Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: chocolatefrappuccino    13/09/2012    2 recensioni
Dopo tanto tempo,perfino Harry Styles,che aveva fatto impazzire milioni di ragazzine con gli ormoni a mille, aveva ceduto a Cupido,consegnando il suo cuore ad Hayley Benton; i due ormai stavano insieme da un bel po' di tempo e (quasi) tutte le directioners si erano rassegnate al fatto che la loro,era una relazione seria. S'erano fidanzati il 1 Febbraio,giorno che coincideva anche con la nascita di Harry,e quell'anno,sarebbe stato più che speciale: Harry compiva vent'anni e la coppia festeggiava il suo primo anniversario.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo tanto tempo,perfino Harry Styles,che aveva fatto impazzire milioni di ragazzine con gli ormoni a mille, aveva ceduto a Cupido,consegnando il suo cuore ad Hayley Benton; i due ormai stavano insieme da un bel po' di tempo e (quasi) tutte le directioners si erano rassegnate al fatto che la loro,era una relazione seria. S'erano fidanzati il 1 Febbraio,giorno che coincideva anche con la nascita di Harry,e quell'anno,sarebbe stato più che speciale: Harry compiva vent'anni e la coppia festeggiava il suo primo anniversario.

Hayley se lo ricordava ancora quel giorno,era il 29 Gennaio e lei era alla disperata ricerca di un regalo per il suo fidanzato quando il telefono squillò. << Salve,parlo con Hayley Benton? >> chiese una voce che Hayley non aveva mai sentito: era bassa,scura e piena di sé. La voce si presentò e, esposto il motivo della sua chiamata,chiese ad Hayley di incontrarlo in un pub. La ragazza all'inizio fu molto remissiva,la richiesta che lo sconosciuto,presentatosi come Alan le proponeva era strana e anche rischiosa; ma Hayley si convinse;infondo il pub che doveva raggiungere per l'incontro non era molto lontano.

 

Primo Febbraio. Harry pensò che non ci fosse giorno migliore. Spalancò le finestre,prendendo un gelida boccata d'aria che l'aria delle sette di mattina gli offriva. Abbassò lo sguardo,e sorridendo salutò alcune ragazze che si erano appostate vicino casa sua per fargli gli auguri. Il ragazzo decise che più tardi sarebbe sceso per qualche foto e autografo. Appena chiuse la finestra,il telefono di Harry iniziò a squillare e a vibrare e il ragazzo sorrise come un idiota,rispondendo alla chiamata della madre. Più tardi arrivò anche la calorosa chiamata di Hayley; i due si accordarono per vedersi davanti ad Hyde Park un mezz'oretta prima della festa del ragazzo per stare insieme e così << Potrai vedere il regalo che ti ho fatto >> completò Hayley. Harry sorrise e dopo un po' chiuse la telefonata,lasciando che Hayley iniziasse a rincorre tutti gli impegni che la attendevano.

