un Fragolo infelice era pronto e vestito, in attesa della limousine prenotata da Byakuya (non vorrai mica andare a piedi come un pezzente…tch), mentre Inoue era ancora indecisa sull’acconciatura dei capelli.
Lo squadrone di spionaggio degli Shinigami, che era stato costretto a sostituire il furgoncino di Kisuke con un Tir degno di Overland, con tanto di jeep di supporto, per la gioia di Tessai, stava cercando di appostarsi senza dare nell’occhio, cosa assai difficile viste le dimensioni del mezzo e alla fine dovette intervenire Hacchi per occultarlo con un kido.

Casa Kurosaki
-È arrivata l’auto- disse Byakuya.
-Allora io…vado?- disse Ichigo.
-E me lo chiedi anche? Piuttosto, hai abbastanza soldi? Forse è meglio che tu prenda questi- aggiunse il nobile infilando nel portafoglio di Ichigo una mazzetta di 50 banconote da 10000 Hen.
-Byakuya, sei impazzito? Non posso accettare una cifra del genere, come faccio a restituirtela?-
-Ti pare che sia tanto pezzente da rivolere indietro una cifra tanto ridicola?- sbottò il nobile, offeso nell’orgoglio –adesso sali in auto! E sii uomo!-
-Sigh-

Arrivato a casa di Inoue, Ichigo iniziò a sudare freddo, come poteva risolvere la situazione senza ferire i sentimenti della ragazza? Come poteva uscirne a testa alta senza che quelli intervenissero a fargli fare altre figure pietose? E se per caso Inoue si fosse accorta del minuscolo microfono/cuffia che Mayuri gli aveva infilato a forza nell’orecchio quella mattina e che non era riuscito a togliere neanche sotto la doccia? Come avrebbe fatto a spiegarle tutto? E se Kenpachi si fosse seduto al tavolo accanto per tenerlo d’occhio? Come avrebbe reagito? E se Yoruichi fosse rimasta incinta dopo quel bacio? E se …
-LA FINISCI DI FARE QUESTI PENSIERI CRETINI???- sbottò Hichigo Shirosaki dentro alla sua testa –Sto cercando di dormire, razza di verginello rimbambito … -
-Ah, sì, scusa … sono nervoso-
-Fottiti! Potessi uscirci io con Orihime, la tromberei a sangue!! -
-Smettila immediatamente!! -
-Come vuoi, Re dei verginelli!-
-Guarda che anche tu sei verginello, sei il mio hollow interiore, idiota!-
-Merda!- e con questo Shiro si ritirò.

Inoue salì in auto e i due andarono finalmente al ristorante.
-Wow, Kurosaki-kun, questo è uno dei posti più esclusivi della città!-
-Eh già … -
-E fanno cucina europea, magnifico! Ho sempre voluto provare gli spaghetti italiani!-
Una voce nell’auricolare suggerì ad Ichigo: -Dille che l’hai portata qui apposta! Approfitta della situazione, babbeo!-
-Uhm..I-inoue, ecco, ti ho portato qui proprio perché Tatsuki mi aveva detto che volevi provare gli spaghetti-
-Sì, infatti, ma non ho mai abbastanza soldi per venire qui ad assaggiarli … -
-Sorridile,  non stare lì come un baccalà! – sbottò Kenpachi.

