Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: TypeStateOfMind    13/09/2012    1 recensioni
Ciao! Io sono Daphne, per mia madre Daf. Ho 17 anni e studio ogni giorno in una scuola di nome Holls High School ( cosa poco interessante ;P ). Vivo con mia madre di nome Aileen per me Aly, lei è si è separata quando io ero piccola facendo in modo che io non sapessi chi fosse di viso mio padre. Viviamo quindi da sole, abbiamo un animale domestico di nome Bobby , è un bulldog, è un amico eccezionale perchè mi consola quando piango e mi rende allegra . Ho anche delle amiche,cioè per me sono delle sorelle:
- Emily , la mia best ed anche compagna di banco è una brunetta dagli occhi azzurri, alta, bella e fedele è stata la mia best sin da quando avevamo 8 anni.
-Perri la bionda dagli occhi azzurri , la mia seconda best è mia amica da quando ci hanno messe in classe insieme, come abbiamo fatto amicizia? Ci hanno messe in pugnizione perchè incolpate da qualcun altro così ci siamo aiutate a vicenda e fino a oggi siamo molto amiche.
- Katherine la rossa dall'umorismo perfetto, ha sempre la battuta pronta ed è un'amica leale, mi aiutò una volta dicendo una bugia e salvandomi dalla sospensione.
''Lo so
la mia vita è uno zoo''
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

My friends are my family

Suonò la sveglia a melodia di Little Mix, (My feet, feet can’t touch the ground
And I can’t hear a sound
But you just keep on running up your mouth yeah ) . Questo si che è un risveglio!!. Mi alzai saltellando di qua e di là fino a che non inciampai facendo un tonfo. 
- Waf!. Fice il cane.
- Tutto ok Bobby. Lui mi si avvicinò. - Ti voglio bene!. Lui mi leccò la mano. Vidi che ore erano ed era presto 6.45 a.m, però così almeno mi posso preparare con calma no?!. Andai in bagno mi lavai denti e faccia poi mi pettinai per bene, misi poco mascara e ombretto e andai a vestirmi.
- Bobby, cosa mi metto?.
- Waf. Andò a sedersi accanto le mie Nike Blazer rosse.
- Cane educato non provare a sbavarle. Lui se ne andò al piano di sotto.
- Ben recepito. Ok le scarpe ce le ho ma con cosa mi vesto? Presi dei jeans neri e una felpa bianca. Presi la borsa con i libri già pronta da ieri, mi spruzzai '' One Million - Lady'' ed ero pronta per sendere.
Di sotto trovai mia madre che beveva un caffè.
- Buon giorno Principessa. Mi disse dolcemente.
- Aly. La abbracciai.
- Anche mamma va bene sai. Mi ricordò lei.
- Ma Aly mamy è troppo lungo e lo sai che mamy e solo quando ho bisogno di qualcosa. Lei sorrise.
- Cosa mangi oggi?.Mi chiese.
- Yougurt e cereali. Gli presii e gli cominciai a mangiare.
- A che ora dicevi che passa il Bus?.
- Alle 7.30, la scuola apre intorno alle 8.20.
- Beh sono le 7.20.
- Ok corro. Mi lavai i denti e usci di fuori. Bobby corse fino alla porta.-Waf!
- Ciao Bobby. Lo accarezzai e corsi di fuori. La fermata era a 200m da casa mia ed era quello il punto di incontro di Perri ,Emily e me. Questa volta le trovai Emily che aspettava.Arrivò l'autobus.
- Le altre?. Chiesi .
- Ci raggiungeranno a scuola.



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TypeStateOfMind