Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Melpomene Black    13/09/2012    1 recensioni
Il mondo è pieno di sofferenze, e la paura più grande è quella di dire addio ai propri cari. Perché non c'è niente di peggio di un addio, soprattutto se è per sempre.
Ma, si sa, la speranza è l'ultima a morire.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Prisoners Of War'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' COLPA SUA



E’ colpa sua. E’ sempre colpa sua.
Da quando ha conosciuto quel ragazzo, tuo fratello non è più lo stesso. Parla di cose strane. Purezza di sangue, esseri inferiori, potere, morte.
Tu i quei discorsi non capisci mai niente, se non che Al crede in quegli ideali. “Per il bene comune” è una sua frase ricorrente, ormai.
Da quando vostra madre è morta, Al è insofferente. Deve occuparsi di te e di vostra sorella, ed è stato costretto a rinunciare ai  propri proprio sogni. Voleva viaggiare per il mondo e far conoscere le idee in cui crede agli altri.
Tu e Ariana siete un peso per lui. E, anche se Al è con voi, siete rimasti soli.
Ogni tanto l’amico di tuo fratello viene a fargli visita. Tu giri sempre al largo da lui. Ti sei accorto che una luce malvagia accende i suoi occhi.
Hai paura di lui.
Qualcosa ti dice che, prima o poi, quel Gellert distruggerà quel poco che è rimasto della tua famiglia.




*giuro solennemente di non avere buone intenzioni*
Eccomi di nuovo qui! Vi sono mancata? (sì, come no...)
Sono tornata con la mia serie di raccolta, questa è la terza, nonché penultima (per la vostra felicità...)
Che dire? Spero che vi piaccia e che asciate qualche recensione, mi rendereste davvero felice!
Penso sia ora di dileguarmi.
A presto!
*fatto il misfatto*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Melpomene Black