Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Alex_98    13/09/2012    6 recensioni
Non avrei pensato che finisse tutto così, avevamo appena cominciato, perchè doveva succedere?
Tutte le cose successe, per arrivare fino a qua. Cosa abbiamo sbagliato?
-Louis ti amo- dico con le lacrime che ancora mi scendono sul viso.
-Anche io Jade.. non ho mai smesso- risponde, socchiudendo gli occhi. Era finita.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                           Sorry, I Hate you
-Prologo.
 
Sono ormai 17 anni che abito a Londra, ed ancora non mi sono stufata. Oh, piacere mi chiamo Jade Horan. Mio fratello è Niall Horan, il migliore di tutti; è biondo, occhi azzurri, alto, bello.. il principe azzurro in persona!
Abitiamo come avevo detto a Londra in una casa abbastanza grande, mio fratello ha 19 anni, mia madre e mio padre sono due persone d’affari e stanno ogni santo giorno dentro il loro ufficio, ormai non sanno nemmeno più che vuol dire abitare a casa.
Penserete che c’è di sbagliato qui? Niente, a parte un ragazzo che mi irrita altamente.. ed in più abita  a casa nostra insieme ad altri tre coglioni.
Louis Tomlinson.
Solo a sentire il nome mi viene la pelle d’oca. La cosa è reciproca, lui non mi sopporta, ed io non lo sopporto.
Harry Styles, è il suo migliore amico, anche se per fortuna lui non mi irrita. Ricci ribelli, occhi verdi, sorriso mozzafiato e due fossette che ti incantano. Così lo descrivo io.
Liam Payne, il mio migliore amico. Tanto tempo fa abbiamo avuto anche una relazione, ma non ha funzionato. Non potresti mai dire che lui ti possa deludere, e l’angelo in persona!
Zayn Malik non ho molto da dire di lui, visto che non sta quasi mai a casa. O in discoteca a fare il DJ ubriaco, oppure in un hotel a farsi una povera ragazza. Un classico. Occhi color caramello, ciuffo nero in su alla Elvis, pelle olivastra, un sacco di tatuaggi.. insomma il bad boy che tutte le ragazze vorrebbero avere.
Ora basta parlare di loro, parliamo di me;
Sono bionda, ho gli occhi azzurri, sono abbastanza alta e magra.
Vi starete chiedendo per quale oscuro motivo io odi così tanto Louis? Non ne ho idea.. so solo che quando lo vedo mi viene voglia da strappargli tutti i capelli da quella testa vuota che ha! Ah, e.. continua a farmi dispetti ogni giorno, per non parlare di quando andiamo a scuola. Un giorno mi ha sporcata di Ketchup sulla maglietta e l’ha detta a tutta la scuola ridendo come un deficiente.
Bene.. ora sapete il perché… ehm.. no, non proprio.. cavolo, ci sono molti motivi!
-------------------------------------------------------------------
- Hey Jade.. vai a vedere Louis sta parlando da solo allo specchio.. sai stasera ha un appuntamento con una ragazza.. e sta facendo le prove!- chi mi poteva mai avvisare di una cosa cosi? Zayn che si stava scompisciando dalle risate con Liam.
Cammino piano piano per il corridoio quando mi appoggio alla porta del bagno ad osservare quel coglione parlare allo specchio dicendo cose del tipo ‘hey baby. Sei splendida oggi.’
- Sei eccitante quanto un tostapane Tomlinson.- dico. Lui si spaventa e si gira di scatto con la faccia come da dire ‘wtf?’.
- Non sei spiritosa Jade! Questo è un momento importante, credo ormai di aver trovato la mia anima gemella!- dice con un tono da playboy.
-Si, certo come quella di ieri, o quella dell’altro ieri.. oppure quella di una settimana fa..- mi bloccò mettendomi una mano sulla bocca.
- non scassare signorina Horan!-.

 
HEY POPOLO (?)
Si, sono tornata! Yuppiiiiiiii :’D
Allora.. come tutti ho cominciato la scuola.. ma tranquilli, troverò sempre un piccolo spazio di tempo per scrivere.
Spero che questa nuova FF vi piaccia ^^
A me molto! *-*
Spero solo di non annoiarvi, e vorrei dire a __shebelieves__ (passate alle sue FF sono splendide *-*) che mi manca taaaaanto, ora non la vedo sei ore di fila :’(
Ora mi dileguo lol.
-Alex.
ps. Lei è Jane (Taylor Swift *-*)
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alex_98