Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: I Believe in You    13/09/2012    3 recensioni
Questa storia parla di una ragazza il cui sogno è incontrare i One Direction. Ma un giorno qualcosa o meglio qualcuno le farà cambiare idea.
E proprio a quel punto si ritroverà a vivere pienamente la vita, con una nuova svolta.
Genere: Comico, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I loro sguardi era puntati su di me, per un attimo esitai a parlare... ma, no! Mai e poi mai avrei rinunciato a quest'oppurtunità.

«Cosa ci fai qui?» mi disse quasi sussurando. Come se avesse timore della mia risposta.

Ma io ero pronta a combattere. A combattere con me stessa per riuscire a spiccicare sillaba. Alla fine non sarebbe servito: io lo volevo, il mio cuore lo voleva, e ormai anche la mia mente lo voleva.

Per un attimo mi girai a guardare quegli occhi intensi e color smeraldo, che ogni volta mi davano coraggio, in cerca di un briciolo di incoraggiamento. Harry mi guardò e fece l'occhiolino.
Una scossa elettrica invase il mio corpo, dandomi tutta la forza e l'adrenalina necessaria per affrontarlo, per affrontarmi.

Ero pronta.
Presi un gran respiro.
Feci un passo avanti.
E con sicurezza...


«Sai... una volta un ragazzo mi disse: 'Hai presente quando per la prima volta vedi una persona e ti dici "Quanto vorrei essere sua amica" senza nemmeno conoscerla, ma avendola solo vista o avendole solo detto "Ciao"? Esattamente mi è successa la stessa cosa quando ti ho vista, poi alla fine scopri che il tuo cuore non mentiva e che quella era la persona che avrebbe perfezionato la tua vita'.
Quel ragazzo non ha mai detto una bugia. E io lo vorrei ancora nella mia vita, perché io senza di lui non sono nessuno... e perché io ho provato la stessa cosa quando l'ho visto. C'è ancora quel ragazzo?»

Louis sembrò non avere nessun effetto alle mie parole! Ma porca puttana, ci avevo messo l'anima! Finché...

Non fece un sorrisino e allargo le braccie dicendo:
«Cazzo Lu! Ma quanto tempo ci hai messo?! Quel ragazzo per te ci sarà sempre!»

Corsi immediatamente buttandomi su di lui. Immergendomi nel suo corpo e assaporando tutta la gioia di quel ricordo.
Corsi talmente forte che nel saltargli addosso la sedia su cui era seduto si ribaltò e cademmo tutti e due per terra dando una bella botta sul di dietro.
Per un attimo ci guardammo confusi... e poi scoppiammo a ridere.

Non ci importava della botta, l'aria riecheggiava delle nostre risate gioiose. Una lacrima immaginaria scese sulla mia guancia(non volevo farmi vedere debole). Ero al culmine della felicità.
La vita si era messa d'accordo con la fortuna.
Per una volta.

Vidi i volti di Harry e Niall ricurvarsi in un espressione magnifica, di stupore e felicità. Mi imbambolai a guardarli, quando il nostro Hazza si alzò e ci venne incontro dicendomi:
«Ehi! Voglio anchio un abbracciò così!» Mise il finto broncio e incrociò le braccia al petto... mi scappò una risatina. Sembrava un povero cucciolo. Con quegli occhioni dolci.
Mi alzai di scatto e subito dopo anche Louis. Mi avvicinai al riccio.
«Innanzitutto dopo quello che hai fatto stamattina non te lo meriti proprio...» Il biondino e Lou mi dissero che era meglio se ci lasciavano soli e si dileguarono. Grande amici che erano. «Poi...» Non feci in tempo ad iniziare che mi arrivò un messaggio.
Vr.Vr.

'Laury sono mamma, torno con 5 giorni di ritardo perché ho avuto un imprevisto. Ti voglio bene piccola, a presto :)'

Fantastico. Altri giorni di relax, anche se a dir la verità un po' mi mancava.
«Chi era?» Harry.
«Mamma. Dice che ritarderà di cinque giorni e quindi se sarebbe dovuta tornare oggi... tornerà domenica. Comunque stavo dicendo... Io non ti ho mai detto 'Ti amo'. Poi non mi avevi detto che non avevi la macchina?! Perché ti...» Purtroppo o per fortuna non mi fece finire.
«Tu parli decisamente troppo! Sta' zitta e baciami