Un elegante cameriere accompagnò i giovani al tavolo, in una zona riservata appositamente per loro grazie ad una bustarella di Kuchiki.
Mentre i due ragazzi sceglievano cosa mangiare, Byakuya si avvicinò ad Hirako con fare indagatore.
-Hirako, gradirei delle spiegazioni su quanto successo alla cascata, a cosa si riferiva Ayasegawa?-
-Nulla di che, Lisa ha invitato un po’ di gente ad una festicciola in costume e poi la cosa è degenerata, ma è stato molto divertente, ihihih. Bè, quando Mashiro ha trovato Kensei insieme a due ragazze non è stato così divertente, per lui intendo, ma per il resto….-
-A proposito di Ayasegawa,- intervenne Zaraki –qualcuno di voi ha visto che fine ha fatto? È sparito da un pezzo…-
-Ora che me lo dici, collega, anche la baka-neko è sparita- osservò Byakuya, con fare preoccupato.
-Se è per questo, manca anche la Signorina Matsumoto- aggiunse Kira
-E nemmeno il Capitano Fon è qui…- disse Urahara.
-Non mi hanno chiamato!- strillò Shinji, prima di venire assalito da un furioso Byakuya.
-Che sta succedendo?- chiese Soi Fon, spuntata dal nulla.
-Dov’eri?- chiese Kensei
-In bagno-
-Ma nessuno vi ha vista entrarci- aggiunse Ikkaku, sospettoso.
La ninja alzò un sopracciglio, indispettita: -Ci sono andata senza palesarlo, Madarame. Sono una persona educata, io-.
-Sì, ma anche se tu sei una ninja lo sciacquone non lo è, dovrebbe fare rumore- disse Kyoraku, che venne colpito prontamente da Nanao.
-È un bagno chimico, zotici, non serve lo sciacquone. Tzè, la vostra ignoranza mi fa pena- fu il commento di Kurotsuchi, offeso da tanta ottusità.
-Va bene, va bene, ne abbiamo trovata una, ma gli altri tre dove sono finiti?-
-Direi che sono proprio sotto i nostri occhi,- disse Urahara –guardate lo schermo.-
Ed effettivamente nello schermo c’era Yumichika vestito da cameriere, tutto intento a prendere le ordinazioni, mentre Matsumoto serviva loro degli assaggini omaggio della casa.
In lontananza al piano bar s’intravedeva Yoruichi, in elegante abito da sera, con in mano un Martini, che osservava la scena e sbocconcellava dei salatini al tonno.

-Cosa desiderate ordinare, ragazzi?- sorrise sbrilluccicoso il cameriere più cool della Seireitei.
-Tu! Bastardo…- esordì Fragolino, ma un colpetto di tosse di Byakuya gli ricordò che era meglio evitare scenate.
-Prego, ordinate pure- continuò a sorridere il quinto seggio meglio vestito del Gotei.
-Sì, io vorrei due primi: le lasagne al forno e gli spaghetti alle noci, spinaci, salmone e ricotta. Poi vorrei il branzino al cartoccio, un sorbetto al limone e l’arrosto di vitello con soufflé di asparagi.
-Ma quanto caz…-fece per dire Fragolo, ma ricevette un pestone da Rangiku, che aveva appena sparecchiato il tavolo accanto, visto che l’area era stata riservata per loro, non era necessario lasciarlo con tovaglia e posate.
-Kurosaki, razza di babbuino! Non si fa mai notare ad una donna che mangia tanto. Né ad una magra né ad una formosa. Altrimenti pensano che le stai chiamando grasse! Babbeo! Yoruichi mangia per tre eppure rimane sempre snella e perfetta, ma mica le faccio notare quanto sia notevole il suo appetito.- fu il rapido rimprovero di Kuchiki, che aveva preso a massaggiarsi le tempie: la sua emicrania era tornata!
-Sì, Kurosaki-kun?-
-Dicevo, vorresti anche degli antipasti Inoue?-
-Perché no? Ci porti anche gli antipasti per favore!-
-Bene, lei invece cosa vuole ordinare?-
-Io prendo il risotto ai funghi e le linguine allo scoglio, mentre per secondo vorrei il misto di carne con insalata-
-Come la condiamo l’insalata?-
-Solo olio, grazie-
-Olio Extra-Vergine?- chiese Yumichika accentuando particolarmente l’ultima parola;
-Sì, extra-vergine- rispose glaciale Ichigo.

