Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: VasHappeninPotato    13/09/2012    3 recensioni
Louis:-quando smetterai di farti quella barbie?-
Io:-oooh, lo sai che Amy è qualcosa di spettacolare- risposi lanciandogli una patatina dal sacchetto e continuando a giocare ai videogames.
Louis:-zayn, ma non stai uscendo con Charlie?-
Io:-è solo una delle tante-
Louis:-è mia sorella, zayn, mia sorella-
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV CHARLIE
Uscii di casa sentendo il freddo sulla mia pelle. Charlie Tomlinson, sorella del famoso louis tomlinson. Famoso si dice per dire, non è che avesse un talento particolare, diciamo che ci sapeva fare con le ragazze e a scuola le ragazze li seguivano come dei cagnolini ammaestrati. Dico “li” perché mio fratello non era il solo che aveva “successo”, ma ce n’erano altri quattro, ahimè. C’era lui: Zayn Malik, il mezzo pakistano, il ragazzo dagli occhi infiniti che ti conquistava semplicemente con uno sguardo. Avvampai pensando a lui.
Louis:-ehi, dolcezza- disse scompigliandomi i capelli uscendo anche lui da casa. Era mio fratello, credo che dopotutto mi volesse bene –a che pensavi?- continuò salendo sulla sua moto.
Io:-io? Niente- dissi salendo anche io in groppa alla moto e stringendo louis.
Louis:-stavi pensando a zayn?- come cazzo aveva fatto? Comunque, avevo detto erano altri quattro, no? Allora, zayn… ah sì, Niall Horan, l’irlandese dagli occhi color celo, quello che si tingeva i capelli. Liam Payne, quello dolce e infine Harry Styles, il riccio. Il motore si accese e louis partì, facendomi passare l’aria fredda di una mattina di gennaio nei capelli.
Io:-fa freddo, non trovi?- cercai di cambiare discorso, lui mi guardò dallo specchietto.
Louis:-sorellina, confessa. Stavi pensando a Malik?- chiese nuovamente, non so mentire, merdina, non so mentire.
Io:-anche fosse vero non direi mai a mio fratello che mi piace il suo migliore amico-
Louis:-quindi ti piace!-
Io:-louis! Ho detto “anche fosse vero”- che cazzo facevo? Se glielo diceva? Eh merda, merda, merda.
Louis:-non glielo dico, ma… una botta gliela daresti?- arrossii improvvisamente, non mi aspettavo quella domanda ma dopotutto era sempre un ragazzo, “il” ragazzo. Comunque… sì! Sì! E mille volte sì!
Io:-bhe… non è male…-
Louis:-ti scoperesti zayn malik?- urlò in mezzo alla strada, gli diedi un calcio.
Io:-louis! Ma sei coglione?- e che la facevo a fare quella domanda? Lo sapevo meglio io che lui.
**
Zayn:-charlie! Come va?-disse zayn venendo vicino al mio armadietto dopo la fine delle lezioni. Arrossii e chiusi l’armadietto in uno scatto per l’imbarazzo.
Io:-b… bene!- si si, benissimo, certo se mi baciassi starei meglio, però… ma che vado a pensare? Si appoggiò con una spalla al mio armadietto.
Zayn:-era uscito un certo film oggi…-
Io:-ah, sì, quello horror?- ecco, per me i film horror sono delle cagate di cane, certo srebbe molto meglio se ci andassi con zayn, così nelle scene di paura mi sarei accucciata a lui oppure ci saremmo toccati le mani infilandole insieme nel pacchetto dei pop corn…
Zayn:-sì! Proprio quello! Mi hanno regalato dei biglietti, ti andrebbe di vederlo insieme?- avevo sentito bene? Avevo davvero davvero sentito bene? Aspetta un attimo… lui è “Zayn Malik”, lui è uno dei puttanieri della scuola, insomma… avrei fatto la cosa giusta ad accettare l’invito? Certo, posso anche dire(per chi non se ne fosse accorto in questo capitolo) che zayn mi piace, e anche tanto… Ma se era come pensavo? Se diventassi solo una delle tante che si vuole fare? Minchia, che faccio?
 
____________________________________

E' corto, lo so. Però se me lo cagate ve ne do uno più lungo.
Facciamo così? E'? Lovolete un bel capitoluzzo lungo?(?)
Ok, non sono normale. Cooomunque, su twitter sono @_NiallisMyAngel se volete seguitemi e poi vi chiedo di lasciare una piccola recenzione :)
Alla prossima xx

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VasHappeninPotato