Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Nay Nay    13/09/2012    2 recensioni
“Come caffè” disse tempo fa. Si, i suoi occhi erano dello stesso colore del caffè, Ma non solo. Erano amari, caldi, scontrosi.. Ma se uno li conosce bene, come sapeva lui, non erano così amari come la gente credeva.
Pucktana.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Noah Puckerman/Puck, Santana Lopez
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un "Innocente" Blocco

-Cos’era quella cosa?-
 
-Cosa? Puckerman?-
 
-Quella canzone dedicata a Brittany!.- Disse sotto voce il ragazzo tirando con forza il braccio dell’ispanica. Santana lo guardò assottigliando lo sguardo in modo minaccioso -Io amo, Brittany.- Disse con tono fermo e indiscutibile. Noah la guardò in modo beffato, e deglutì sentendosi deluso e frustrato. Poi, lentamente abbassò lo sguardo e lasciò di poco l’avambraccio e Santana si tolse da quella presa -Ascoltami, quel bacio è stato un errore, ok? Un errore fatto 4 mesi fa. Da li, non c’è mai stato nulla tra me e te.- Noah deglutì alla voce sicura della ragazza che subito portò le mani conserte al suo petto, guardandolo in modo distaccato. Prima che potesse aprire bocca, Brittany si avvicinò e abbracciò la propria ragazza -San! Andiamo! Mi hai promesso di andare a ballare sul pavimento illuminato della Coach Silvester!- Esclamò eccitata Brittany. Santana sorrise e distolse lo sguardo da Noah, lentamente, posandolo su Brittany e sorrise -Andiamo.- Disse in un sussurro quasi impercettibile. Appena si girarono, il classico istinto di Noah salì allo stomaco. Si avvicinò alla coppia e posò una mano sulla spalla di Brittany -Lo sai, tu lo sai..- Brittany lo guardò. E sorrise -.. E tu non hai capito nulla.- Rispose. Santana abbassò lo sguardo e si morse il labbro. Brittany senza dire altro, si allontanò nei corridoi insieme alla sua ragazza. Noah alzò le mani e sbuffò. Girandosi e andando nello spogliatoio.
 
-Era il caso?- Chiese Santana, entrando in macchina e sbattendo la portiera -Il caso? Non ho fatto nulla Santana.- Disse con voce tranquilla e rilassata attaccando la cintura di sicurezza. Con una mossa continua e leggera, seguì anche l’ispanica allacciandosi la cintura -Ascolta, io voglio ess.- -Mi hai tradita, e mi hai promesso che non lo facevi più … - Santana deglutì, per poi girare le chiavi nella toppa -Senza te sono sola..- Continuò dolcemente. Santana sospirò e mise la prima, e senza dire altro andò via. 

Continua....
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Nay Nay