Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: isabella_    13/09/2012    4 recensioni
-Non ricordi quando dissi che saremmo rimaste amiche per sempre? E che avremmo condiviso ogni cosa?- urlai piangendo
-Sì, e non lo abbiamo fatto?- rispose Faith cercando di rincorrermi.
-No, hai torto- afferami, fermandomi per un istante.
-Perchè? Perchè ho inseguito il mio sogno e per un attimo ho trovato la felicità?- gridò allargando le braccia.
-Un attimo che dura due anni? Ti sei dimenticata di me, mi hai abbandonata, per Zayn- la mia voce si faceva sempre più tremante.
-Perdonami ti prego- le lacrime cominciarono a rigarle il volto.
-E se non lo volessi fare?-
Dietro una storia d'amore si nascondono segreti troppo grandi da poter portare avanti.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WON'T LET ME TOUCH THE SKY - premessa



-Parto, parto per Londra. Mi hanno presa, e hanno preso anche Zayn-

Quelle furono le ultime parole che mi disse, prima di lasciarmi, in quel letto dell'ospedale, da sola. Eppure ero stata io ad incoraggiarla, le avevo detto di andare senza di me, e di dire a Zayn che lo amava. Glielo avevo detto, sì, ma nella mia mente passavano tutt'altri pensieri.
-Resta con me, lascia stare lui- ma dalla mia bocca non uscivano quelle semplici parole. Se la sarebbe cavata anche senza di me, non c'erano dubbi, perchè lei era più brava nella danza, e in molte altre cose. Quel giorno Faith andò al provino di x factor per essere ballerina, e la presero. Quello stesso giorno Zayn fece il provino per partecipare allo stesso programma, nella sua stessa città, e lo presero. Da quel giorno non si lasciarono più, ma lasciarono me, in balia del mio destino.
In destino favoloso, appunto. L'infermiera arrivò con le analisi del sangue, per l'incidente d'auto in cui ero stata coinvolta, ma pronuncio quelle parole che una ragazza non vorrebbe mai sentirsi dire: abbiamo riscontrato un problema, lei è incinta-
E i genitori che tanto mi amavano mi dissero che l'unica possibilità che mi rimaneva era l'aborto, o potevo anche andarmene.
Quel giorno estivo me ne andai, senza dire niente ne a Faith ne a Zayn, con la creatura che portavo nel grembo. Attraversai da sola l'oceano, e andai da mia cugina Alex in USA.
Da quel giorno non volli sentire più parlare degli One Direction o della nuovissima ballerina Faith Stewart.

Summer Maci Collins, diciannovenne di Bradford o meglio, di Chicago, stava crescendo una figlia problematica da sola, praticamente senza un soldo, senza niente. Ma le cose sarebbero cambiate, da un giorno all'altro...





Buonasera!
Per i miei nuovi lettori mi presento, sono Isabella, e scrivo c:
Questa è la mia seconda fanfiction, diciamo che è il seguito della prima, ma si può benissimo leggere senza aver letto la prima.
E' da un po' che ho in mente questa idea drammatica, e dopo aver finito la prima, ho pensato di poter scrivere una specie di seguito.
Adesso sono al quanto depressa, perchè sto ascoltando Ronan della Swift :'(

Per i miei vecchi lettori:
Eccomi qui! Come avrete sicuramente capito sono passata dal punto di vista di Summer, così, mi sembrava una buona idea!
Molti colpi di scena, dalla normale storia d'amore che avete letto "sbucano" fatti mai raccontati (?)

Se volete lasciarmi una recensione Dio vi benedica, perchè ho davvero bisogno delle vostre opinioni personali.
Un bacio a tutti! Isabella


-Vi presento Summer




Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: isabella_