Hayley si lisciò il vestitino mentre si sedeva sulla panchina del grande parco londinese. Era dannatamente nervosa. Iniziò a torturarsi le mani,aspettando l'arrivo di Harry. Alzò lo sguardo,incontrando quello di un signore che leggeva il giornale davanti a lei; quest'ultimo le sorrise, mostrandole la piccola videocamera nascosta dal giornale. La ragazza gli lanciò un sorriso tiratissimo,a mo' di ringraziamento. Harry non si fece aspettare; dopo poco infatti,arrivò, elegantissimo nel suo smoking e il suo sorriso smagliante che Hayley amava. La ragazza si alzò e gli corse in contro,abbracciandolo mentre gli faceva per l'ennesima volta gli auguri. Per tutta riposta,sulle labbra del ragazzo comparve un sorriso bellissimo mentre la ringraziava posandole un bacio sulla sua chioma mora. Hayley prese un'ultima boccata dell'odore di Harry e lo guardò negli occhi: << Harry,ti devo parlare >> il riccio si sedette sulla panchina,con le sopracciglia leggermente aggrottate,probabilmente mentre cercava di ricordare cos'aveva potuto aver sbagliato. << Non sei incinta,vero? >> chiese,lasciandosi andare ad una risata leggermente isterica a cui si unì anche Hayley. << No,no,figurati..Ma,Harry,il fatto è che...Harry..Ho deciso di..di..Lasciarti >> sputò la ragazza. Colpevole, cercò lo sguardo di Harry,che si era fermato su un punto indefinito e che era diventato vitreo,vuoto e vacuo. << Cosa? >> chiese lui,con una voce che non sembrava nemmeno la sua. << Mi stai lasciando davvero? >>domandò di nuovo il ragazzo; Hayley si ostinava a mantenere il suo sguardo basso,ma sentì con certezza che la voce di Harry era incrinata e che era sul punto di spezzarsi. Quando finalmente trovò il coraggio di posare i suoi occhi sul viso di Harry, il ragazzo stava guardando verso destra,trattenendo le lacrime,con una mano premuta sulle labbra. I due rimasero in quella posizione per un po',poi Harry si voltò a guardare la ragazza di fronte a lui: << Perchè? Perchè oggi? >> era sull'orlo,Hayley lo sapeva,stava per scoppiare e guardandolo,Hayley non sapeva fermare le sue di lacrime,che avevano iniziato a solcare le sue guance. Si asciugò quei due lucciconi e si costrinse a parlare << Non lo so,Harry..Mi dispiace >>  << Anche a me >> ribattè il ragazzo che si alzò e iniziò a camminare verso l'uscita più vicina del parco. << Corri,ragazza,corri! >> le disse il signore dell'altra panchina e quell'esclamazione fu per Hayley una boccata d'aria pura: ma certo,quello era solo un gioco,perché piangeva?! Iniziò a rincorrere il ragazzo: << Harry,Harry,Harry..Aspetta! >>gli urlò dietro e per fortuna il ragazzo si voltò. Hayley si bloccò,guardandolo: la sua espressione felice era del tutto scomparsa, il suo viso era dolore. << Che c'è? Cosa vuoi? Cosa vuoi ancora da me? Mi hai rovinato quello che doveva essere il giorno più bello della mia vita! Ti rendi conto? Uno dei giorni più belli della mia vita rovinati da.. >> Harry smise di blaterare quando si accorse che Hayley era tra le sue braccia. Chiuse la bocca e gli occhi e fece scendere le sue braccia attorno ai fianchi della ragazza; se doveva abbracciarla per un'ultima volta,almeno che lo facesse per bene! Mentre si godeva quel momento,sentì che Hayley si dimenava per arrivare al suo orecchio; si abbassò un pochino e lasciò che le labbra della ragazza provocassero dei piacevoli brividi sulla delicata pelle dell'orecchio e gli sussurrassero che: << Harry,amore mio, sei su Punk'd! >> Il ragazzo spalancò gli occhi,sorpreso colpito. Scostò la ragazza e si guardò intorno, era vero! Un sacco di gente stava spuntando da tutte le parti e gli venivano incontro. Ritornò felice con lo sguardo ad Hayley che lo guardava divertita. << Quindi,quindi non mi lasci? >> chiese stupidamente << Certo che no,razza di idiota! >> esclamò lei,per ributtarsi poi tra le braccia del suo fidanzato,ma Harry la scostò nuovamente per abbracciarla per un fianco; si voltò verso la telecamera: << Ciao,sono Harry Styles e sono stato beccato! >> si voltò di nuovo verso Hayley,baciandola appassionatamente,scatenando nella piccola folla di aiutanti e addetti un applauso. Concluso il bacio,la superstar si voltò di nuovo verso la telecamera che ancora li riprendeva e disse: << E questa è miglior scherzo di sempre! >> gridò Hayley alla telecamera. Sorridente,Harry la bloccò per i fianchi costringendola a guardarlo negli occhi: << Ho davvero creduto che mi stessi lasciando,sei una stronza >> le disse,fissando bene i suoi occhi verdi nelle pupille nere della ragazza. << Non essere sciocco,Harry,non ti avrei mai potuto lasciare >> affermò divertita Hayley avvicinando complice il suo viso a quello di Harry,che dal canto suo aveva chiuso gli occhi e stava sussurrando: << Mh,sai,suona bene quel mai >>. Con gli occhi chiusi,Hayley si avvicinò alle labbra del ragazzo e replicò con un minuscolo << Già >>,prima di lasciarsi andare ad un lungo bacio e di lasciarsi avvolgere dai flash dei paparazzi e dagli applausi della piccola troupe intorno a loro.  

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: chocolatefrappuccino