Yumichika si allontanò, canticchiando e Ichigo guardò Inoue, davvero non l’aveva riconosciuto?
Basito, il fragolo cercò di intavolare una conversazione, ricordandosi “l’allenamento” fatto alle terme.
-Allora, Inoue, come vanno le cose a casa?-
Il facepalm di Zaraki fu così forte che tutto il Tir venne scosso dall’onda d’urto.
Il Soutaichou scosse la testa sconsolato: in quasi 3000 anni di vita non aveva mai incontrato un tale coglione!
-AAAAAAAAAAAAAAAARGH!! I MIEI NERVI!- urlò Byakuya dentro al microfono, assordando il cretino di arancio pelo.
-Kurosaki, me ti sei drogato? Inoue vive da sola, da quando le è morto il fratello! Ma da dove ti esce questa delicatezza, mi chiedo- disse Hirako, stupito da tanta idiozia. Passi Hinamori, ma anche Inoue! Era veramente senza speranze…
-Come?- chiese la ragazza, guardando Ichigo perplessa.
-Cioè, volevo dire, com’è va con i vicini, sono persone cordiali? Ti trovi bene?-
-Ah, sì certo, sono persone fantastiche!-
Per fortuna che Inoue è scema pensò Yoruichi al piano bar, si voltò a guardare Matsumoto ed entrambe le donne scossero la testa.

Ichigo sopravvisse agli antipasti senza ulteriori gaffe, anche perché lasciò che Inoue parlasse per la maggior parte del tempo, con gran sollievo degli Shinigami.

Quando arrivarono ai secondi, l’atmosfera era serena e rilassata e i due ragazzi chiacchieravano tranquillamente, come se fosse la cosa più naturale del mondo.
-Hallelujah!- disse Renji
-Si è ricordato che sono compagni di classe e si conoscono da un pezzo, ormai non ci speravo più-, fece eco Rukia –se continua così forse riuscirà a salvare la faccia-
-Ne dubito fortemente- commentò Ikkaku.
Alle loro spalle, Urahara, Mayuri, Zaraki e tutti i maschi in generale erano immersi in una discussione tipicamente maschile: “le dimensioni contano?”
-In caso contassero, io mi sono modificato opportunamente-, stava dicendo Mayuri –posso arrivare a tutte le lunghezze e larghezze che le mie partner desiderano-.
-Tu hai delle partner consenzienti?- chiese stupito Urahara.
-In effetti, la domanda è lecita- osservò Kyoraku, appoggiandosi alla barra di controllo e riattivando erroneamente il microfono, così che Ichigo fu costretto a sentire il prosieguo della conversazione.
-Sì Urahara, mi capita di avere delle donne- rispose indispettito Kurotsuchi –tu invece rimarrai sempre solo, a guardare foto di ragazze vestite da lolitine-
-Tsk! Come no, io sono pieno di donne!- tentò di difendersi Kisuke.
-Trovo molto improbabile che ciò sia vero- fu l’opinione di Kuchiki.
-Passando a cose più serie, signori – s’intromise Zaraki –è tutta questione di come lo si usa-
Ichigò si strozzò con la carne.
-Tu non dovresti parlare Zaraki, - ridacchiò Kyoraku –visto che non sei certo tipo da avere problemi con le dimensioni-
-Oh sì, ma io ho una semplice erezione muscolare, quindi le mie dimensioni non variano-
-Meno male, - disse Byakuya con un filo di voce –iniziavo a temere il peggio-
-Già…- Urahara era pallido come un lenzuolo.
-Tzè, dilettanti! Grazie alle mie modifiche posso averne sia una muscolare, che una capillare, che entrambe!-
-Come?- fece Ichigo, sconvolto.
-Dicevo, che secondo me la meringata è il dolce migliore che hanno, magari la prendo- rispose Inoue.
-Eh? Ah sì certo…io credo che prenderò un tirami…- Ichigo si rese conto con orrore di quanto quel dolce fosse sbagliato in quel momento –sù… -
-Ma come, non lo sai, piccola Kuchiki?- stava dicendo Mayuri –le erezioni muscolari lasciano invariate le dimensioni, mentre le capillari le aumentano di molto! Ti fai Abarai de anni e non te ne sei mai preoccupata? Yare Yare- il disappunto del capitano 12 era quasi tangibile.
-Inoue, io credo che andrò in bagno-.

