Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _songsarelife    13/09/2012    1 recensioni
Lo baciai.
''Mi dispiace ma lo ho completamente dimenticato... Io non volevo nean..'' fui fermata dalla mano di Niall che mi tappava la bocca.
''Ehi,questo è il regalo più bello che tu potresti mai farmi.'' sussurrò al mio orecchio.
Sorrisi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok,oggi è il compleanno di Niall,il mio migliore amico e ragazzo di cui sono innamorata,e l'ho dimenticato.
POSSIBILE CHE MI DEVO DIMENTICARE TUTTO??!!
Ok Ellie, stai calma, non agitarti.
Basta che tu gli faccia gli auguri.
MA CHI DEVO PRENDERE IN GIRO??!!
Sono nella merda ecco la verità.
Cominciai a camminare avanti e indietro per il corridoio nervosamente.
Sarebbe arrivato a momenti.
Ok, bè doveva arrivare il momento della verità.
Dovevo dirgli ciò che provavo veramente...
Però dove lo prendevo il coraggio?
Ok,Ellie,pensa positivo,pensa positivo e fai un bel respiro..
RESPIRA.
RESPIRA.
''Ellie.. Stai male??'' disse una voce alle mie spalle.
Oh merda,Ellie girati e non fare la figura dell'ebete.
''Niente tutto...'' il mio cuore saltò appena i miei occhi verdi incrociarono i suoi occhi di ghiaccio che riuscivano sempre a farmi sciogliere come un cremino sul termosifone ''tutto apposto... N-niente...'' continuai mentre abbassavo lo sguardo.
''OH CHE SCEMA... BUON COMPLEANNO MIGLIORE AMICO!'' mi buttai tra le sue braccia abbra stritolandolo.

Niall.
Si,era il mio compleanno e sono un emerito idiota.
Bè, non sono riuscito mai a dirgli cosa provavo per lei e appena la vedevo facevo a lotta con quella parte di me che voleva scaraventarla al muro baciarla e farla mia ogni SANTISSIMO GIORNO.
E faceva male quando capivo che per lei io ero solo un'amico.
Nient'altro.
''Grazie piccola fiammiferaia.'' sussurrai al suo orecchio mentre gli scompigliavo i capelli biondi.
La vidi esitare.
''Bè,oggi è il tuo compleanno e io.. non ho un regalo..'' disse tutto di un fiato mentre mi guardava negli occhi.
''Oh, l'importante è che sto con te, il resto può aspettare.'' la vidi sorridere,quel sorriso che riusciva a farmi sciogliere come il ghiaccio quando entra a contatto con il sole. Sorrisi.
Il mio sorriso non ha niente di speciale.
Ho l'apparecchio.
Sono orribile.
L'unica cosa accettabile del mio corpo sono gli occhi poi basta,nient'altro.

Ellie.
Mi sorrise.
E che sorriso cavolo.
Quel sorriso che illumina le mie giornate.
Quel sorrisone dannatamente perfetto.
LUI E' PERFETTO.
Adoro il mio falso biondo.
Adoro il mio orsacchiotto che mangia più di una donna incinte quando ha le voglie.
Io amo lui.
Mi presi di coraggio.
Mi fermai davanti a lui.
''Ti arrabbi se faccio una cosa?'' chiesi con voce tremante.
''Lo sai che con te non mi arrabbio mai,tranne quando cerchi di prendere le cose dal mio piatto come Harry.'' rise.
Quella risata limpida e cristallina e stupenda.
Sorrisi amaramente.
Mi avvicinai a lui.
Feci sfiorare i nostri nasi.
Lo baciai.
Lo baciai come non aveva mai baciato nessuno.
Non andammo oltre.
Ci fermammo a quel dolcissimo bacio a stampo,che mi aveva permesso di assaporare le sue labbra.
Mi staccai.
''Scusa... Sucsa se ho dimenticato il tuo regalo e scusami anche per averti bac..'' mi tappo la bocca con una mano.
''Non azzardarti a finire la frase. Questo è il regalo più bello chetu potessi farmi.'' concluse per poi azzerare la distanza che c'era tra noi lasciando spazio ad un bacio che questa volta fu passionale. Le nostre lingue si intrecciavano,ed esploravano ogni centimetro delle nostre bocche.
''Ah e ricorda che dirigo sempre io le danze.'' mi fece l'occhiolino.











***********************************************
SUPERGIRL IS HERE!
ho voluto fare una one-shoot su Niall perchè oggi è il suo compleanno e perchè mi ispirava u.u
A proposito...
BUON COMPLEANNO FALSO BIONDO,ANGELO CUSTODE CADUTO DAL CIELO CHE QUANDO SEI 
CADUTO HAI SBATTUTO LA TESTA ED ECCO SPIEGATA LA TUA COGLIONAGGINE <3
Ok,oggi mi è cominciata la scuola e sono depressa.
Mi sembra ieri aver detto: ''OGGI FINISCE LA SCUOLA VAFFANCULO A TUTTI!'' ed essere uscita fuori dalla classe come una furia.
Bè NON è COSì SFORTUNATAMENTE.
Ora vi lascio,vado a studiare.
Scusate se è un po' corto D:
Recensite c:
-Delia. xx

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _songsarelife