Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: amnesiaL1996    13/09/2012    1 recensioni
Like a virgin,celebre pezzo con una coppia: St.Berry. Rachel dopo quello ha compiuto una scelta,ma che accadrebbe se avesse scelto un’altra alternativa?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jessie St. James, Rachel Berry | Coppie: Jessie/Rachel
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Like a virgin

 

Epilogo-Will never end

 

Rachel abbracciò Quinn e Santana,mentre tutte e tre ridevano senza motivo.

O meglio un motivo c’era: la scuola era finalmente finita e loro si erano appena diplomati.

Dopo tanti casini al glee ce l’avevano fatta,erano arrivati alla fine più forti e ancora insieme.

E la felicità di essere arrivati al loro obiettivo era smorzata solo dalla tristezza che il momento della separazione era ormai giunto,che ognuno di loro avrebbe preso la propria strada e forse non si sarebbero più incrociati.

Ma c’erano ancora giorni prima delle partenze per i vari college e non voleva pensarci.

Ora,doveva salutare solo un’altra persona.

Lasciò i suoi compagni sorridendogli e sussurrandogli un “Ci vediamo a cena” e uscì nel cortile,cercandolo con lo sguardo,mentre diverse persone,alcune che neanche conosceva,la salutavano.

Poi li vide.

O meglio,sentì una vocina chiamarla e le corse incontro,mentre anche la piccola faceva lo stesso,per quanto riuscisse a fare avendo imparato a camminare da pochissimo.

<< Mamma! >>

<< Tesoro! >> Rachel la strinse forte al petto,prendendola in braccio << Hai visto che la mamma ce l’ha fatto a diplomarsi? >>

Phoebe le sorrise con quell’innocenza che solo una bambinetta come lei poteva avere e l’abbraccio più forte.

<< Brava mamma! >>

La mora scoppiò a ridere,mentre un ragazzo si avvicinava a loro.

<< Ehi >> la salutò con un sorriso.

<< Ehi >> fece la Berry in risposta,alzandosi in punta di piedi per dargli un bacio.

Jesse le cinse la vita con un braccio e insieme si diressero alla macchina.

Il liceo era finito per Rachel Barbra Berry ma la sua famiglia…bhé,quella non sarebbe finita mai.

 

 

S.d.A:

E così finisce questa raccolta/long (sinceramente non so come definirla),ma se vi è piaciuta sappiate che sto scrivendo il seguito,anche se non lo pubblicherò fino a che non avrò finito tutti i capitoli,che saranno one-shot sulla piccola Phoebe…

Un bacio,nessie <3

 

P.s. Un grazie speciale a Tatiana che ha betato i primi capitoli di questa storia e che mi segue sempre,in ogni fic… =D

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996