Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Sirya Black    30/03/2007    4 recensioni
"...I love you like the stars above, I love you till a die..."
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tears and rain

Tears and Rain

 

Ogni minuto di questa pazza vita, dovrebbe essere assaporato nel modo giusto. A volte mettendoci gioia sfrenata ed esultanza, a volte riempiendolo di passione e romanticismo, a volte inondandolo di lacrime e pioggia. Ogni minuto è vario, cambia la nostra storia in maniera perfetta rendendola unica. O quasi. In ogni minuto della nostra vita ci sono successi e sconfitte, sbagli e scelte esatte. E poi, improvvisamente, questa grande opera d’arte finisce. A volte senza un perché, a volte con un finale troppo triste e doloroso, a volte con applausi, a volte con un finale da eroe. Non tutti possono permettersi un finale da eroe. Eppure lui, nel suo finale, ha raccolto tutto. Per lui la vita ha riservato un finale troppo triste e doloroso, un finale conclusosi con applausi e con una dipartita dalla scena da eroe. Se ci fosse stato un solo velo di romanticismo, in quel velo ci sarebbe stato tutto il mio amore. O meglio, tutto il nostro amore. Perché Sirius Black ha amato, ed è stato amato. Una notte le sue labbra si incontrarono con le mie, ed io capii il vero significato dell’amore. Sembrava un sogno in una notte di mezz’estate. Mi donai a lui con tutta me stessa, tra i brividi ed i sospiri. Il mio corpo si trasformò: ero diventata piacere puro per me e per chi stava condividendo con me quegli attimi troppo intensi per due giovani innamorati come noi. Ero un tutt’uno con la persona che avevo deciso di amare e che aveva deciso di amarmi. Tra i suoi occhi blu potevo perdermi in un cielo infinito e con lui camminavo per quel cielo, libera e spensierata. Tra i suoi capelli rimaneva impigliato l’odore del sesso, l’odore dell’atto che ci univa. Un odore dolcissimo e acre allo stesso tempo. Tra le sue labbra ogni gusto prendeva il giusto sapore, tra le sue mani ogni cosa prendeva la giusta consistenza. Tra i suoi baci potevo cogliere il tocco di un primo amore, tra le sue coccole avvertivo la paura di un sentimento più grande di lui.  Ma nel momento in cui lui mi promise che la sua passione sarebbe stata infinita e immortale, avrei dovuto capire che stava mentendo. Che stava mentendo non solo a me, ma anche a se stesso. Ma ero troppo ingenua, troppo innamorata per porre fine a tutta quella passione che ogni notte mi prendeva insieme a lui e mi trasportava nel piacere e nella lussuria eterna. Faceva di me quel che voleva, ma con dolcezza e vero amore. Ma gli uomini, come ho detto prima, fanno promesse da marinai. Presto fatte e presto dimenticate. Ma nella mia opera, doveva esserci spazio per questa follia. Forse è stata quella l’unica volta in cui mi sono amata veramente. L’unica volta in cui mi sono sentita viva, donna. L’unica volta in cui sapevo che stavo recitando la mia parte più perfetta e magnifica. E l’unica volta in cui ho recitato bene la mia parte, ricevendo applausi dal mio ego. Ma tutto è sfumato il giorno in cui ho deciso di ritornare a recitare un lungo e noioso monologo della mia vita. Un monologo eterno e senza fine. Ogni minuto di questa pazza vita, dovrebbe essere assaporato nel modo giusto. A volte mettendoci gioia sfrenata ed esultanza, a volte riempiendolo di passione e romanticismo, a volte inondandolo di lacrime e pioggia. E adesso, mentre cerco di assaporare di nuovo quegli attimi che non torneranno più, comprendo la pura e semplice verità. Limpida e trasparente, fresca e pesante come l’acqua. So che il mio finale, che il mio ultimo minuto non sarà troppo triste e doloroso, non sarà con un finale da eroe, non sarà con gioia sfrenata ed esultanza e non sarà riempito di passione e romanticismo. E il mio finale, non finirà neanche tra le braccia di Sirius. Ma soprattutto non finirà con applausi. Il mio finale, il mio ultimo minuto sarà inondato di lacrime e pioggia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sirya Black