Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Slytherina    30/03/2007    5 recensioni
"Non so sinceramente, se loro siano i buoni e noi i brutti serpeverde cattivi. Ma una cosa la so, siamo tutti uguali, crediamo tutti di aver ragione e la pretendiamo ad ogni costo, perché non possiamo sopportare il solo ed unico pensiero che qualcuno così caro a noi, qualcuno che ci ha cresciuto ed amato, ci abbia anche mentito"
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi chiamo Blaise Zabini, e sono un Auror.
Al contrario di ciò che si possa pensare di me per la mia provenienza, sono del tutto diverso.
Fiero di essere stato un Serpeverde?
Si
Fiero di quello in cui credono i miei genitori?
No…
Ad un certo punto mi sono reso conto di stare a sprecare la mia vita.
Sono diventato Auror perché non volevo che morisse altra gente.
Vorrei poter dire che questa mia decisione è seguita da molti, ma sarebbe una bugia.
Gli unici ad aver questo coraggio, siamo stati io e Draco.
Lasciate che vi narri la storia dal mio punto di vista..
Io e lui siamo cresciuti nel lusso più sfrenato, con la testa libera da ogni pensiero misero.
Educati ad essere perfetti, disciplinati e con mille risorse, oggetti e abiti sfavillanti per feste troppo grandi per bambini di cinque anni..
Ma cosa ci volete fare, la nostra vita è stata sempre così.
Non ho mai invidiato chi non aveva niente, se per caso avessi incontrato Ronald Weasley a cinque anni, ci sarebbe stato solo un aggettivo: pezzente.
La nostra mente era manovrata dai nostri genitori, non c’è mai stata una sola idea nella testa che fosse di proprietà mia o di Draco.
E cosa poter dire degli altri dunque?
Anche loro sono cresciuti con l’ idea di qualcun altro, perché è sempre così.
Non so sinceramente, se loro siano i buoni e noi i brutti serpeverde cattivi. Ma una cosa la so, siamo tutti uguali, crediamo tutti di aver ragione e la pretendiamo ad ogni costo, perché non possiamo sopportare il solo ed unico pensiero che qualcuno così caro a noi, qualcuno che ci ha cresciuto ed amato, ci abbia anche mentito.
Ma c’è chi questa menzogna non la vuole più sentire.
C’è chi vuole finalmente pensare con la sua testa, ribellarsi.
Oh! Quasi dimenticavo siamo in tre e non in due ad esserci ribellati!
Anche se io e Draco abbiamo boicottato qualcosa di ben diverso da lui.
Lui è andato contro ogni regola che i suoi ‘amici’ gli davano. Ha afferrato la libertà ed adesso e con noi, e ci resterà per sempre.
Siamo un bel trio.
A dir la verità, Draco era molto contrario sulla faccenda, ma poi si è convinto completamente.
Adesso abitiamo tutti insieme, in un appartamento alla periferia di Londra.
Ci chiamano ‘Il Trio delle Serpi’ perché siamo sempre assieme.
Anche se devo dire la verità lui era un Grifondoro…
Come? Vi chiedete come sia possibile che ci chiamino ‘Il Trio delle Serpi’?
Semplice ‘quel’ grifondoro mattacchione, è proprio chi credete che sia.
Non c’è bisogno che dica il suo nome vero?
O ma che stupido, ero qui per narrarvi la storia la dove si era interrotta, dal mio punto di vista, non divagherò promesso!

°Flash Back °

Blaise Zabini e Draco Malfoy uscivano con lentezza le scale a chiocciola che portavano dal preside. La discussione aveva richiesto la precisazione di vari punti fermi, e quindi di molto tempo. Nel silenzio più totale i due avanzarono nel lungo corridoio poco illuminato.
Entrambi erano immersi in un taciturno silenzio, attorniato dalle placide stelle che illuminavano i corridoi bui.

TAP-TAP-TAP-TAP-TAP…

Qualcuno stava venendo loro incontro, o per meglio dire, più di una sola persona

“Insomma mi volete lasciare in pace?” sbraitò una voce

“Oh Harry!” esclamò una voce femminile “noi lo facciamo per il tuo bene!”

"Amico, non è bene per te che tu lo faccia!” sbraitò una seconda voce maschile

“E perché? Sentiamo!”

“Perché questa tua voglia di fumare è da collegare al grande stress psicologico a cui sei sempre sottoposto! Il tuo inconscio con questo segnale, trasmette a chi ti sta vicino la tua voglia di affetto!” disse la voce femminile, ormai identificabile come Hermione

“Non ho capito molto di quello che ha detto Herm, ma sono d’accordo con lei!”disse Ron

Fu a quel punto che Blaise non riuscì a trattenersi, e benchè Serpeverde e nemico giurato di Potter disse:

“E lasciatelo stare! Scommetto che non sarà Voldemort ad ucciderlo ma voi, per il tropo soffocamento!”

“Non vi ha mica detto che vuole farsi di Cannabis?” esplose Draco mettendo per un secondo anch’egli mettendo per un secondo da parte che stavano difendendo Potter “Cazzo! Una sigaretta è una sigaretta! Se non è permesso di sforare a San Potter, bè, allora qui dall’inferno non si salva nessuno!”

Una risata fresca riempì le mura del castello…era Potter. E da allora, fu per sempre!

°Fine Flash Back°

Il mio amore per la vita mi ha portato a sentirmi in debito con gli altri.
Il lusso non mi ha di certo alleviato la sofferenza, la solitudine che io a quel tempo provavo.
A cosa servono i soldi se poi non puoi compare le felicita?
A niente ho capito in seguito, a niente.
La mia storia non è triste davvero, mi ritengo un mago molto fortunato nonostante i miei genitori siano ben diversi da me.
Ho avuto i miei amori, le mie tristezze, ed in parte ho fatto sempre ciò che volevo io.
Però…però lui no.
Ogni volta che incontravo gli occhi suoi, così innocenti e talismani di speranza, ne vedevo la tristezza, i pochi attimi di gioia che viveva, non lo ripagavano di certo bene per le estreme lotte che affrontava. Troppo sangue gli era scivolato fra le mani troppo. Non aveva più lacrime salate, niente solo una grande vuoto nel cuore, e mi dispiace che questa tristezza sia stata data da persone a cui infondo al cuore, voglio bene.
Che sentimentale che sono diventato!
Se lo sapesse Draco penserebbe che mi sono rincitrullito…
No aspetta, una volta mi ha scoperto mentre scrivevo sul mio diario, e dopo aver letto qualche riga mi ricordo bene cosa successe…

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

“O Blaise! Che c’è quel vecchio grifondoro rincitrullito ti ha contagiato? Ora non dirmi che comincerai a raccogliere fiorellini in giardino, per conquistare e portarti a letto le donne!?esclamò Draco con un sorriso

In quel momento Harry uscì dal bagno della stanza con solo un asciugamano in vita…

“No Malfoy..”iniziò Harry “quella è prerogativa tua!”

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Carini vero? Quando fanno così viene voglia di strapazzarli…non trovate?
A ma non ve l’ho ancora detto?
No???
Ebbene sono lieto di darvi la notizia!
Harry e Draco non saranno amici per molto…
Almeno, questi sono i miei obbiettivi!
Ci siamo capiti vero? ^.-

Era da tempo che nella mia testa frullava questa idea! Non ho mai scritto una singola storia con Blaise Zabini, ed ecco qui la prima, su di un personaggio che adoro!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Slytherina