Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: VAleMPIRE    13/09/2012    0 recensioni
Ciao a tutti! Ho scritto spesso fan fiction sulla Twilight Saga, ma non sono quasi mai riuscita a completarle nè ho mai pensato di volerne pubblicare. Questa, dunque, è la prima che mi accingo a far leggere a qualcuno. Ho buttato giù la prima bozza circa due/tre mesi fa, ma l'ho ripresa da poco. Non posso assicurarvi che la finirò, ma finora le idee non mi mancano e spero di chiudere almeno questa storia!
Di seguito, la trama in breve.
Edward e Bella non sono riusciti ad avere il loro lieto fine. Il vampiro è così tornato più solitario e triste che mai. Medita il suicidio, ma per varie ragioni non arriva ad abbracciare questa estrema soluzione. Tra i motivi anche una inaspettata e piacevole novità di nome Lyla Cornell, che tornerà a “fargli battere il cuore”. Il problema è che anche lei è una mortale…
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO PRIMO: LA FINE DI TUTTO

Edward

Forks, 2006.

Nulla ha più senso. Continuare ad “esistere”, avere l’affetto della famiglia, la ricchezza, la bellezza, andare ancora a scuola, studiare, leggere, viaggiare …         
Non ha più senso tutta la mia “vita”. Ogni cosa dei miei tormentati, vuoti, lunghi e spesso noiosissimi anni era stata solo un’inconsapevole attesa della mia seconda rinascita. La prima, a 17 anni, nel lontano 1918, era stata opera di Carlisle, che mi aveva dato la vita eterna quando quella terrena si stava spegnendo.  
E poi, quando ne avevo oltre 100, era arrivata lei, così fragile e inaspettata, a ridarmi un senso. Adesso sono come morto di nuovo. 
Senza di lei non sono che quel solitario e inquieto vampiro che esisteva prima del nostro incontro. Non riesco a credere che la nostra felicità insieme sia durata soltanto appena due anni. Cosa sono due anni in un arco di tempo infinito? Nulla, un secondo. Ma è stato il migliore secondo di tutta la mia esistenza.
Ed anche se ero giunto controvoglia a quell’egoistica soluzione - trasformarla – alla fine ero quasi stato grato al destino, o qualunque cosa fosse, per aver messo quell’angelo sulla mia strada. Perché mi completava, eravamo l’uno parte dell’altra. Un legame troppo profondo per essere spiegato con le parole. 
Che ci aveva fatto superare insieme mille avversità e si era rafforzato a tal punto da portarci entrambi a credere che null’altro ci avrebbe ostacolato o diviso, dopo il matrimonio. Ma avrei dovuto ragionare di più sul fatto che non potesse essere così facile … Arrivare ad avere la mia anima gemella totalmente e per sempre in appena due anni! Quel tempo era stato solo un' illusione. Un crudele, ingannevole gioco del destino: avvicinarmi tanto alla perfezione solo per un attimo per poi distruggerla. Cosa mi resta, ora, di quei due anni con la mia amata Bella? Il dolore, il rimorso e la rabbia per averla persa.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: VAleMPIRE