Giunto nel bagno, Ichigo si chiuse in un cubicolo e cercò di attirare l’attenzione degli uomini shinigami, che continuavano imperterriti il loro dibattito, mentre Renji consolava la povera Rukia e Byakuya strangolava Mayuri.
-Ehi! Ehi voi! Avete riacceso il microfono! Spegnetelo subito, spegneteloooooo!!! Ikkaku, Renji! Qualcuno mi aiuti! Ragazzi!!-
-Ichigo, figlio mio! Finalmente sei diventato un ometto!-
-Barbetta che ci fai tu lì?-
-Urahara mi ha detto tutto e non volevo perdermelo! Ho portato anche Ryuuken, così prenderà spunto per aiutare il suo figliolo disadattato!-
-C’è anche il padre di Ishida? Che umiliazione…- Ichigo pianse lacrime amare, asciugandole con la carta igienica aromatizzata alla violetta, in dotazione al ristorante.
Fortunatamente per fragolo, Nanao riuscì a spegnere il microfono, proprio mentre Kenpachi stava urlando: -Ehi Retsu, diglielo tu quanto è tosto un uomo muscolare!-

Tornando al tavolo Ichigo vide Yoruichi e Matsumoto ridere come due pazze al bancone, ascoltando la conversazione dei maschietti tramite una ricetrasmittente.
-Ahahahahahahahahahah, povero Zaraki, Unohana questa volta l’ha colpito troppo forte, secondo me non si rialza prima di dieci minuti- stava dicendo Rangiku, tra una risata e l’altra.
-Già, il mio Byabo è rimasto sconvolto sul serio, gli ci vorranno mesi prima di riprendersi, mentre Renji e Mayuri hanno le ore contate, ormai!-

-Stai bene, Kurosaki-kun? Sei stato via molto…-
-Sì sto bene, ho avuto un problema a far funzionare il dispenser del sapone..eh eh- rispose debolmente Ichigo.
-Ecco i vostri dolci, ragazzi! – Yumichika fece la sua comparsa più bello e sbrilluccicoso che mai.
-Una splendida meringata per la splendida signorina, e per il giovanotto un….mmmpf……pppfffffffft….un tira……un tirami……pppppppppppppppfffffffffffffft, tiramisù! Ahahahahahah –
Yumichika non riuscì a trattenersi, ripensando alle precedenti frasi del Capitano Zaraki, scoppiò a ridere come un matto e dovette allontanarsi trascinandosi sui gomiti.

Finalmente la cena ebbe termine e i due ragazzi uscirono dal locale, con l’intenzione di fare una passeggiata e prendere un gelato.
Fuori dal ristorante, videro le donne shinigami, alcune imbronciate, altre sconvolte e altre con una ridarella incontrollabile.
Vicino a loro, un’ambulanza, probabilmente dell’Ospedale di Ryuuken, stava prestando soccorso al Capitano Zaraki, in evidente stato di shock, mentre il Soutaichou stava cercando di far calmare Unohana, che ancora emetteva una possente aura omicida.
Yumichika (ancora in preda a risate isteriche), Yoruichi e Rangiku ritornarono al Tir, pronti a ripartire non appena Zaraki si fosse ripreso.
I guai di Ichigo non erano ancora terminati.

 
***************************************************************************************
Gli spaghetti con salmone, noci, ricotta e spinaci sono una delle specialità di mio padre, pensate che sono così buoni che li mangio persino io, che ho dichiarato guerra al salmone anni fa (proprio non riesco a mangiarlo XD).
In giappone Italiano=buono=costoso, quindi i ristoranti italiani sono considerati posti di lusso :)
La cifra che Byakuya ha consegnato ad Ichigo vale circa 5000 €
Hen è la pronuncia giapponese dello Yen, se avete delle curiosità potete usare le recensioni per soddisfarle 8D
Il settimo e penultimo capitolo è terminato! Ce la farà il nostro Ichigo a conquistare la bella Inoue? Renji e Mayuri sopravviveranno?
Leggete per scoprirlo ;)
Al solito, le vostre opinioni sono molto importanti per noi! Non vediamo l’ora di scoprirle.
Alla prossima!
mrs black e unholy spirit
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: mrs black