Con uno scatto mi avvicinò a lui circondandomi i fianchi, mi spostò una ciocca di capelli e poggiò delicatamente le sue labbra sulle mie.
Petto contro petto, sentivo il suo cuore aumentare lentamente i battiti.
Fu un bacio innociente, fugace, rapido... finchè Harry non schiuse le labbra. Lo tirai a me affondando le mie mani nei suoi riccioli.
La sua lingua entrò in cerca della mia. Si trovorano. Danzarono come se fosse la cosa piu' naturale del mondo, esplorando punti della bocca mai scoperti fino a prima, dandomi una sensazione di piacere mai provata.
In quel bacio c'erano tutti i sentimenti che provavamo, tutta la passione... ma soprattutto in quel bacio c'era amore.

Mi sembrò non finire piu' quel momento, non volevo che finisse quel momento.

Sentii il suo sguardo cadere su di me e io che fissavo ancora le sue labbra. Così perfette.

«Ti amo.»
«Che cosa?!» Mi disse lui con aria sbalorita e altrettanto divertita.
«Sono totalmente incondizionatamente innamorata di te!» L'avevo detto.
«Ti amo anche io.» Mi disse con fare dolce ad un palmo dal mio naso «Ma... aspetta!» Stavo per rovinare tutto(?) «Questa è la frase di Twilight! Detta da te però... ha molto piu' effetto.» Se mi guardava io mi scioglievo!
«Ehi! Non sapevo fossi un patito di Twilight.» Gli dissi sorridendo e dandogli una pacca sulla spalla.
«Ci sono tante cose che devi ancora scoprire di me. Ma tanto le scoprirai presto!» Sorrise maliziosamente, troppo maliziosamente.
«Perché?» Chiesi dubbiosa.
«Vuoi essere la mia ragazza? E non dico fidanzata, perché tu devi essere la MIA ragazza!» Mi fece gli occhi dolci.
«Non aspettavo altro.» Sì, ero pronta, lo amavo. Ma... ero pronta a soffrire per amore? Sì. «Sì, ma sappi che non mi piace svegliarmi da sola quando so che con me ha dormito un altra persona. Della serie 'Piccole donne crescono'!» Scoppiammo a ridere.
«Ahahah, deficiente.»
«Dai era carina!» Lo ammonii.

Sentii un rumore.
«Ragazzi potete entrare.» I ragazzi entrarono, evidentemente ci stavano spiando e io me ne ero accolta.
«Ma siete stati là dietro tutto il tempo?!» sbottò Hazza.
«Ahahah, dovevi vederti!» I ragazzi scoppiarono a ridere e anche io con loro... alla fine cedette anche Styles.
Niall, stranamente, fu il primo a parlare dopo tante risate.
«Ma allora... quindi... insomma... tu... non ci odi più?»
Sospirai.
«Bhe, non posso sicuramente odiare le persone a cui voglio più bene percui... ehm, no. Io vi amo!»
«Yeeeeeeah. Big abbraccio di gruppo!»
Ci abbracciammo tutti quanti.

Un abbraccio tra amici, amici veri.


Finalmente la mia vita andava bene.
Almeno per ora.


Era perfetta.



Il resto dei giorni lo passammo tutti insieme, finché non arrivò quella festa...







*Angolo autrice

Ragazze, I'm back!! Scusate se ci ho messo tanto ma ho visto che l'ultimo
capitolo non ha avuto molto successo :S

Spero che questo vi piaccia di piu' ♥
Che ne dite? Finalmente la pace trionferà? :D

Comunque vi volevo avvertire che questo sarà il penultimo capitolo
della FF *-* In poche parole tutta la storia è stato un ricordo di Laurel di quella festa del quale ho accennato nell'ultima frase e nel 1° capitolo

L'ultimo capitolo riprenderà il primo.



Don't worry, farò il continuo(tipo il 2° libro) e volevo introdurre anche un'altra storia c:
Awwwww c: Vi amo! Grazie a voi leggete la mia storiella da quattro soldi ♥
Spero lascierete un recensione per dirmi il vostro parere su tutto... :)

You're AmAzInG *-*



With ♥,
#Michi

Pagina FB:
http://www.facebook.com/LoroIMieiIdoliLoroLaMiaVitaLoroIOneDirection?ref=hl
Twitter: https://twitter.com/Michi_TVD



   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I Believe in You