Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Loud_    13/09/2012    3 recensioni
"Ti ho rovinato la vita" "Forse, ma che ci possiamo fare?" "Ora vado via, non voglio rovinare il vostro rapporto, visto che il mio è già andato a puttane." "Io voglio solo te." "Ma io amo ancora lei." Crack, cuore spezzato, sono fottuta.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi hanno detto che sono strana, che sono stronza, acida e che non mi importa di nessuno; ma se solo qualcuno sapesse guardarmi dentro capirebbe che non potrei spaventare neanche una mosca, così come sono. Sono timida da morire e non ho mai fatto nulla di male in vita mia.
Mi chiamo Joy e mi sono fatta trascinare in una vacanza animalesca in un isola minuscola nell'arcipelago delle isole Eolie.
La situazione sembra movimentata, siamo sei ragazzi in vacanza per tre mesi in un posto grande quando il cortile di casa mia e popolato come il centro di New York.
Io e la mia migliore amica siamo andate a fare shopping mentre i ragazzi (si, siamo le uniche ragazze) stanno cercando di accendere il barbecue nella casa che abbiamo affittato con i risparmi di due anni e un generoso aiuto dei genitori di Louis, il posto è bello, pieno di gente ma molto piccolo, quindi ci toccherà inventarci il divertimento a un certo punto..
Camminando si sente il mare.
Mente Charly si è provata tutto il negozio io esco fuori con un pantaloncino blu elettrico che mi fa un culo grosso come una balena, ma tutto sommato è carino, mi siedo sul muretto rivolta verso il mare e inizio a massaggiare con Harry, ci siamo visti solo una mezz'ora prima ma non riesco a stare senza il mio migliore amico, è l'unica persona che mi capisce fino alla fine e mi fa sentire bene. Mentre Charly sta provando altri vestiti mi dileguo con una scusa e torno a casa non ho voglia di stare in giro oggi e poi devo riposarmi per sta sera, io e Zayn facciamo a gara di bevute ed io non posso perdere sta volta o finirò di nuovo per lavare il cesso tutto il mese come l'anno prima. Anche se Harry non vuole che io faccia ste stronzate alla fine è estate ed io sono giovane, se non le faccio ora non le faró mai. Anche se, ha ragione sul fatto che sono stata un po' precoce..tutti sono comunque già maggiorenni ed io ho solo 15 anni, ma alla fine ai miei genitori non fotte di quello che faccio, se non si fanno problemi loro, perchè dovrei farmeli io?
Arrivo difronte all'appartamentino bianco con finestre azzurre che i genitori di Charly ci hanno trovato per l'estate e comincio a sentire le urla dei miei amici, gridano tutti: Harry, Zayn, Louis e Liam; probabilmente litigano, meglio che vada a dare un occhiata.
In realtà è tutto apposto, stanno solo scherzando su qualcosa di stupido detto da Liam. Corro ad abbracciare Harry, mi piace stargli appiccicata, è davvero la mia vita quel ragazzo, mi prende in braccio e comincia a sfottermi chiamandomi "piccolina" che è uno dei miei tanti soprannomi nel gruppo, forse il mio preferito, tra Mascotte, Nanerottola, Gioiuzza, e altri mille anche meno affettuosi.
Ovviamente su quattro ragazzi nessuno è riuscito ad accendere un bel niente e dunque come al solito mi tocca cucinare per tutti, ma cucinare per questa massa di capre non è facile, tra Harry che si improvvisa cuoco e mentre cerca di aiutarmi distrugge tutto quello che a malapena sono riuscita a non bruciare, Liam che muore di fame e assaggia tutto ogni tre secondi e Louis e Zayn che vengono dietro di me e mi palpeggiano dicendo che il loro sogno è sempre stato quello di scoparsi una ragazza sulla cucina, distraendomi non poco tra l'altro, non so se riusciró a trattenermi dal buttarli tutti fuori a calci in culo. Sì, siamo più una giungla che una comitiva in vacanza..
Urlo a tutti di chiamare Charly mentre io apparecchio, ma lei è già arrivata e sta sistemando tutti i suoi nuovi vestiti nell'armadio della sua stanza, Charlotte infatti èl'unica che ha una stanza singola, costringendo Zayn, Liam e Louis a stare ammucchiati nella stessa stanza. Essendo l'altra ragazza, ho avuto la possibilità di scegliere il compagno, e ho salvato Harry dal dormire abbracciato con Liam o sul pavimento.
Tutto questo cucinare mi ha fatto venire una fame da lupi, anche se la mia costante dieta non mi permette di mangiare piú di una mezza cotoletta e un pomodoro e vi assicuro che vedere i tuoi amici strafogarsi di frittura quando tu ti senti obesa è massacrante..
Harry si è incazzato e ha deciso di smettere di mangiare per tutto il mese se non finisco la cotoletta, così la mangio, ripromettendomi di andare a fare tre ore di corsa piú tardi. Sorteggiamo chi dovrà lavare i piatti e tocca a Charlotte, nel frattempo noi andiamo tutti a guardare un film aspettando che si facciano le due per andare a mare.
"oh ma voi due froci non vi stancate mai di stare appiccicati? È inquietante.." "vorresti venire qui in mezzo, Nana, lo so.." "ma quando mai, io in braccio a Harry sto una meraviglia, è morbido." "pff scopate a questo punto visto che ci siete!" " io e la Mascotte siamo sposati, non lo sapevate ragazzi?ahaha allora Louis, questo film? Non vorrai mix vedere Zayn e Liam che si palpano a vicenda.."
Louis si alza, inserisce il cd e viene a sedersi, in meno di 10 secondi siamo tutti abbracciati come bimbi e tra le braccia di Zayn e Harry mi addormento in meno di dieci minuti.
Le urla di Charly svegliano tutti, adesso è davvero iniziata la mia vacanza.

Ccciao bei bambini!
okay è la mia prima fanfiction, ispirata alla mia fantastica(?) vacanza in quel buco di isola....
okay, spero vi piaccia, se vi va recensitemi e
:3
kiss!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Loud_