Fanfic su artisti musicali > Cody Simpson
Segui la storia  |       
Autore: Horansmile_xx    13/09/2012    7 recensioni
Fan Fiction su Cody Simpson, uno dei miei idoli.
Non voglio dirvi niente, buona lettura.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo quattro.
Suo cugino era Niall Horan, proprio lui. Sentendo quel nome mi tornarono in mente un milione di suoi ricordi, di nostri ricodi.
Io conoscevo Niall prima che diventasse famoso, lo conobbi in avanza in Irlanda circa due anni fa.
Avevamo solo quattordici anni, ma eravamo davvero innamorati. O almeno, io lo ero.

*FLASHBACK*
Stavo andando a scuola, da sola. Il pullman non era arrivato e mi trovai costretta a farmi mezza Gold Cost a piedi.
Per fortuna, tra pochi minuti avrei ricontrato Niall, il mio ragazzo. Biondo, occhi azzurri, un ragazzo oro.
Siamo insieme da quasi un anno e lo amo ogni giorno di più. Eccolì lì, sul muretto, come ogni giorno.
"buongiorno piccola, come stai?" - disse Niall abbracciandomi e stringendomi a sè dolcemente.
"tutto bene amore, tu?" - chiesi di rimando io. "bene bene" - rispose dandomi un bacio a stampo.
Poi, mi gira e mi stringe a lui, dicendomi all'orecchio: "ti amerò sempre, sum".
*FINE FLASHBACK*

Io e Niall ci siamo lasciati quasi due anni fa. L'avevo convinto ad andare ad X-FACTOR e la fama l'aveva fatto diventare prepotente ma allo stesso tempo tenero con tutti. Quando mi baciava sentivo le farfalle nello stomaco e quando mi abbracciava sapevo che tra le sue braccia ero al sicuro. Ma un giorno, mi arrivò un messaggio con una foto: Niall che baciava una sua amica. Il mio cuore? spezzato. Il mio stomaco? sotto sopra.  "tutto bene sum?" - disse improvvisamente Cody svegliandomi dai miei pensieri su Niall. "s-si.. solo che.." - cercai di dire. "sei una directioner, lo so.." - disse rattristandosi. "si certo, ma.. la verità è che sono la ex di Niall.. è lui il ragazzo di cui ti parlavo!" - dissi guardando Cody. Lui alzó la testa e sul suo viso comparve un altro falso sorriso. "un altro motivo per non farlo veni.." - troppi tardi, Niall comparve davanti al nostro tavolo. "Cugino! come va la..Summer?!" - wow, è come me lo ricordavo. "Ciao Niall.." - dissi io guardandolo negli occhi. "Voi siete..?!" - cercó di dire Niall. "Si cugino, siamo fidanzati!" - rispose Cody alzando la vo.. fidanzati?
Non ne abbiamo parlato, non siamo insieme! Ci frequentiamo e basta! "Non ci credo, oddio!" - disse Niall facendo finta di essere una ragazza."Ora te ne puoi andare? Mi rovini sempre gli appuntamenti con le ragazze!" - urló Cody con tutta la voce che aveva. "Calma cugino, ok? non siete neanche insieme, si vede che é ancora innamorata di me!" - rispose Niall. Ora peró, toccava a me parlare. O meglio, far andare via quello stronzo di Niall. "Mi vuoi dire come fai a dirlo Niall? Io non ti amo più dopo quello che mi hai fatto!" - dissi alzandomi puntandoli il dito contro. "Quindi se faccio una cosa.. non mi svieni sul colpo?" - disse con un sorriso malizioso. Detto questo mi prese per una mano e dopo una giravolta mi strinse a lui. Sentivo il suo respiro sulle mie labbra, i nostri nasi che si avvicinavano sempre di più, come una volta. Ma a quel punto, Cody si alzó in piedi e mi prese mettendomi un braccio intorno alla spalla. "Piantala Niall! Vai via!" - li urló addosso Cody facendo andare via Niall con un sorriso beffardo.
 "Non sapevo fosse mio cugino il ragazzo che ti ha fatto soffrire.." - disse Cody facendomi sedere sulle sue gambe. "Non importa, basta che da ora in poi ci lasci stare.." - dissi baciandoli la guancia istintivamente. "Scusa se ho detto che eri la mia.." - lo interruppi. "Ragazza? E' come se lo fossi!" - dissi sorridendo. Lui sorrise di rimando. Mi guardò e poi, avvicinandosi piano, mi baciò dolcemente. All'inizio fu un bacio casto e tranquillo, poi si trasformò in tutt'altro. "Cody, ti ricordi dove siamo?" - dissi tra un bacio e l'altro. "Giusto, vieni con me!" - si staccò e mi prese per mano. Dove mi portò? Semplice, in bagno! Non c'è posto più romantico in tutto il ristorante LOL.Poi mi prese, buttandomi contro il muro continuando a baciarmi. Chiusi gli occhi e mi ritrovai a giocare coi suoi capelli, mentre lui mi prese in braccio tenendomi con le sue mani, senza staccarsi."Summer, devo dirti una cosa.." - disse facendo quasi fatica. "dimmi.." - risposi. "Mi prometti che non ti arrabbierai?" - mi chiese.
"S-si" - dissi col fiatone.Improvvisamente si staccò dalle mie labbra e mi guardò negli occhi.
"Devo partire per un tour in Europa".

L'autrice dice..
Mi dispiace di non aver aggiornato, davvero.
Ero impegnata con l'oratorio e la scuola.
 Ho iniziato le superiori e non aggiornerò sempre.
Mi raccomando, però: leggete le mie storie!
 Ce ne sarà un'altra in arrivo! ;)
Recensite e fatemi sapere cosa ne pensate!

Un bacio, Horansmile_xx


*CONTINUO CON ALMENO SETTE RECENSIONI*

 cody simpson tumblr gif Pictures, Images and Photos 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cody Simpson / Vai alla pagina dell'autore: Horansmile_xx